Tutta la Premier minuto per minuto - Ventesima giornata

Moderatori:Meridiano, adrian28scbr

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutta la Premier minuto per minuto - Ventesima giornata

Messaggio da Gooner » 29.12.10 - 22:47

19angelo85 ha scritto: La capolista. :asd:
e io dovrei chiedere sanzioni per quella mèrda di crash ad uno che agisce allo stesso modo. :asd:
Ultima modifica di Gooner il 30.12.10 - 19:57, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.12.10 - 22:49

Vabbè dai, m'arrendo. Ti basterebbe leggere 8 post più sopra, ma vabbè.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 29.12.10 - 22:51

Gooner ha scritto:e io dovrei chiedere sanzioni per quella mèrda di crash ad uno che agisce allo stesso modo. :asd:
Ma su internet si possono diffamare le persone sempre, continuamente e gratuitamente? Chiedo ai mod e agli amministratori di intervenire, dai, basta.
Ultima modifica di crash83 il 29.12.10 - 22:52, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 30.12.10 - 02:17

"La capolista" = ma come si fa ad essere primi senza un portiere..

Detto questo non c'è neanche bisogno di aggiungere altro. Se fanno Fiorentina-Inter non si può scrivere contro una delle due squadre altrimenti Dany o Dainelli partono con insulti? No, non credo..
Se vieni nella stanza del Foggia dopo una sconfitta io mi incazzo pure ma non insulto mai nessuno (rileggi il topic Taranto-Foggia).

Detto questo, mi pare chiaro che non c'è altro da dire visto che è volato un insulto dal nulla. Verranno presi provvedimenti.
:ciao:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 30.12.10 - 10:52

2. Era comunque un modo di dire o quasi, non ho certo offeso un interlocutore.
3. Ma bannami anche, a questo punto non mi interessa neanche più. Però prima mi apro un bel topic in OT e mi levo tutti i sassolini.. dico le cose che gli altri "non sanno"
4. Tra gli argomenti sensibili (politica, religione, ecc) c'è anche il calcio. Se dico di essere incàzzato e continuate a rincarare.. oppure se ripetete a loop che il calcio inglese fa schifo.. sapendo che sto leggendo.. siete provocatori (anche solo per scherzare)
5. Ti ho detto in mp che dopo una sconfitta col Foggia volevo dirti una cosa e ho aspettato quasi 2 giorni. Questo lo chiamo rispetto.
Ultima modifica di rossoblu il 30.12.10 - 12:39, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: linguaggio non consono in un forum...davide calmati x cortesia
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Bloccato

Torna a “Inghilterra”