16 agosto
Arsenal - West Bromwich
Aston Villa - Man City
Bolton - Stoke City
Everton - Blackburn
Hull City - Fulham
Middlesbourgh - Tottenham
West Ham - Wigan
Sunderland - Liverpool
17 agosto
Chelsea - Portsmouth
Man Utd - Newcastle
1a Giornata (16-17 agosto)
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Re: 1a Giornata (16-17 agosto)
Le partite più affascinanti sono:
Villa - City
Everton - Blackburn
Altra partitaccia del City , cosi come accadde la scorsa stagione dove la prima la giocò ad Upton Park contro il West Ham dove diede il via , con un brillante 0-2 ad un inizio di stagione esaltante.
Everton - Blackburn è la prima delicata partita per i Rovers di Paul Ince, prima inedita dato che l'ex centrocampista dell' Inter debutterà in casa dei cugini dell' Everton di David Moyes.
Mentre quella che tra le grandi rischia la sorpresa è il Chelsea che ospita il Portsmouth....
Villa - City
Everton - Blackburn
Altra partitaccia del City , cosi come accadde la scorsa stagione dove la prima la giocò ad Upton Park contro il West Ham dove diede il via , con un brillante 0-2 ad un inizio di stagione esaltante.
Everton - Blackburn è la prima delicata partita per i Rovers di Paul Ince, prima inedita dato che l'ex centrocampista dell' Inter debutterà in casa dei cugini dell' Everton di David Moyes.
Mentre quella che tra le grandi rischia la sorpresa è il Chelsea che ospita il Portsmouth....
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo che son due squadre immobili in mercato..Dainelli ha scritto: Everton - Blackburn è la prima delicata partita per i Rovers di Paul Ince, prima inedita dato che l'ex centrocampista dell' Inter debutterà in casa dei cugini dell' Everton di David Moyes.
Addirittura il Blackburn dà via Bentley..
A spanne posso azzardare che staranno a mezza classifica senza acuti..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
L'Everton per ora è un po fermo , però la squadra resta buona e confermare le individualità che hanno non è poco.... parlo di Cahill, Arteta , Yakubu e Lescott , ho letto che sono interessati a Downing , vedremo dove andrà a finire l'esterno del Boro.Dade85 ha scritto:Certo che son due squadre immobili in mercato..Dainelli ha scritto: Everton - Blackburn è la prima delicata partita per i Rovers di Paul Ince, prima inedita dato che l'ex centrocampista dell' Inter debutterà in casa dei cugini dell' Everton di David Moyes.
Addirittura il Blackburn dà via Bentley..
A spanne posso azzardare che staranno a mezza classifica senza acuti..
Mentre i Rovers , ovviamente sono un po lenti per via del cambio di manager e comunque qualcosa hanno fatto , come l'acquisto di Robinson e di questo cileno, Villanueva, del quale si parla bene.
Resta da vedere se daranno via qualcuno , perchè ci sono appunto diverse squadre sul gioiellino Bentley e sull'ariete Santa Cruz.
Resta comunque una sfida tra squadre che puntano all'Europa senza ombra di dubbio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arsenal 1 0 W.B.A.
Everton 2 3 Blackburn
West Ham 2 1 Wigan
Bolton 3 1 Stoke
Middlesbrough 2 1 Tottenham
Sunderland 0 1 Liverpool
Hull 2 1 Fulham
Man. Utd. 1 1 Newcastle
Aston Villa 4 2 Man. City
Chelsea 4 0 Portsmouth
Ho visto solo uno spazzone di Utd-Newcastle e tutta Chelsea-Pompeys.
Mah, Chelsea già brillantissimo, ha schiantato una delle squadre più di qualità della Premier, pur schierata con un atteggiamento suicida.
Utd sfortunato per le assenze e per la partita, teoricamente meritava i 3 punti ma può capitare di pareggiare così.
Non ho visto nulla al sabato ma mi sorprende l'1-0 dell'Arsenal (credevo vittoria più ampia), non lo 0-1 del Liverpool ampiamente previsto (risolve sempre il genietto Torres).
Il Tottenham cade subito ed è la sorpresa di giornata. Anche le vittorie del Blackburn fuori è inaspettata.. prima vittoria in Premier per l'Hull, subito a segno Geovanni.
Aston Villa parte subito forte con Agbonlahor (addirittura tripletta per lui).
Everton 2 3 Blackburn
West Ham 2 1 Wigan
Bolton 3 1 Stoke
Middlesbrough 2 1 Tottenham
Sunderland 0 1 Liverpool
Hull 2 1 Fulham
Man. Utd. 1 1 Newcastle
Aston Villa 4 2 Man. City
Chelsea 4 0 Portsmouth
Ho visto solo uno spazzone di Utd-Newcastle e tutta Chelsea-Pompeys.
Mah, Chelsea già brillantissimo, ha schiantato una delle squadre più di qualità della Premier, pur schierata con un atteggiamento suicida.
Utd sfortunato per le assenze e per la partita, teoricamente meritava i 3 punti ma può capitare di pareggiare così.
Non ho visto nulla al sabato ma mi sorprende l'1-0 dell'Arsenal (credevo vittoria più ampia), non lo 0-1 del Liverpool ampiamente previsto (risolve sempre il genietto Torres).
Il Tottenham cade subito ed è la sorpresa di giornata. Anche le vittorie del Blackburn fuori è inaspettata.. prima vittoria in Premier per l'Hull, subito a segno Geovanni.
Aston Villa parte subito forte con Agbonlahor (addirittura tripletta per lui).
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Il colpo della giornata è il successo di Paul Ince al debutto al Goodison Park, una vittoria importante , di carattere per i Rovers.
La sorpresa è rappresentata dal pareggio dei Campioni d'Inghilterra contro i Megpies in casa, dove Given ha parato di tutto.
La sorpresa è rappresentata dal pareggio dei Campioni d'Inghilterra contro i Megpies in casa, dove Given ha parato di tutto.