Riise[FULHAM]
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho sentito e letto un mese di stop :fmuro: :fmuro:
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Riise
Il giocatore rientrerà a Roma lunedì per poi sottoporsi a risonanza con uno speciale macchinario, dopo essere stato dimesso dall'ospedale di Oslo 3 giorni fa. Da questa risonanza si conosceranno i tempi di recupero.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non convocato ma è in netta ripresa.sfuscio85 ha scritto:Ragazzi notizie su di lui? con l'Inter c'è?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no angelo guarda che riise è stato convocato e se l'ok dei medici dovrebeb gicoare domani dall'inizio19angelo85 ha scritto:Non convocato ma è in netta ripresa.sfuscio85 ha scritto:Ragazzi notizie su di lui? con l'Inter c'è?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, ho letto.
Avviso Sfu.
Avviso Sfu.

:call:
JAR: "Pronto Sfu'?"
S: "Sì? Chi è?"
JAR: "Sono John Aarne, volevo dirti che Angelo è un càzzaro, domenica gioco, lascialo perdere quello lì".
S: "Grazie! Hai proprio ragione, ancora non ho capito come fa ad essere amministratore!"
JAR: "Lo so io come ha fatto...
"
S: "Ciao e grazie di nuovo!"
JAR: "Ciao Sfu'!"
JAR: "Sono John Aarne, volevo dirti che Angelo è un càzzaro, domenica gioco, lascialo perdere quello lì".
S: "Grazie! Hai proprio ragione, ancora non ho capito come fa ad essere amministratore!"
JAR: "Lo so io come ha fatto...

I miei articoli per MondoPallone.it
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eeeh in realtà sapevo già tutto.. volevo solo la conferma riguardante l'affidabilità di AngeloRUMePERA ha scritto::call:
JAR: "Lo so io come ha fatto..."

mi ha anche mandato un mp per avvisarmi, quindi grazie

Chi, Riise?sfuscio85 ha scritto:mi ha anche mandato un mp per avvisarmi, quindi grazie
Ultima modifica di RUMePERA il 24.09.10 - 19:36, modificato 1 volta in totale.

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Oh ma che stronzi! 

Lesione muscolare, out 15 giorni.

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riise potrebbe tornare a giocare in Premier League a fine stagione. Il difensore della Roma, è stato richiesto dal Newcastle – riporta il Corriere dello Sport -. Il contratto del giallorosso scade 30 giugno del prossimo anno ma la società inglese potrebbe sferrare l'attacco già questa estate.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13