Arsenal
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il difensore dell'Arsenal Kolo Toure sarebbe alle prese con la malaria.
Lo afferma il tabloid 'The Sun' secondo cui i sintomi della malattia si sono manifestati durante il tour della formazione londinese in Austria e Ungheria. Il 27enne ivoriano, che ha appena trascorso le vacanze in Costa d'Avorio, è stato trasportato in un ospedale di Vienna e successivamente ha raggiunto di nuovo i compagni. "Ha la malaria ma il morale è buono", ha detto un portavoce del club. "Quando è arrivato al raduno, era evidente che non stesse bene. Lo staff medico è molto preoccupato, sta cercando di capire per quanto tempo il giocatore dovrà rimanere fermo". L'assenza prolungata di Toure "sarebbe disastrosa perchè lui è uno dei leader"
:shock: :shock: :shock:
Lo afferma il tabloid 'The Sun' secondo cui i sintomi della malattia si sono manifestati durante il tour della formazione londinese in Austria e Ungheria. Il 27enne ivoriano, che ha appena trascorso le vacanze in Costa d'Avorio, è stato trasportato in un ospedale di Vienna e successivamente ha raggiunto di nuovo i compagni. "Ha la malaria ma il morale è buono", ha detto un portavoce del club. "Quando è arrivato al raduno, era evidente che non stesse bene. Lo staff medico è molto preoccupato, sta cercando di capire per quanto tempo il giocatore dovrà rimanere fermo". L'assenza prolungata di Toure "sarebbe disastrosa perchè lui è uno dei leader"
:shock: :shock: :shock:
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [ARSENAL] - Topic ufficiale 2008-2009
Mi ero loggato per scrivere la stessa cosa.
Eh...spiace per l'uomo chiaramente ma anche per l'Arsenal ora come ora non si mette benissimo.
Non ho ben idea di quanto ci voglia a guarire completamente ma almeno un mese suppongo..
L'arsenal ha 4 centrali di ruolo (Tourè-Gallas-Senderos-Djorou)... non dico altro..
Eh...spiace per l'uomo chiaramente ma anche per l'Arsenal ora come ora non si mette benissimo.
Non ho ben idea di quanto ci voglia a guarire completamente ma almeno un mese suppongo..
L'arsenal ha 4 centrali di ruolo (Tourè-Gallas-Senderos-Djorou)... non dico altro..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fabregas rifiuta il Real
Non c'è solo Cristiano Ronaldo nei pensieri di Ramon Calderon. Fra le promesse elettorali del presidente delle merengues figurava anche lo spagnolo dell'Arsenal Cesc Fabregas. Negli ultimi mesi il Real è tornato alla carica per due volte, ma il centrocampista ha rifiutato in entrambi i casi ed è determinato a continuare la sua avventura in Premier almeno per un'ulteriore stagione.
Non c'è solo Cristiano Ronaldo nei pensieri di Ramon Calderon. Fra le promesse elettorali del presidente delle merengues figurava anche lo spagnolo dell'Arsenal Cesc Fabregas. Negli ultimi mesi il Real è tornato alla carica per due volte, ma il centrocampista ha rifiutato in entrambi i casi ed è determinato a continuare la sua avventura in Premier almeno per un'ulteriore stagione.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho letto l'intervista.Mascarinho ha scritto:Fabregas rifiuta il Real
Praticamente è un arrivederci.. potrebbe essere l'ultima stagione di Fabregas in Inghilterra.
Peccato ma Cesc merita certi palcoscenici.. se l'Arsenal continua con questa politica di premi se ne vedranno molto pochi...
- Gooner
- Pallone d'oro
Burgenland - Arsenal 2-10
I gol: http://www.rojadirecta.org/foros/viewto ... c355762a28
Sgroppata.
4 gol di Bendtner, 3 di Vela, 1 Walcott, 2 Wilshere.
Traorè è sponsorizzato da Clichy che afferma che quella è la posizione adatta per far esplodere il ragazzo. Sarà.
In difesa spero la smetta con sti due Hoyte... e ne compri uno.. assurdo..
In tutte le partite li ha provati entrambi..
Ecco la formazione cmq..
I gol: http://www.rojadirecta.org/foros/viewto ... c355762a28
Sgroppata.
4 gol di Bendtner, 3 di Vela, 1 Walcott, 2 Wilshere.
Traorè è sponsorizzato da Clichy che afferma che quella è la posizione adatta per far esplodere il ragazzo. Sarà.
In difesa spero la smetta con sti due Hoyte... e ne compri uno.. assurdo..
In tutte le partite li ha provati entrambi..
Ecco la formazione cmq..
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri ho visto uno spezzone di Arsenal-Stoccarda.
Per la cronaca finita 3-1 per i Gunners (Bastürk 51’(S), Carlos Vela 58’, Bendtner 65’, Wilshere 73’).
Arsenal molto sperimentale,sono gare in cui è difficile giudicare la squadra nel suo insieme,ma piuttosto indicazioni importanti arrivano dai singoli.
Molto propositivo mi è parso Carlos Vela,il giovane messicano con tre stagioni alle spalla in Liga e sulla carta d'identità la scritta classe '89 (!!!). Nasri ha talento ma deve diventare più incisivo:il calcio di oggi non è fatto per chi vuole giocare solo in punta di piedi.
Per la cronaca finita 3-1 per i Gunners (Bastürk 51’(S), Carlos Vela 58’, Bendtner 65’, Wilshere 73’).
Arsenal molto sperimentale,sono gare in cui è difficile giudicare la squadra nel suo insieme,ma piuttosto indicazioni importanti arrivano dai singoli.
Molto propositivo mi è parso Carlos Vela,il giovane messicano con tre stagioni alle spalla in Liga e sulla carta d'identità la scritta classe '89 (!!!). Nasri ha talento ma deve diventare più incisivo:il calcio di oggi non è fatto per chi vuole giocare solo in punta di piedi.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro
Caspita però, 1-3 a Stoccarda è tanta roba (considerando che il campionato inizia il 16 per entrambe)Alexito90 ha scritto:Ieri ho visto uno spezzone di Arsenal-Stoccarda.
Io ero a calcetto però ho visto che han giocato così
Il fatto che Ebouè faccia il centrocampista centrale la dice lunga sulle difficoltà che l'Arsenal potrebbe avere in quella porzione di campo.
Il resto tranne Djorou è quasi squadra titolare... mi sorprende la facilità a trovare la via del gol di Wilshere..
Io lo terrei in prima squadra senza indugi
- Gooner
- Pallone d'oro
Potrebbe essere Inler il tassello mancante nella rosa dell'Arsenal.
Wenger sta cercando urgentemente un centrocampista centrale per completare un reparto paurosamente scarno e il centrocampista dell'Udinese potrebbe fare al caso suo.
Pronta un'offerta da 10milioni di sterline (circa 14m di euro) da girare ai Friulani.
Il procuratore Dino Lamberti è oggi a Londra, seguiremo gli sviluppi.
Nient'altro, solo qualche chiacchiera inutile
Lehmann: Adebayor, resta lì
Fabregas: Mi piacerebbe essere il capitano ma ho solo 21 anni, Gallas è un grande capitano.
bla bla bla..
Wenger sta cercando urgentemente un centrocampista centrale per completare un reparto paurosamente scarno e il centrocampista dell'Udinese potrebbe fare al caso suo.
Pronta un'offerta da 10milioni di sterline (circa 14m di euro) da girare ai Friulani.
Il procuratore Dino Lamberti è oggi a Londra, seguiremo gli sviluppi.
Nient'altro, solo qualche chiacchiera inutile
Lehmann: Adebayor, resta lì
Fabregas: Mi piacerebbe essere il capitano ma ho solo 21 anni, Gallas è un grande capitano.
bla bla bla..
- Gooner
- Pallone d'oro
Arsenal-Twente.. sfida contro McClaren
Il sorteggio è stato benevolo e mette di fronte l'Arsenal alla squadra allenata dall'ex ct (non troppo amato, a dir la verità) dell'Inghilterra McClaren.
E' una squadra da tenere d'occhio perchè è in Champions League a discapito dell'Ayax e l'allenatore inglese parte con una ottima conoscenza dei Gunners ma chiaramente il pronostico è sbilanciato. Forza Ragazzi
Il sorteggio è stato benevolo e mette di fronte l'Arsenal alla squadra allenata dall'ex ct (non troppo amato, a dir la verità) dell'Inghilterra McClaren.
E' una squadra da tenere d'occhio perchè è in Champions League a discapito dell'Ayax e l'allenatore inglese parte con una ottima conoscenza dei Gunners ma chiaramente il pronostico è sbilanciato. Forza Ragazzi
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon sorteggio anche per i Gunners.Dade85 ha scritto:Arsenal-Twente.. sfida contro McClaren
Ripeto le cose dette in stanza juve: non sottovalutare l'impegno,entrare in campo con convinzione e non perdere di vista l'obiettivo.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro
Arsenal (ris) - Juventus 0-1 (primo tempo)
Le partite ravvicinate suggeriscono a Wenger il turnover. Decide di farlo completo e quindi con la Juventus 11 riserve e qualche esperimento come Ebouè centrale di centrocampo. (aspettiamo domani i "titolari" col Real Madrid).
Comunque l'Arsenal non demerita, è immeritatamente sotto al cospetto dei titolari Juventini.
Impressionanti Ramsey e Wilshere, classe 90 entrambi se non erro.. male Bendtner, inesistente Vela e così Denilson, troppo prudente Hoyte, interessante Gibbs.
Queste le indicazioni..
Ecco l'11 del primo tempo...
..e i miei voti
Fabianski 6
Hoyte 5,5
Djorou 6
Senderos 5,5
Gibbs 6,5
Ebouè 5,5
Denilson 5
Ramsey 7
Wilshere 7
Bendtner 5
Vela 5
Le partite ravvicinate suggeriscono a Wenger il turnover. Decide di farlo completo e quindi con la Juventus 11 riserve e qualche esperimento come Ebouè centrale di centrocampo. (aspettiamo domani i "titolari" col Real Madrid).
Comunque l'Arsenal non demerita, è immeritatamente sotto al cospetto dei titolari Juventini.
Impressionanti Ramsey e Wilshere, classe 90 entrambi se non erro.. male Bendtner, inesistente Vela e così Denilson, troppo prudente Hoyte, interessante Gibbs.
Queste le indicazioni..
Ecco l'11 del primo tempo...
..e i miei voti
Fabianski 6
Hoyte 5,5
Djorou 6
Senderos 5,5
Gibbs 6,5
Ebouè 5,5
Denilson 5
Ramsey 7
Wilshere 7
Bendtner 5
Vela 5
- Gooner
- Pallone d'oro
Arsenal-Juventus 0-1 (risultato finale)
Nella ripresa entrano i titolari e l'Arsenal aumenta la pressione offensiva.
Prova tutto sommato molto positiva, non sarà certo un gol in fuorigioco (in una cornice di una partita in cui di gioco se ne è visto solo da una parte) a togliermi il sonno
Molto bene Adebayor, tornato carico (a giorni rinnova con l'Arsenal), bene anche Walcott, Sagna e Diaby.
Da rivedere Nasri, apparso eccessivamente lezioso e Vela (non ha visto palla)
Maluccio Senderos, Denilson, Bendtner e ci aggiungo Fabianski.. qualche uscita un po' avventurosa..
Tra i giocavi, sorpresona Wilshere.. lo terrei in rosa finchè non ritorna Rosicky per poi dirottarlo tra i ragazzi.
Notevole anche Ramsey, ma di lui si sapeva di più. Bravo anche Gibbs.
Nella ripresa entrano i titolari e l'Arsenal aumenta la pressione offensiva.
Prova tutto sommato molto positiva, non sarà certo un gol in fuorigioco (in una cornice di una partita in cui di gioco se ne è visto solo da una parte) a togliermi il sonno
Molto bene Adebayor, tornato carico (a giorni rinnova con l'Arsenal), bene anche Walcott, Sagna e Diaby.
Da rivedere Nasri, apparso eccessivamente lezioso e Vela (non ha visto palla)
Maluccio Senderos, Denilson, Bendtner e ci aggiungo Fabianski.. qualche uscita un po' avventurosa..
Tra i giocavi, sorpresona Wilshere.. lo terrei in rosa finchè non ritorna Rosicky per poi dirottarlo tra i ragazzi.
Notevole anche Ramsey, ma di lui si sapeva di più. Bravo anche Gibbs.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Tra 1 ora esatta è in scena la 2° partita dei Gunners nell' Emirates cup.
Una partita affascinante e bellissima contro i galacticos del Real Madrid.
Non perdetela, in diretta su Sky sport 1 alle 17 e 10
Una partita affascinante e bellissima contro i galacticos del Real Madrid.
Non perdetela, in diretta su Sky sport 1 alle 17 e 10
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Partita abbastanza priva di emozioni (al contrario da quanto detto da Marianella).
Un buon Arsenal che ha provato a proporre e ha mantenuto molto di più il possesso palla , creando 2 buone occasioni con Adebayor che di testa non è riuscito a concretizzare, specialmente la prima dove ha spedito a lato.
L'occasione più ghiotta però è capitata tra i piedi di Raul, servito magnificamente da Guti , che una volta saltato Almunia ha perso l'equilibrio è ha permesso il recupero del portiere spagnolo
Ecco i voti dei primi 45°:
Almunia 5,5
Sagna 6,5
Gallas 6
Senderos 5,5
Clichy 5,5
Walcott 6,5
Diaby 6,5
Denilson 6
Nasri 6+
Van Persie 6
Adebayor 5,5
Un buon Arsenal che ha provato a proporre e ha mantenuto molto di più il possesso palla , creando 2 buone occasioni con Adebayor che di testa non è riuscito a concretizzare, specialmente la prima dove ha spedito a lato.
L'occasione più ghiotta però è capitata tra i piedi di Raul, servito magnificamente da Guti , che una volta saltato Almunia ha perso l'equilibrio è ha permesso il recupero del portiere spagnolo
Ecco i voti dei primi 45°:
Almunia 5,5
Sagna 6,5
Gallas 6
Senderos 5,5
Clichy 5,5
Walcott 6,5
Diaby 6,5
Denilson 6
Nasri 6+
Van Persie 6
Adebayor 5,5
- Gooner
- Pallone d'oro
Arsenal - Real Madrid 0-0 (primo tempo)
L'Arsenal contro il Real Madrid quasi tutto riserve non fa un gran figurone..
Gioca sì meglio ma l'attenuante dell'avversario più debole è troppo forte per darne un giudizio oggettivamente positivo.
Iniziamo dall'11..
Bene l'attacco. Van Persie e Adebayor son già in forma e dialogano con profitto.
A corrente alternata gli esterni. Se Walcott sta facendo il suo con personalità, Nasri va a fiammate, praticamente mai produttive.
Al centro così così Diaby, tanta qualità ma pecca in qualità mentre Denilson mi sa tanto da "vorrei ma non posso"...
Terzini non granchè, spinta limitata soprattutto di Clichy (strano perchè non ha giocato ieri) ma anche Sagna, già più giustificato.
Inoperosi i centrali di difesa anche se han fatto un fuorigioco da infarto con occasione sciupata da Raul.
Almunia 6
Sagna 6
Gallas 6
Senderos 5,5
Clichy 5,5
Walcott 6,5
Diaby 6
Denilson 5,5
Nasri 5,5
Adebayor 6,5
Van Persie 6,5
Ps. Marianella incredibile.. l'ha presa bene la vicenda Adebayor
Pps. Su Sky Sport 3 c'è anche il Tottenham
L'Arsenal contro il Real Madrid quasi tutto riserve non fa un gran figurone..
Gioca sì meglio ma l'attenuante dell'avversario più debole è troppo forte per darne un giudizio oggettivamente positivo.
Iniziamo dall'11..
Bene l'attacco. Van Persie e Adebayor son già in forma e dialogano con profitto.
A corrente alternata gli esterni. Se Walcott sta facendo il suo con personalità, Nasri va a fiammate, praticamente mai produttive.
Al centro così così Diaby, tanta qualità ma pecca in qualità mentre Denilson mi sa tanto da "vorrei ma non posso"...
Terzini non granchè, spinta limitata soprattutto di Clichy (strano perchè non ha giocato ieri) ma anche Sagna, già più giustificato.
Inoperosi i centrali di difesa anche se han fatto un fuorigioco da infarto con occasione sciupata da Raul.
Almunia 6
Sagna 6
Gallas 6
Senderos 5,5
Clichy 5,5
Walcott 6,5
Diaby 6
Denilson 5,5
Nasri 5,5
Adebayor 6,5
Van Persie 6,5
Ps. Marianella incredibile.. l'ha presa bene la vicenda Adebayor
Pps. Su Sky Sport 3 c'è anche il Tottenham