26 dicembre. Il Boxing Day

Moderatori:Meridiano, adrian28scbr

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
26 dicembre. Il Boxing Day

Messaggio da Gooner » 26.12.08 - 13:00

Non so cosa avete da fare oggi ma se siete a casa non potete perdervi tutta la Premier praticamente in contemporanea.
Io dovrei seguire 3 partite.
Stoke-Manchester, il Liverpool e quindi il big match di giornata.
Se ne seguite altre passate qui a scrivere le vostre impressioni.
Venerdì 26 Dicembre:

ore 13.45
Stoke City-Manchester United 0-1

ore 14.00
Chelsea-West Bromwich 2-0
Portsmouth-West Ham 1-4
Tottenham-Fulham 0-0

ore 16.00
Liverpool-Bolton 3-0
Manchester City-Hull City 5-1
Middlesbrough-Everton 0-1
Sunderland-Blackburn 0-0
Wigan-Newcastle 2-1

ore 18.15
Aston Villa-Arsenal 2-2
..e domenica... si gioca ancora :segreto:
Ultima modifica di Gooner il 26.12.08 - 20:16, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: 26 dicembre. Il Boxing Day

Messaggio da Gooner » 26.12.08 - 14:38

Dade85 ha scritto:
Stoke-Manchester United
0' MAN UTD LINE-UP
Van Der Sar 6,5; Neville 6,5 , O'Shea 6, Evans 6, Vidic 6; Scholes 5,5 , Fletcher 5,5 , Ronaldo 4,5, Giggs 6,5; Rooney 5,5 , Tevez 5,5

0' STOKE LINE-UP
Sorensen 6,5 ; Wilkinson 6, Higginbotham 6, Shawcross 6,5, Abdoulaye Faye 6,5; Whelan 6, Amdy Faye 5,5 , Pugh 5,5 , Delap 6,5 ; Fuller 5, Cresswell 5,5
0-0 a fine primo tempo.
Partita discreta che il Manchester fatica a prendere in mano, come ampiamente prevedibile comunque.
3 occasioni importanti, una per lo Stoke ma Fuller perde la scarpa e inciampa, 2 per il Manchester con Evans che perde il primo controllo e un colpo di testa centrale di Rooney. Lo stesso Rooney che a fine primo tempo crede di essere in fuorigioco e non prende una palla solo da spingere in rete. Aggiungo i voti del primo tempo, male Ronaldo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 26.12.08 - 14:52

Nel frattempo Chelsea-Wba sta 2-0.
Scolari opta finalmente per le due punte e Drogba ci mette poco a far capire quanto possa essere importante per questa squadra, 3 minuti precisamente.
A fine primo tempo il raddoppio del solito Lampard.

E 1-1 tra Portsmouth-West Ham.
Al vantaggio di Belhadj rimedia Collison.

0-0 tra Tottenham-Fulham e Stoke-Manchester, come detto sopra.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 26.12.08 - 16:17

Stoke-Manchester 0-1
Partita veramente bella nel secondo tempo.
Tipicamente inglese, rovesciamenti di fronte continui e parate dei portieri.
Due episodi chiave per cui amo questo campionato.
64esimo minuto, Tevez fermato per fuorigioco inesistente, scarta il portiere ma si accorge della bandierina. Tira su la palla e non dice una parola.
72esimo, espulso Wilkinson. Mano all'arbitro, applausi al pubblico e via negli spogliatoi.
Ci vuole tanto? credo di no.

Aggiungo la giornata pessima di Ronaldo che fa l'unica cosa "buona" facendo espellere Wilkinson dopo averlo provocato un po' e l'ingresso di Berbatov, decisivo per spostare l'equilibrio della partita (almeno nell'episodio del gol di Tevez)

Van Der Sar 7; Neville 6,5, O'Shea 5,5 -> Berbatov 6,5 , Evans 6, Vidic 6; Scholes 6, Fletcher 5,5 , Ronaldo 4, Giggs 6,5; Rooney 5,5, Tevez 6

Sorensen 7,5; Wilkinson 4,5 , Higginbotham 5, Shawcross 6,5, Abdoulaye Faye 7; Whelan 5,5 , Amdy Faye 7,5, Pugh 6, Delap 6,5-> Davies 5,5; Fuller 5,5, Cresswell 6

Chelsea-Wba 2-0
Come detto, gol di Drogba e Lampard.
Che parlino le immagini, non posso seguirne 2 in contemporanea :mrgreen: .. ho sentito che il gol di Lampard è veramente bello, vediamo di recuperarlo entro sera :asd:

Immagine
Festeggiamento dopo l'1-0 di Didier

Immagine
2-0 di Frank

Portsmouth - West Ham 1-4
Come detto altrove, risultato bugiardo.
Sull'1-1 errore dal dischetto di Defoe che cambia l'inerzia

Immagine

e Bellamy, in una delle sue giornate buone, rende il passivo oltremodo pesante.

Immagine

Tottenham-Fulham 0-0
La cosa migliore la pettinatura di Assou-Ekotto (da notare il biondo nella parte sinistra della sua testa :pazz: :ahah: )

Immagine
Ultima modifica di Gooner il 26.12.08 - 16:37, modificato 3 volte in totale.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 26.12.08 - 17:59

Liverpool facile.
Con la doppietta di Robbo mantiene inalterate le distanze.

Tutti al Villa Park per il big match che vale il 4° posto....

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 26.12.08 - 20:10

Al 92esimo sberla di Knight e 2-2 finale.
Giusto così, partita bellissima, degna conclusione di un boxing day veramente interessante :-)

Aston Villa che resta 3 punti sopra l'Arsenal

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 27.12.08 - 11:07

ma porca...davano di nuovo in dubbio Robinho e cosi ho cambiato lui al fantasy e non Agbonlahor :giveup:
Non l'avrei mai venduto vista la partita del city...vabbè, meno male che almeno ho preso Keane :asd:

ps è partita ieri la Fantasy Cup o era già iniziata e non me ne ero accorto?
Ultima modifica di totti77 il 27.12.08 - 11:13, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.12.08 - 15:35

Io ho visto Chelsea-WBA. Primo tempo di dominio assoluto dei Blues che potevano tranquillamente chiudere la prima frazione con uno scarto più pesante. Nella ripresa si sono rilassati ed hanno concesso diverse occasioni al WBA, ma hanno sempre dato l'idea di avere la partita sotto controllo. Da sottolineare la perla di Lampard sul 2-0, tocco sotto morbido con freddezza olimpica a scavalcare il portiere avversario in uscita.

In contemporanea ho seguito Tottenham-Fulham, partita che mi ha fatto saltare la scommessa perchè ho preferito giocare l'1 piuttosto che l'under. Infatti, come da me stesso previsto, partita ultra-difensiva degli uomini di Hodgson che non hanno quasi mai concesso occasioni pulite agli Spurs, che dal canto loro non hanno avuto sufficiente impatto offensivo sulla gara, nonostante l'uscita del capitano Bullard nel primo tempo, che lasciava presagire uno scollamento nella squadra ospite, che invece ha tenuto difensivamente benissimo, parcheggiando l'autobus davanti alla porta, come direbbe Mourinho e rischiando addirittura di segnare nel finale nell'unica occasione da gol avuta.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bloccato

Torna a “Inghilterra”