17 giornata- consigli per la mia formazione

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pedro10
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
17 giornata- consigli per la mia formazione

Messaggio da pedro10 » 20.12.08 - 11:26

Salve a tutti. Premetto che seguo sempre i vostri consigli, e da quando mi sono iscritto mi sono sempre trovato bene grazie alla vostra competenza. Veniamo al dunque.
Ecco i miei convocati per la 17 giornata, aiutatemi a mandarne in campo 11 titolari e 7 panchinari (SENZA MODIFICATORE). Grazie

PORTIERI
BENUSSI-JULIO CESAR-TOLDO

DIFENSORI
AGOSTINI-CORDOBA-T.MANFREDINI-RADU-SILVESTRE-VARGAS

CENTROCAMPISTISTI
FERREIRA PINTO-FOGGIA-KUZMANOVIC-JOVETIC-T.MOTTA-C.ZANETTI-J.ZANETTI

ATTACCANTI
MASCARA-QUAGLIARELLA-RONALDINHO-STELLONE

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: 17 giornata- consigli per la mia formazione

Messaggio da Dany87 » 20.12.08 - 11:33

JULIO CESAR

CORDOBA-T.MANFREDINI-RADU-VARGAS

FERREIRA PINTO-KUZMANOVIC-T.MOTTA-FOGGIA

QUAGLIARELLA-RONALDINHO
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 20.12.08 - 12:20

JULIO CESAR

CORDOBA-T.MANFREDINI-RADU-VARGAS

c.zanetti-KUZMANOVIC-T.MOTTA-j.zanetti

QUAGLIARELLA-RONALDINHO

tizioinincognito
Star
Star

Messaggio da tizioinincognito » 20.12.08 - 13:42

pedro10 ha scritto:Salve a tutti. Premetto che seguo sempre i vostri consigli, e da quando mi sono iscritto mi sono sempre trovato bene grazie alla vostra competenza. Veniamo al dunque.
Ecco i miei convocati per la 17 giornata, aiutatemi a mandarne in campo 11 titolari e 7 panchinari (SENZA MODIFICATORE). Grazie

PORTIERI
BENUSSI-JULIO CESAR-TOLDO

DIFENSORI
AGOSTINI-CORDOBA-T.MANFREDINI-RADU-SILVESTRE-VARGAS

CENTROCAMPISTISTI
FERREIRA PINTO-FOGGIA-KUZMANOVIC-JOVETIC-T.MOTTA-C.ZANETTI-J.ZANETTI

ATTACCANTI
MASCARA-QUAGLIARELLA-RONALDINHO-STELLONE

Rispondi

Torna a “Fantazona”