"Sono sempre stato orgoglioso di essere italiano, ma l'atto eroico di Fabrizio mi ha fatto sentire ancora più orgoglioso". Così Paolo Di Canio, ex Lazio e Juventus, ora al Charlton, nella Premier League inglese, spiega la sua dedica a Quattrocchi dopo il gol segnato su rigore al Leicester. Il giocatore si è tolto la maglia, sotto c'era una canottiera con la dedica all'ostaggio italiano ucciso in Iraq: "Onore a Fabrizio eroe vero".
GRANDE PAOLINO DI CANIO!
Di Canio dedica gol a Quattrocchi
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Messaggi:11363
- Iscritto il:08.04.04 - 12:15
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Di Canio dedica gol a Quattrocchi
si sono d'accordo! gran gesto di di canio!Vis Pesaro ha scritto:"Sono sempre stato orgoglioso di essere italiano, ma l'atto eroico di Fabrizio mi ha fatto sentire ancora più orgoglioso". Così Paolo Di Canio, ex Lazio e Juventus, ora al Charlton, nella Premier League inglese, spiega la sua dedica a Quattrocchi dopo il gol segnato su rigore al Leicester. Il giocatore si è tolto la maglia, sotto c'era una canottiera con la dedica all'ostaggio italiano ucciso in Iraq: "Onore a Fabrizio eroe vero".
GRANDE PAOLINO DI CANIO!