attacco...in 3 per 2 posti
Moderatore:Nicchio
- ElPupi
- Campione

- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dato per certo l'impiego di Ibra e la tribuna per Di Vaio ed Esposito,non sò chi lasciare fuori tra Mutu,Di Natale e Denis...qua rischio che comunque faccio sbaglio.. 
bambiniiii....a tavola!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: attacco...in 3 per 2 posti
A voler guardare la "storia", in effetti sarebbe Ibra. Ma come si fa a lasciarlo fuori cavolo? Perciò dico Di Natale, finora tra infortuni e altro quest'anno non ha inciso, ha segnato in sole due partite... E non farà 90'. Poi per carità, io ce l'ho contro e lo temo, come dici tu è una scelta che non esclude x niente errori
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: attacco...in 3 per 2 posti
Dany87 ha scritto:Io lascerei fuori Ibra, con le grandi spesso è incisivo
questa frase ha molto senso.....
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.