fantacalcio gazzetta
Moderatore:Nicchio
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
non era aperto un topic su questo argomento?.....
non lo trovo
comunque come sta andando se qualcuno di voi è iscritto?
nella coppa gazzetta ho superato la prima fase a gironi con un secondo posto e 28 punti
nella generale son messo maluccio...1197 punti intorno al 53900esimo posto
nel campionato di capodanno sono in lega pro girone b a 251 punti al1535esimo posto(si spera di salire in B)
non lo trovo
comunque come sta andando se qualcuno di voi è iscritto?
nella coppa gazzetta ho superato la prima fase a gironi con un secondo posto e 28 punti
nella generale son messo maluccio...1197 punti intorno al 53900esimo posto
nel campionato di capodanno sono in lega pro girone b a 251 punti al1535esimo posto(si spera di salire in B)

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: fantacalcio gazzetta
Io sono quinto in generale e sesto nel campionatino serie A insieme al mio amico/socio.In coppa gazzetta bohhh di norma la comincio a seguire piu' in la' se vado avanti.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
facinoroso ha scritto:Io sono quinto in generale e sesto nel campionatino serie A insieme al mio amico/socio.In coppa gazzetta bohhh di norma la comincio a seguire piu' in la' se vado avanti.

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non spaventarti,c'e' pure chi sta facendo meglio 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si sottovaluta in realtà... Ha fatto anche di megliorossoblu ha scritto:facinoroso ha scritto:Io sono quinto in generale e sesto nel campionatino serie A insieme al mio amico/socio.In coppa gazzetta bohhh di norma la comincio a seguire piu' in la' se vado avanti.![]()
Ultima modifica di crash83 il 23.12.08 - 16:11, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Effettivamente è chiaro che si stupisce.. scrivete un po' in fantazona, eccheccazzo. 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- facinoroso
- Pallone d'oro

non mi sottovaluto affatto (e a parte che si sta parlando di quest'anno),anzi c'e' pure una cosa che mi da' fastidio:x il solo motivo che parlo di piu' e sono piu' visibile,i commenti generali (anche se non volendo) fanno credere che abbia vinto da solo...ripeto,so che e' una cosa non voluta in genere,pero' non vorrei stare nei panni di angelo,davide e gaetano a leggere dappertutto come se avessi vinto da solo.crash83 ha scritto:Si sottovaluta in realtà... Ha fatto anche di megliorossoblu ha scritto:facinoroso ha scritto:Io sono quinto in generale e sesto nel campionatino serie A insieme al mio amico/socio.In coppa gazzetta bohhh di norma la comincio a seguire piu' in la' se vado avanti.![]()
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io comunque Dì ti vorrei capo-moderatore di Fantazona (carta bianca per te in quell'area) :yeah2: :juggle:, ma non sono io che decido...
PS: mi riferivo al fatto che se non sbaglio a un certo punto eri anche secondo classifica generale, quest'anno ovviamente
PS: mi riferivo al fatto che se non sbaglio a un certo punto eri anche secondo classifica generale, quest'anno ovviamente
Ultima modifica di crash83 il 23.12.08 - 16:19, modificato 2 volte in totale.
- facinoroso
- Pallone d'oro

..ho qualche difetto caratteriale,una non buona comunicazione,e soprattutto un modo di vedere il fantacalcio molto "crudo",in cui le decisioni "metto questo o quell'altro" si prendono da soli.Praticamente,sono l'anti-moderatore e l'anti-fantazona...crash83 ha scritto:Io comunque Dì ti vorrei capo-moderatore di Fantazona (carta bianca per te in quell'area) yeah2: :juggle:, ma non sono io che decido...
- crash83
- Pallone d'oro

Infatti non ti vedrei come moderatore, ma come opinionista. Cosa di cui avremmo molto bisogno in Fantazona. Se non mi sbaglio una cosa simile a quello che facevi all'inizio su un altro forum su cui scrivevamo... Comunque vabbè dai, non voglio insistere anche perchè già segui diversi fantacalci e obiettivamente avere un impegno "più assiduo" sul forum assorbe inevitabilmente tempo. Però tu pensacifacinoroso ha scritto:..ho qualche difetto caratteriale,una non buona comunicazione,e soprattutto un modo di vedere il fantacalcio molto "crudo",in cui le decisioni "metto questo o quell'altro" si prendono da soli.Praticamente,sono l'anti-moderatore e l'anti-fantazona...crash83 ha scritto:Io comunque Dì ti vorrei capo-moderatore di Fantazona (carta bianca per te in quell'area) yeah2: :juggle:, ma non sono io che decido...
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eccolo un altro fuoriuscito dal forum gazzasfuscio85 ha scritto:io dopo 3 giornate sono 31° in serie A:sisi:
ce ne sono parecchi credimi ti sembrerà di star in famiglia
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- facinoroso
- Pallone d'oro

si,infatti,ci siamo anche trovati a parlare ogni tanto
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: io non sono mica uscito... qua e laMastrolindo ha scritto:eccolo un altro fuoriuscito dal forum gazzasfuscio85 ha scritto:io dopo 3 giornate sono 31° in serie A:sisi:
![]()
ce ne sono parecchi credimi ti sembrerà di star in famiglia![]()

- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
abbeh era per dire pure il mio nick è lo stesso che ho di la ma non scrivo quasi mai di lasfuscio85 ha scritto::Lol: io non sono mica uscito... qua e laMastrolindo ha scritto:eccolo un altro fuoriuscito dal forum gazzasfuscio85 ha scritto:io dopo 3 giornate sono 31° in serie A:sisi:
![]()
ce ne sono parecchi credimi ti sembrerà di star in famiglia![]()
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA