Stoke City v Liverpool
Chelsea v Sunderland
Man Utd v Burnley
Portsmouth v Birmingham
Tottenham v Hull City
Wolves v Wigan
Everton v Man City
Aston Villa v West Ham
Blackburn v Fulham
Bolton v Arsenal
Sulla carta le due di testa non dovrebbero avere grossi problemi.. ci sta che allunghino ancora sull'Arsenal che andrà a battagliare in un campo ostico (probabilmente ancora senza Fabregas).
Primo impegno tosto per il City che arriva da 3 vittorie e ormai è la principale candidata al quarto posto. Il Liverpool deve rosicchiare in questa giornata che si annuncia difficilissima, senza tutto il reparto offensivo contro una squadra che si difende a memoria. Può usufruirne il Tottenham che se non ne combina vince facile in casa.
L'unico scontro diretto per la salvezza è Wolves-Wigan, a meno che il Birmingham non ceda di schianto (ma dovrebbe veramente totalizzare un record mondiale negativo di punti per retrocedere)
XXII giornata Premier
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: XXII giornata Premier
Liverpool avanti 0-1 con Kyrgiakos.. non la sto vedendo, la raccontano come una partita molto brutta ma era ampiamente prevedibile (Stoke non gioca, Liverpool ha fuori tutti quelli che possono farlo).
Sarebbe un successo preziosissimo per il Liverpool.
Sarebbe un successo preziosissimo per il Liverpool.
- Gooner
- Pallone d'oro

Esordio per Maxi Rodriguez al 78esimo..
Io comunque non capisco Benitez.. ha una squadra all'osso e ok.. ma ho letto ora le formazioni..
Ha giocato senza Aquilani, Babel, Riera e Maxi Rodriguez..
Ha messo in campo credo la formazione più schifosa nella storia del calcio con 6 difensori di ruolo, 2 centrocampisti difensivi, una mezzapunta e un attaccante di 10 anni..
E intanto busca l'1-1, Huth..
Io comunque non capisco Benitez.. ha una squadra all'osso e ok.. ma ho letto ora le formazioni..
Ha giocato senza Aquilani, Babel, Riera e Maxi Rodriguez..
Ha messo in campo credo la formazione più schifosa nella storia del calcio con 6 difensori di ruolo, 2 centrocampisti difensivi, una mezzapunta e un attaccante di 10 anni..
- Gooner
- Pallone d'oro

Punizione strabella di Pienaar per l'1-0 Everton in una partita che i Toffes stanno sostanzialmente dominando.. si vedeva che stavano bene, li ho visti contro l'Arsenal e ci hanno surclassato sul piano del gioco e della dinamicità.
Certo, 1-0 è pochino e dovranno resistere all'assalto City nella ripresa. Non dovessero ribaltare e l'Arsenal dovesse farcela domani la classifica si spaccherebbe nettamente, le prime 3 e poi le altre.
Chelsea assurdo, ne fa 7.. bene anche lo United.
Certo, 1-0 è pochino e dovranno resistere all'assalto City nella ripresa. Non dovessero ribaltare e l'Arsenal dovesse farcela domani la classifica si spaccherebbe nettamente, le prime 3 e poi le altre.
Chelsea assurdo, ne fa 7.. bene anche lo United.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
maledetti spurs, non ho chiuso una bolla molto ricca x colpa loro :fmuro: e sta sconfitta del city da diventare proprio nera la giornata :fmuro: :fmuro:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro

Non l'ho vista ma leggevo del solito ostruzionismo Hull.. nulla di nuovo sotto al sole..
Certo, hanno buttato un'occasione clamorosa..
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh già...avevo preso pure defoe per torres al fantasy contando sulla doppia partita ma me sa che lampard&soci valgono come 3 partiteDade85 ha scritto:Non l'ho vista ma leggevo del solito ostruzionismo Hull.. nulla di nuovo sotto al sole..
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

E succede che una giornata come quella di ieri diventa favorevole addirittura al Liverpool?
Perchè? Semplice.
Ha preso un punto da un campo difficile mentre il Manchester City affondava proprio a Liverpool (facile dire ora "me l'aspettavo" ma quell'Everton visto all'Emirates aveva davvero incantato.. Moyes è un tecnico con le contropalle, in teoria ha trovato la quadratura perfetta) e il Tottenham non sfondava in casa una squadretta.
Chelsea 21 48
Man Utd 22 47
Arsenal 20 42
Tottenham 21 38
===================
Man City 21 38
Aston Villa 20 35
Liverpool 21 34
=====================
Birmingham 21 33
Fulham 20 27
Everton 21 26
Stoke City 21 25
Sunderland 21 23
Wigan Athletic 20 22
Blackburn 21 21
Burnley 21 20
Wolves 21 19
Hull City 21 19
=======================
West Ham Utd 20 18
Bolton 18 18
Portsmouth 20 14
L'Arsenal in 3 giorni deve provare a battere due volte il Bolton (fuori e dentro) per sorpassare il Manchester ed avvicinare pesantemente il Chelsea. In alternativa fare punti pesanti per scrollarsi di dosso le avversarie alla rincorsa Champions. Rincorsa che può nuovamente coinvolgere l'Aston Villa, dovesse battere il West Ham a domicilio e il Birmingham, perchè no, che dovrà recuperare col Portsmouth.
In chiave retrocessione la vedo molto cruda per il Burnley (che ha perso l'allenatore Coyle andato al Bolton), per il Wolves che ha giocatori buonissimi utilizzati male e per il non gioco dell'Hull City.
Oggi sarebbero salve tutte e 3, sono pronto a scommettere che retrocederanno.
Perchè? Semplice.
Ha preso un punto da un campo difficile mentre il Manchester City affondava proprio a Liverpool (facile dire ora "me l'aspettavo" ma quell'Everton visto all'Emirates aveva davvero incantato.. Moyes è un tecnico con le contropalle, in teoria ha trovato la quadratura perfetta) e il Tottenham non sfondava in casa una squadretta.
Chelsea 21 48
Man Utd 22 47
Arsenal 20 42
Tottenham 21 38
===================
Man City 21 38
Aston Villa 20 35
Liverpool 21 34
=====================
Birmingham 21 33
Fulham 20 27
Everton 21 26
Stoke City 21 25
Sunderland 21 23
Wigan Athletic 20 22
Blackburn 21 21
Burnley 21 20
Wolves 21 19
Hull City 21 19
=======================
West Ham Utd 20 18
Bolton 18 18
Portsmouth 20 14
L'Arsenal in 3 giorni deve provare a battere due volte il Bolton (fuori e dentro) per sorpassare il Manchester ed avvicinare pesantemente il Chelsea. In alternativa fare punti pesanti per scrollarsi di dosso le avversarie alla rincorsa Champions. Rincorsa che può nuovamente coinvolgere l'Aston Villa, dovesse battere il West Ham a domicilio e il Birmingham, perchè no, che dovrà recuperare col Portsmouth.
In chiave retrocessione la vedo molto cruda per il Burnley (che ha perso l'allenatore Coyle andato al Bolton), per il Wolves che ha giocatori buonissimi utilizzati male e per il non gioco dell'Hull City.
Oggi sarebbero salve tutte e 3, sono pronto a scommettere che retrocederanno.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Confermo tutto, noi ridicoli e loro più ridicoli di noi.Dade85 ha scritto:Esordio per Maxi Rodriguez al 78esimo..
Ha giocato senza Aquilani, Babel, Riera e Maxi Rodriguez..![]()
![]()
Se Kuyt fa centro al 95° anzichè prendere il palo, eravamo a -2 da Spurs e City....
Vabbè, poteva andare peggio.