Sei un pazzo a tenerlo in panca, giocando in casa e contro la squadretta... io almeno non lo tengoRUMePERA ha scritto:pancaMeridiano ha scritto:3-0 con doppietta di Tevez![]()
![]()
![]()

Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
Sei un pazzo a tenerlo in panca, giocando in casa e contro la squadretta... io almeno non lo tengoRUMePERA ha scritto:pancaMeridiano ha scritto:3-0 con doppietta di Tevez![]()
![]()
![]()
I miei 3 attaccanti han fatto 4 gol, pensavo che dopo l'infortunio non le giocasse tutte e 2 ste partiteMeridiano ha scritto:Sei un pazzo a tenerlo in panca, giocando in casa e contro la squadretta... io almeno non lo tengoRUMePERA ha scritto:pancaMeridiano ha scritto:3-0 con doppietta di Tevez![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I miei manco unoRUMePERA ha scritto: I miei 3 attaccanti han fatto 4 gol, pensavo che dopo l'infortunio non le giocasse tutte e 2 ste partite
Grazie davverosfuscio85 ha scritto:Punteggione di adrian che conferma la leadership!
Merita davvero un plauso.. nelle ultime 13 gare, 11 volte ha fatto un punteggio sopra gli 80 punti!! Grandissimo!!
![]()
![]()
sicuro ce la faisfuscio85 ha scritto:Io sogno ancora il 2° posto.. magari paolino si dimentica di consegnare
RUMePERA ha scritto:Perdevi facile