e i 4 centrocampisti tra Hamsyk Kharja Mauri Melo Caserta Taddei Muntari.
Grazie
Moderatore:Nicchio

crash83 ha scritto:Devo scegliere i 3 attaccanti tra Sheva Ibrahimovic Pandev Mascara Miccoli Di Vaio ...
Grazie

Ibra.crash83 ha scritto:Devo scegliere i 3 attaccanti tra Sheva Ibrahimovic Pandev Mascara Miccoli Di Vaio ...
Grazie

Sti ca**i...purtroppo sono stato occupato nel weekend e non mi sono connesso...facile dirlo col senno di poi, ma ti avrei consigliatocrash83 ha scritto:Ho fatto ottime scelte, fiorentini fuori e Sheva per Di Vaio. I miei portieri erano Sereni e Carrizo :juggle:

Fa nulla Dani, alla fine è andata bene... Ho strappato un pareggiotto :juggle: e mantengo il primato (neanche con Di Vaio avrei vinto, è finita 66,5 io e 71 lui :59: )Daniste ha scritto:Sti ca**i...purtroppo sono stato occupato nel weekend e non mi sono connesso...facile dirlo col senno di poi, ma ti avrei consigliatocrash83 ha scritto:Ho fatto ottime scelte, fiorentini fuori e Sheva per Di Vaio. I miei portieri erano Sereni e Carrizo :juggle:
Sheva-Ibra-Di Vaio
Hamsik-Caserta-Muntari-Kharja

Beh, dai, almeno non perdicrash83 ha scritto:Fa nulla Dani, alla fine è andata bene... Ho strappato un pareggiotto :juggle: e mantengo il primato (neanche con Di Vaio avrei vinto, è finita 66,5 io e 71 lui :59: )Daniste ha scritto:Sti ca**i...purtroppo sono stato occupato nel weekend e non mi sono connesso...facile dirlo col senno di poi, ma ti avrei consigliatocrash83 ha scritto:Ho fatto ottime scelte, fiorentini fuori e Sheva per Di Vaio. I miei portieri erano Sereni e Carrizo :juggle:
Sheva-Ibra-Di Vaio
Hamsik-Caserta-Muntari-Kharja