Liverpool

Moderatori:Meridiano, adrian28scbr

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Re: [LIVERPOOL] - Topic ufficiale 2008-2009

Messaggio da Dainelli » 31.07.08 - 11:19

Villareal - LIverpool 0-0

Immagine

Pareggio a reti bianche a Villareal.
Hanno fatto l'esordio in terra spagnola i Campioni d'Europa acclamatissimi dal pubblico di casa: Reina, Alonso e Torres.
Debutto con la nuova maglia per Robbie Keane, non ho visto nulla , però spendo 2 parole per la soluzione tattica che potrebbe essere quella giusta.
Come idea non mi dispiace affatto perchè Keane si può muovere molto e accentrarsi e comprenderebbe l'utilizzo di un terzo giocatore che ipotizzo sia Babel , sulla fascia che è nato per quel ruolo.
Poi mi incuriosice perchè si lascerebbe campo a Gerrard , che sarebbe liberissimo di impostare e di offendere.
Alle sue spalle Mascherano e Alonso (al momento).
Dubito che venga ceduto con Lucas e Jefecito alle Olimpiadi al momento i centrocampisti centrali sono quelli che sono , e magari un acquisto di Barry potrebbe veramente ridarci qualche credenziale per poter competere per la Premier.
Staremo a vedere.....

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 01.08.08 - 13:16

Sarà lo Standard Liegi l'avversario nel Preliminare

Il Liverpool ha pescato i belgi dello Standard Liegi.
Andata in Belgio il 12/13 agosto , ritorno in quel di Anfield una settimana dopo.

Sorteggio abordabile, anche il fattore campo parla a favore nostra :wink:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 01.08.08 - 22:13

Dainelli ha scritto: Come idea non mi dispiace affatto perchè Keane si può muovere molto e accentrarsi e comprenderebbe l'utilizzo di un terzo giocatore che ipotizzo sia Babel , sulla fascia che è nato per quel ruolo.
Il punto è che vorrebbe dire rinunciare a Kuyt.
Tu lo faresti? Io no :D
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 02.08.08 - 00:53

Dade85 ha scritto:
Dainelli ha scritto: Come idea non mi dispiace affatto perchè Keane si può muovere molto e accentrarsi e comprenderebbe l'utilizzo di un terzo giocatore che ipotizzo sia Babel , sulla fascia che è nato per quel ruolo.
Il punto è che vorrebbe dire rinunciare a Kuyt.
Tu lo faresti? Io no :D
No , non lo farei.
Però sarebbe la prima alternativa alle 3 punte e quindi giocherebbe un numero di partite elevato.

Rafa , come tutti è innamorato di Dirk e forse difficilmente vedremo questo modulo in Premier, si tratta di un ipotesi comunque :wink:

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RealPowers2002 » 02.08.08 - 02:10

una domanda...ma e vero ke peter Crouch e andato al portsmouth??? e se e si perke??? e un grande giocatore...perke deve andare in una squadra di meta classifica...visto ke kon il liverpool poteva aspirare di piu...parlo di squadre piu blasonate............non so se ho reso l'idea

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 02.08.08 - 11:02

RealPowers2002 ha scritto:una domanda...ma e vero ke peter Crouch e andato al portsmouth??? e se e si perke??? e un grande giocatore...perke deve andare in una squadra di meta classifica...visto ke kon il liverpool poteva aspirare di piu...parlo di squadre piu blasonate............non so se ho reso l'idea
Mah, ha fatto molto bene.
Stava perdendo il contatto con la nazionale, essere riserva in una squadra grande è più difficile se l'allenatore non ti vede molto.
Giocarsi le carte al massimo al Portsmouth, considerando anche la cornice europea (minore, certo, ma con squadre comunque di qualità vista la Uefa di quest'anno... Milan, Siviglia.. per dirne due) è stata una scelta non solo condivisibile ma direi veramente lungimirante.
Il resto si valuterà durante la stagione.. credo che 15 gol li abbia in canna e con una punta agile attorno potrebbe veramente fare molto bene :wink:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 02.08.08 - 11:17

Seguite oggi i Reds in amichevole.
Fischio di inizio alle ore 16 canale Sportitalia:

Rangers - Liverpool

Per la prima volta vedrò i ragazzi all' opera :D :D :D

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 02.08.08 - 11:20

Dainelli ha scritto:Seguite oggi i Reds in amichevole.

Rangers - Liverpool

Alle 17 qui a commentare il primo tempo 8-) (anche se non so se riesco a vederla dall'inizio, forse perdo qualche minuto).

Poi alle 17,10 Arsenal-Juventus, Sky Sport 1...

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 02.08.08 - 11:21

Dade85 ha scritto:
Dainelli ha scritto:Seguite oggi i Reds in amichevole.

Rangers - Liverpool

Alle 17 qui a commentare il primo tempo 8-) (anche se non so se riesco a vederla dall'inizio, forse perdo qualche minuto).

Poi alle 17,10 Arsenal-Juventus, Sky Sport 1...
Ok, ci sto.
Io vedrò tutta la partita dei Reds, poi girerò per il 2° tempo dei Gunners contro la Juve.
Antipasto in vista della 1° della Premier, che perderò causa ferie :(

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 02.08.08 - 11:25

Oggi pomeriggio vedremo all'opera per la prima volta il tandem offensivo: Torres - Keane , un altro motivo d'interesse, oltre a vedere i Reds e a seguire come si è inserito Andrea Dossena negli schemi del Liverpool :wink:

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 02.08.08 - 11:26

Dade85 ha scritto:
RealPowers2002 ha scritto:una domanda...ma e vero ke peter Crouch e andato al portsmouth??? e se e si perke??? e un grande giocatore...perke deve andare in una squadra di meta classifica...visto ke kon il liverpool poteva aspirare di piu...parlo di squadre piu blasonate............non so se ho reso l'idea
Mah, ha fatto molto bene.
Stava perdendo il contatto con la nazionale, essere riserva in una squadra grande è più difficile se l'allenatore non ti vede molto.
Giocarsi le carte al massimo al Portsmouth, considerando anche la cornice europea (minore, certo, ma con squadre comunque di qualità vista la Uefa di quest'anno... Milan, Siviglia.. per dirne due) è stata una scelta non solo condivisibile ma direi veramente lungimirante.
Il resto si valuterà durante la stagione.. credo che 15 gol li abbia in canna e con una punta agile attorno potrebbe veramente fare molto bene :wink:
fammi capire ma e in prestito oppure venduto a titolo definitivo?

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 02.08.08 - 11:26

Definitivo

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 02.08.08 - 11:35

boh non sono tanto daccordo..per la sua decisione cmq contento lui :lol: :lol: :lol: contenti tutti..per me e un grande giocatore...

cmq dede non e ke mi faresti un favore..ovvero postarmi la prima e seconda maglia nuova nel liverpool..o di altre squadre della premier..

grazie in anticipo :wink:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 02.08.08 - 11:42

RealPowers2002 ha scritto:boh non sono tanto daccordo..per la sua decisione cmq contento lui :lol: :lol: :lol: contenti tutti..per me e un grande giocatore...

cmq dede non e ke mi faresti un favore..ovvero postarmi la prima e seconda maglia nuova nel liverpool..o di altre squadre della premier..

Nel topic Tottenham ti ho postato un'immagine.
In alto a dx c'è il sito di riferimento e le trovi tutte :wink:

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 02.08.08 - 11:44

Dade85 ha scritto:
RealPowers2002 ha scritto:boh non sono tanto daccordo..per la sua decisione cmq contento lui :lol: :lol: :lol: contenti tutti..per me e un grande giocatore...

Nel topic Tottenham ti ho postato un'immagine.
In alto a dx c'è il sito di riferimento e le trovi tutte :wink:

thank you !! :wink: :wink: :wink:

Rispondi

Torna a “Inghilterra”