[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio • Juventus 3-1 Udinese: Ronaldo fa la storia rimane uno spietato finitore
Pagina 1 di 1

Juventus 3-1 Udinese: Ronaldo fa la storia rimane uno spietato finitore

Inviato: 16.12.19 - 03:46
da Italia2015
Ronaldo ha raggiunto i doppi numeri per la 15a stagione consecutiva, cosa che nessun altro giocatore ha fatto nei primi cinque campionati d'Europa

Cristiano Ronaldo :inchino: ha segnato due volte per stabilire l'ennesimo punto di riferimento e aiutare la Juventus a vincere 3-1 in casa contro l'Udinese domenica che li ha rimandati in cima al tavolo di Serie A.

L'Udinese ha ancora problemi di retrocessione dopo essere caduta al 17 ° posto in 15 punti, fluttuando solo due punti sopra la zona di rilascio.
Immagine

Ronaldo, che ha segnato cinque gol nelle ultime quattro partite, ha portato il suo conteggio per la stagione a 11 in 19 presenze, diventando l'unico giocatore in Europa nelle prime cinque leghe a segnare doppi numeri in tutte le competizioni in ciascuna delle ultime 15 stagioni .

Maurizio Sarri ha finalmente schierato Ronaldo, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain sin dall'inizio - e il trio è stato influente nell'aiutare i campioni in carica a registrare una prima vittoria in tre partite di campionato.

La Juventus ha impiegato solo nove minuti per aprire le marcature quando Dybala ha tirato giù il passaggio di Bonucci dalla propria metà campo e ha lanciato la palla per Ronaldo a sparare nell'angolo in basso a destra.

Nonostante una serie di possibilità, la Juventus ha impiegato fino al 37 ° minuto per raddoppiare il suo conteggio quando Ronaldo ha guidato a casa la palla attraverso di Higuain.
Immagine

Gli obiettivi hanno portato il suo conteggio a 11 per la campagna in tutte le competizioni. La stella del Portogallo Ronaldo ha iniziato la sua serie di punteggi a doppia cifra nel 2005-06 quando ha segnato 12 su tutti i fronti per il Manchester United, seguito da un raggio di 23, 42 e 26 prima di dirigersi verso il Real Madrid nel 2009.

Con Los Blancos, il minor numero di goal che ha realizzato in una sola stagione è stato di 33 nel suo primo anno al club. In ogni altra campagna a Madrid ha segnato 42 o più, con il suo record migliore di 61 nel 2014-15.

L'ultimo mandato ha ottenuto 28 partite su 43 per la Juventus nella sua prima campagna con la squadra italiana :fico: .

L'attaccante - che compie 35 anni a febbraio - potrebbe non avere il ritmo esasperante che un tempo era un marchio di questo tipo, ma rimane uno spietato finitore. I suoi obiettivi hanno dimostrato quanto sia pericoloso quando viene presentato con una vista del bersaglio.