[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio • Il nazionale argentino è una figura estremamente influente al Camp Nou
Pagina 1 di 1

Il nazionale argentino è una figura estremamente influente al Camp Nou

Inviato: 27.12.19 - 09:26
da Italia2015
Secondo il media spagnolo Sport, Neymar Jr. è in Uruguay con i suoi ex compagni di squadra Lionel Messi per celebrare il decennale di Luis Suárez e sua moglie Sofía Balbi a Punta de Este.

Il trio si è unito all'FC Barcelona per formare uno degli attacchi più temuti in tutta Europa.

Ricorderete quell'incubo di una partita che hanno dato al Paris Saint-Germain nel 2017 quando il club catalano ha girato un deficit di 4-0 in UEFA Champions League e ha vinto 6-1 al Camp Nou nella gara di ritorno.

È stato un altro anno brillante per Lionel Messi a Barcellona. Ha aiutato i giganti catalani a vincere il titolo La Liga all'inizio della stagione e le sue imprese lo hanno visto vincere un sesto Pallone d'Oro in questa stagione.

Messi :loveyes: è ampiamente considerato il miglior calciatore di tutti i tempi, con gli exploit sensazionali della star di Barcellona che lo vedono vincere 34 trofei durante la sua carriera.
E le cose potrebbero andare ancora meglio per lui nel 2020.
Immagine

Barcellona non si aspettano fuochi d'artificio nella finestra di trasferimento di gennaio, ma Lionel Messi ha ricevuto la priorità con 18 mesi di contratto

Un ritorno a Barcellona per Neymar è una delle numerose richieste che Lionel Messi dovrà fare mentre prolunga il suo soggiorno.

L'argentino cede enormi quantità di potere al campo di Nou e ha una clausola nel suo contratto che gli consente di rinunciare a scegliere.

Lionel Messi è un giocatore che dice che vorrebbe aver visto Neymar di nuovo nei colori della Barca.

"Capisco che alcune persone erano contrarie e questo è normale considerando tutto ciò che è accaduto e come ci ha lasciato, ma pensandoci a livello sportivo, per me Neymar è uno dei migliori giocatori al mondo", ha detto.

La leggenda di Nou Camp Rivaldo ha affermato all'inizio di questo mese che l'uomo del PSG è l'unico giocatore che può sostituire Lionel Messi.

"Messi non durerà per sempre. Un giorno arriverà la sua ultima partita e lascerà il calcio", ha detto a Betfair.

“Ora sta facendo la differenza, segnando gol ... ma devi avere un altro giocatore per interpretare il suo ruolo reale.

"Solo un giocatore può essere il sostituto di Messi a Barcellona e quel giocatore è Neymar.

"Ha sbagliato a lasciare Barcellona, ma, se tornerà, sarà in grado di fare la differenza come sta facendo ora Messi".

Ernesto Valverde ha alzato l'ante con un interessante accordo cash-plus per un valore di £ 182 milioni.

Ma un trasferimento non è riuscito a superare la linea poiché entrambe le parti hanno litigato per contanti.

Immagine

"So che anche altri club stavano negoziando con il PSG. A un certo punto durante i negoziati, Neymar chiese al PSG di negoziare solo con la Barca. Decise solo di unirsi alla Barca.

"Neymar :tifcap: ha fatto quello che doveva fare, ha detto al suo club della sua decisione, ha fatto tutto il possibile, ma quest'anno giocherà al PSG".

:studioso: Barcellona sarà in grado di sbarcare con successo Neymar da Parigi Saint-Germain la prossima estate?