Secondo me hai visto le partite dove si sono espressi meglio..
Fatico a considerarli da titolo, nonostante tutto perché spesso hanno una manovra troppo farraginosa..
I giocatori so buoni, a Gennaio compreranno ancora ma l'amalgama è complesso.. se sono attaccati ancora è soprattutto colpa di United e Arsenal..
L'Arsenal ha già perso 3 partite in casa (troppe...), lo United è vero che non ha mai perso ma ne ha vinte "solo" 10 su 17..
Tutta la Premier minuto per minuto - Diciannovesima giornata
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

Re: Tutta la Premier minuto per minuto - Diciannovesima gior
Probabile.Gooner ha scritto:Secondo me hai visto le partite dove si sono espressi meglio..

I miei articoli per MondoPallone.it
Nani come mai non ha giocato? Non è andato neanche in panchina...

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:38 MANCHESTER UNITED (17)
35 ARSENAL (18)
35 MANCHESTER CITY (19)
31 CHELSEA (18)
Lo United ha un vantaggio notevole..
Diciamo 6 pt sull'Arsenal e 7/9 sul City perché considero la partita col Blackpool una formalità..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Anche secondo me ancora non sono da titolo.RUMePERA ha scritto:La squadra che mi ha impressionato di più in questo scorcio di stagione è stata senza dubbio il City di Mancini, che è capace di mettere alle corde l'avversario e giocare con un'intensità fuori dal comune. Mancano un attaccante di razza da affiancare a Tevez e una registrata al reparto arretrato, dove occorrerebbe un centrale all'altezza di Kompany, oltre a un terzino sinistro meno fumoso e più concreto di Kolarov, che 8 palloni su 10 li regala agli avversari.
Mi sembra inoltre che Mancini stia facendo fatica a trovare la quadratura del cerchio.
Non esiste una vera e propria squadra titolare, diversi giocatori si alternano (Barry, Milner, Adam Johnson) e credo che perderanno terreno alla lunga.
Finora sono agganciati a causa di un po di discontinuità (se cosi' la vogliam chiamare) delle grandi: ma resta un campionato altamente competitivo e fin qui equilibrato.
La differenza fin qui la sta facendo la continuità del Man. Utd ancora imbattuto, ma credo che in pochi avrebbero scommesso su un potenziale +9 sul Chelsea (sua concorrente diretta) a questo punto, anche perchè il Chelsea fino a novembre non aveva sbagliato un colpo.
Per me se non inizia seriamente a perdere punti, la squadra di Ferguson può allungare: al momento però vorrei vederla negli scontri diretti: dovrà andare a giocare a Londra ben 3 volte (Arsenal, Chelsea, Spurs), beh se riesce addirittura a vincere in questi match e continua a non sbagliare con le piccole credo che ci sarà poco da dire.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto: Let’s start with the infamous guy or son of a bitch better known as Cashley Cole![]()
![]()

mi ricorda anche qualcun'altro

grande Arsenal ieri

Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
RUMePERA ha scritto:Probabile.Gooner ha scritto:Secondo me hai visto le partite dove si sono espressi meglio..

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Va che erano il peggior attacco in casa prima di oggi 

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.