Julio Cesar o Curci?
Moderatore:Nicchio
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto che l'Inter gioca contro la Juve e il Siena a Verona.... :mmm:
cosa consigliate?
cosa consigliate?

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Julio Cesar o Curci?
Julio Cesar
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
julio cesar
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
guarda,non ti urtare assolutamente,ma e' piu' forte di me, leggere questi topic non mi fa proprio tenere la bocca chiusa....lo considero assurdo x logica
1)ragioni a calendario? fermo restando che non c'e' niente di piu' superficiale,diciamo che entrambe affrontano squadre di pari livello.L'una in casa,l'altra fuori.E gia' qui ci sarebbe molto da discutere
2)e' un big-match,molto pathos,serale:i voti saranno gonfiati se qualcuno gioca bene.Il portiere in questione puo' essere decisivo.
Poi e' chiaro che curci puo' anche parare un rigore,la componente casualita' non e' mai mancata,io ragiono a calcolo delle probabilita'.
1)ragioni a calendario? fermo restando che non c'e' niente di piu' superficiale,diciamo che entrambe affrontano squadre di pari livello.L'una in casa,l'altra fuori.E gia' qui ci sarebbe molto da discutere
2)e' un big-match,molto pathos,serale:i voti saranno gonfiati se qualcuno gioca bene.Il portiere in questione puo' essere decisivo.
Poi e' chiaro che curci puo' anche parare un rigore,la componente casualita' non e' mai mancata,io ragiono a calcolo delle probabilita'.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si, infatti. ma a prescidere sarebbe stata la scelta julio cesar.facinoroso ha scritto:guarda,non ti urtare assolutamente,ma e' piu' forte di me, leggere questi topic non mi fa proprio tenere la bocca chiusa....lo considero assurdo x logica
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Julio Cesar non si discute mai.
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh il chievo ultimamente non segna manco a morire, non mi sembra di aver chiesto una cosa strana.
la juve può fare anche 2 gol all'inter, come il chievo rifilarne 3 al siena.. questione di fortuna.
è ovvio che il favorito per me è julio cesar.. era solo per avere conferma.
scusate.. la prox volta evito di chiedere.
la juve può fare anche 2 gol all'inter, come il chievo rifilarne 3 al siena.. questione di fortuna.
è ovvio che il favorito per me è julio cesar.. era solo per avere conferma.
scusate.. la prox volta evito di chiedere.

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro ha scritto:scusate.. la prox volta evito di chiedere.
"guarda,non ti urtare assolutamente"
Certe volte,non conoscendo chi ho di fronte,preferisco "giustificarmi" x farmi conoscere,come fatto in questo caso.E ne farei volentieri a meno,ma e' mio dovere farmi scrupolo di cio' dato che posso capire che non tutti sono uguali a me.Io lo chiamo rispetto verso chi sta di fronte me.Questo sarcasmo (che evidenzia un risentimento nonostante le mie spiegazioni) lo ritengo del tutto ingiustificato,xche',se posti con rispetto,e' buona norma accettare anche pareri apparentemente piu' "caldi".Anche xche',non mi pare di aver detto vaccate ma ho,sempre x rispetto,motivato la mia opinione.Avrei potuto benissimo ignorare e "farla franca",ma non e' nel mio stile.L'accettare pareri opposti e' x me indispensabile x un forum dove x forza non la pensiamo o reagiamo tutti ugualmente.Scrivi pure anche "meglio gilardino o marconi?" tranquillamente,siamo un paese democratico.E' un tuo diritto prima di tutto,come sara' mio dovere non intervenire interessato ed dare una mia opinione.
Quieto vivere,senza rancore
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io vado controcorente,e dico curci.
julio può fare anche bene,potra anche riuscire a fare il partitone,ma la juve con chi gioca davanti??
del piero,amauri,iaquinta.senza contare le bocche di fuoco da dietro come nedved o camoranesi.
mentre il chievo a malappena ha pellissier......
inoltre pure casillas era un ottimo portiere,forse anche come di julio
risp al mo se ti và che sono messo male....
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... =86&t=9569
julio può fare anche bene,potra anche riuscire a fare il partitone,ma la juve con chi gioca davanti??
del piero,amauri,iaquinta.senza contare le bocche di fuoco da dietro come nedved o camoranesi.
mentre il chievo a malappena ha pellissier......
inoltre pure casillas era un ottimo portiere,forse anche come di julio
risp al mo se ti và che sono messo male....
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... =86&t=9569
Ultima modifica di Saladin il 22.11.08 - 17:04, modificato 1 volta in totale.
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.