cavolo questi perdono e tu ti metti a sfotteresfuscio85 ha scritto:Destino troppo crudele per essere vero.. credo che passerete il turno in champions

ovviamente scherzo l'Arsenal ha ottime possibilità anche se si troverà un mostro davanti
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
cavolo questi perdono e tu ti metti a sfotteresfuscio85 ha scritto:Destino troppo crudele per essere vero.. credo che passerete il turno in champions
sicuro? guarda che giocheranno al camp nou e il barcelona deve vincere per forza se vuole passare...secondo l'arsenal rischia di fare la fine del palermo oggi.Dominik87 ha scritto:cavolo questi perdono e tu ti metti a sfotteresfuscio85 ha scritto:Destino troppo crudele per essere vero.. credo che passerete il turno in champions![]()
ovviamente scherzo l'Arsenal ha ottime possibilità anche se si troverà un mostro davanti
sfuscio85 ha scritto:Di sicuro c'è solo una cosa..
Credo proprio di si. Funziona così anche in Italia.chin8 ha scritto:Ieri sentivo da Sky che la vittoria della Carling Cup assicura un posto in Europa League al Birmingham. Ma ci va anche se dovesse retrocedere in Seconda Divisione?
Si certochin8 ha scritto:Ieri sentivo da Sky che la vittoria della Carling Cup assicura un posto in Europa League al Birmingham. Ma ci va anche se dovesse retrocedere in Seconda Divisione?
Che Van Persie si infortuna almeno 4 volte all'anno.sfuscio85 ha scritto:Di sicuro c'è solo una cosa..
Gooner ha scritto:Che Van Persie si infortuna almeno 4 volte all'anno.sfuscio85 ha scritto:Di sicuro c'è solo una cosa..
Fracassato il ginocchio segnando, dovrebbe saltare il Barcellona.
w le birmingammine19angelo85 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:meglio questa
Spoiler! :