Bernacci
Moderatore:Nicchio
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha giocato tutto il secondo tempo, ma la gazzetta si è dimenticata di dargli un voto. Che si fa? Mi sembra scorretto dare senza voto!
- Riminesedoc
- Titolare
- Nome:Matteo
- Località:London [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Bernacci
qui sul sito di totalcalcio ha preso voto... tranquillo
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se lo sono proprio scordato, neanche nel tabellino compare. Domani ci sarà di sicuro la segnalazione dell'errore sull'edizione cartacea come già avvenuto in passatogianplecce ha scritto:Ha giocato tutto il secondo tempo, ma la gazzetta si è dimenticata di dargli un voto. Che si fa? Mi sembra scorretto dare senza voto!

- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
veramente io ce l'ho e ha preso zero.Riminesedoc ha scritto:qui sul sito di totalcalcio ha preso voto... tranquillo
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bernacci non ha preso alcun voto, se non rettificano il software lo considera come giocatore che non ha ricevuto punteggio, quindi eventualmente viene sostituito o comunque non conta.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si vede che non ha toccato proprio palla.. :Lol: :Lol: :Lol:
- Capitano7
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tizioinincognito ha scritto:si vede che non ha toccato proprio palla.. :Lol: :Lol: :Lol:

E' stato decisivo con quel liscio di testa che ha disorientato la difesa reggina e permesso a Di Vaio di segnare

- Gabri89
- Star
- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
5.5 sul Corriere dello Sport, Repubblica e Corriere della Sera.
6 su Carlino, il Domani di Bologna e Il Bologna.
Manca proprio solo la Gazza
6 su Carlino, il Domani di Bologna e Il Bologna.
Manca proprio solo la Gazza
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come dice jerry solitamente succede cosi'.
Invece questa volta l'incredibile:la presenza non appare manco nelle statistiche magic.
Ognuno tragga le sue conclusioni...
Invece questa volta l'incredibile:la presenza non appare manco nelle statistiche magic.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nel giornale di oggi non mi sembra ci fosse scritto nulla a riguardo..facinoroso ha scritto:come dice jerry solitamente succede cosi'.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Clamoroso 
- gianplecce
- Pallone d'oro
che si fa? 6 d'ufficio? non è giusto che perdo per questo motivo così idiota!!!!! :fight:
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io penso ne devi parlare con quelli della tua lega.Ma se dicono di no,in fondo,e' solo il regolamento.gianplecce ha scritto:che si fa? 6 d'ufficio? non è giusto che perdo per questo motivo così idiota!!!!! :fight:
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- gianplecce
- Pallone d'oro
la mia lega è qui su totalcalcio!!