[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio • El Clasico: "I giocatori del Real Madrid dovrebbero essere contenti del modo in cui hanno giocato."
Pagina 1 di 1

El Clasico: "I giocatori del Real Madrid dovrebbero essere contenti del modo in cui hanno giocato."

Inviato: 19.12.19 - 10:22
da Italia2015
El Clasico, soprannominato il più grande gioco del calcio mondiale, ha spesso esposto alcuni dei principali calciatori del pianeta.
Dallo Zinedine Zidane allo scontro con Ronaldinho alla rivalità decennale di Lionel Messi-Cristiano Ronaldo, il Clasico non ha mai deluso quando si tratta di creare uno spettacolo.

Data: 18/12/2019
Orario: 20:00 CEST (ora locale), 14:00 EST.
Luogo: Camp Nou, Barcellona, ​​Spagna.
Immagine

FORMAZIONI
BARCELLONA:
Avvio di XI: Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Roberto, Rakitic, De Jong, Griezmann; Messi, Suárez (4-4-2)
Panchina: Neto (GK), Umtiti, Busquets, Vidal, Aleñá, Pérez, Ansu Fati

REAL MADRID:
Inizio XI: Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Kroos, Casemiro, Valverde; Isco; Bale, Benzema (4-3-1-2)
Panchina: Areola (GK), Militão, Nacho, Modric, Rodrygo, Vinicius, Jovic
Immagine

Secondo il team di Barcellona, ​​il gioco è stato trasmesso a oltre 650 milioni di persone in tutto il mondo. Erano presenti quasi 100.000 fan.

La partita avrebbe dovuto svolgersi ad ottobre, ma è stata rinviata a causa di manifestazioni violente scoppiate in tutta la Catalogna per la condanna di nove leader separatisti catalani.

Barcellona e Real Madrid hanno giocato un El Clásico molto intenso e molto divertente che ha avuto ogni tipo di azione ma in qualche modo è finito senza gol al Greatest Stadium sulla Terra.

I fan scontenti del Barcellona hanno chiesto al loro club di licenziare Ernesto Valverde dopo un triste e senza reti El Clasico con il Real Madrid.

Lionel Messi :tifcap: ha trascorso una notte particolarmente tranquilla per i suoi alti standard e alcuni fan del Barcellona temono che il manager non riesca a ottenere il meglio dal talismano del club.
Immagine

Un altro si è concentrato sulla mancanza di efficacia di Messi, affermando che la leggenda argentina è stata costretta a giocare come centrocampista.

Il pareggio ha lasciato il Real e la Barca in testa alla Liga con entrambi accumulando 36 punti in 17 partite finora.

"È tempo di un nuovo allenatore. Apprezziamo Valverde ma proviamo qualcun altro. È tempo che lui se ne vada in pace!"

L'allenatore del Madrid è stato contento del display della sua squadra. Ha aggiunto: 'Abbiamo giocato bene dal primo all'ultimo minuto, ma quando hai delle possibilità devi prenderli.

'Li abbiamo giocati nella loro metà e dobbiamo essere soddisfatti di un punto.

'Abbiamo segnato molti gol in questa stagione, ma stasera non lo sarebbe stato.

"I giocatori dovrebbero essere contenti del modo in cui hanno giocato."

Karim Benzema (Real Madrid) :fico:
Con 16 gol e 7 assist nella campagna finora, Benzema ha riportato indietro il tempo con alcuni ottimi display in tutte le competizioni.

Le due squadre dei pesi massimi hanno giocato 275 partite l'una contro l'altra con il Barcellona che ha vinto 115, il Real Madrid 99 e 61 partite terminate in parità.
Immagine

Si congratula il presidente Florentino Pérez
di Sergio Ramos record storico di Classici!
Immagine

Zinédine Zidane :inchino: è diventato il primo allenatore del Real Madrid a rimanere imbattuto in cinque partite consecutive come visitatore durante la storia di ElClásico.
Immagine

Messi come è andata a El Clasico? :paura:
Immagine