chi schierare in attacco?aiuto!
Moderatore:Nicchio
- manuele90
- Panchinaro
- Iscritto il:31.10.07 - 17:36 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chi schierereste in attacco (17 giornata) tra pandev,gila,divaio,pato e dinatale?
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: chi schierare in attacco?aiuto!
gila è fisso
pato lo vedo bene ultimamente
pandev puo' far bene
io ho deciso di non puntare su divaio perchè credo che il lecce possa vincere
pato lo vedo bene ultimamente
pandev puo' far bene

io ho deciso di non puntare su divaio perchè credo che il lecce possa vincere

- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io metterei Gila e Di Vaio fissi, l'altro posto lo assegnerei a Pandev, con Di Natale prima alternativa
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato Gila Pandev
riserve 1^ Di Natale 2^ Di Vaio

riserve 1^ Di Natale 2^ Di Vaio

Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di natale GIla Pandev
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io ti avrei detto Pato-Gila-Pandev 

Equamente disallineato, e assolutamente relativo.