manchester-chelsea 1-1
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- batista
- Pallone d'oro

- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nel match clou di questa giornata di premier all'old trafford,manchester e chelsea pareggiano per 1-1.
al bellissimo goal del francese saha risponde ricardo carvalho con una zuccata vincente su calcio d'angolo
al bellissimo goal del francese saha risponde ricardo carvalho con una zuccata vincente su calcio d'angolo

- Real Ciociaria
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.............
Ma Lampard???
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.............
E magari!!!!
Io vorrei giocare insieme a lui!!!!
Io vorrei giocare insieme a lui!!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

.............
Ou vedi di parlare bene e con rispetto di Lampard se no ti meno tramite tastiera!!!
- batista
- Pallone d'oro

- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: .............
S.S.SAMB1923 ha scritto:Ou vedi di parlare bene e con rispetto di Lampard se no ti meno tramite tastiera!!!

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

.............
Ho appena visto ke razza di calcio d'angolo ha battutto Lampard sul gol di Carvalho...sembrava quello di Pirlo nella finale.....batista ha scritto:sinceramente non ha giocato bene.
nel primo tempo era da 3 nel secondo da 5
Ma rivanne va,.........
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

.............
Si in serie D un calcio d'angolo così?????
Non si vedono in C figurati in D....
E' vero non si giudica da quello ma ti ricordo che l'Italia grazie a questo motivo è campione del Mondo!!!
Non si vedono in C figurati in D....
E' vero non si giudica da quello ma ti ricordo che l'Italia grazie a questo motivo è campione del Mondo!!!
- batista
- Pallone d'oro

non sono d'accordo con le tue affermazioni xchè lampard è 1 dei migliori cenrocampisti al mondo.inoltre c'è da dire che le squadre hano fatto un tempo a testa anche se il manutd si è divorato alcuni goal scandalosiKeane16 ha scritto:lampard è solo la brutta copia di centrocampisti come scholes o gerrard! e il chelsea meritava di perdere!!

[/url]