ogeid36 ha scritto:Davide quante probabilità ci sono che il bomber Elmander vada via,già ora gennaio ??
Bolton
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Bolton
Gooner ha scritto:0
ogeid36 ha scritto:Gooner ha scritto:0Grazie,sospettavo che fossero le ennesime s******* giornalistiche che lo vogliono lontano dall'inghilterra!!!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lasciate perdere il mio IDOLO Elmander!
PS:Ho un suo wallpaper come sfondo al mio pc
tarantocalcio ha scritto:Lasciate perdere il mio IDOLO Elmander!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che vuoi? lascia perdere il mitico Johan! lo seguo dai tempi del TolosaRUMePERA ha scritto:tarantocalcio ha scritto:Lasciate perdere il mio IDOLO Elmander!

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Addirittura in seconda pagina il mitico Bolton, due paroline dai.
Persi Elmander andato a parametro zero al Galatasaray e Sturridge di ritorno al Chelsea, problema attacco evidente. Al momento sarebbe titolare Klasnic e rende adeguatamente l'idea del problema.
Coyle sta cercando il terzo colpo ad effetto sul giovane. Breve excursus, due anni fa Wilshere ottimo, l'anno scorso Sturridge. Quest'anno vorrebbe Welbeck, lo United è titubante. Al momento avrebbe Rooney, Chicharito, Berbatov e Owen cui aggiungere appunto Welbeck e Macheda. L'Italiano e Owen non sembrano considerabili, per motivi differenti.. restare solo con 3 punte sarebbe pochino.
Il vero problema è sorto ieri. Lee, uno dei più talentuosi della squadra, ha riportato una doppia frattura ad una gamba. Infortunio terrificante, portato fuori con l'ossigeno. Per lui stagione 2011-2012 ampiamente compromessa, se ne riparlerà forse per quella dopo. Il Bolton si è subito mosso, procurando al mister un suo pupillo, Chris Eagles. Ala vecchi tempi, vede parecchio la porta (33 goal ufficiali sono un ottimo bottino) e conosce bene gli schemi di Coyle, avendolo avuto come mentore al Burnley. Già che c'erano, ha chiesto un ritocchino per la difesa e gli hanno regalato Mears, probabile titolare al posto di Steinsson. Anche in mezzo un ritocco interessante. Andato Taylor al West Ham per 3 milioni circa, il Bolton, che deve fare di necessità virtù (i soldi non esistono, sono virtuali
) ha preso a parametro zero Reo-Coker. Già l'anno scorso era una squadra molto solida ma con talento davanti, ora rischia di diventare una corazzata spuntata. Soprattutto in mezzo una mediana Muamba-Reo Coker è tutta quantità e poca qualità. Sempre svincolato è arrivato Pratley, acquisto interessante perché neopromosso con lo Swansea e tassello importante visto che ha contribuito con 9 realizzazioni ed 1 nei playoff. Al momento parte come terzo nelle gerarchie lì in mezzo ma non è escluso che giochi presto lui.
Persi Elmander andato a parametro zero al Galatasaray e Sturridge di ritorno al Chelsea, problema attacco evidente. Al momento sarebbe titolare Klasnic e rende adeguatamente l'idea del problema.
Coyle sta cercando il terzo colpo ad effetto sul giovane. Breve excursus, due anni fa Wilshere ottimo, l'anno scorso Sturridge. Quest'anno vorrebbe Welbeck, lo United è titubante. Al momento avrebbe Rooney, Chicharito, Berbatov e Owen cui aggiungere appunto Welbeck e Macheda. L'Italiano e Owen non sembrano considerabili, per motivi differenti.. restare solo con 3 punte sarebbe pochino.
Il vero problema è sorto ieri. Lee, uno dei più talentuosi della squadra, ha riportato una doppia frattura ad una gamba. Infortunio terrificante, portato fuori con l'ossigeno. Per lui stagione 2011-2012 ampiamente compromessa, se ne riparlerà forse per quella dopo. Il Bolton si è subito mosso, procurando al mister un suo pupillo, Chris Eagles. Ala vecchi tempi, vede parecchio la porta (33 goal ufficiali sono un ottimo bottino) e conosce bene gli schemi di Coyle, avendolo avuto come mentore al Burnley. Già che c'erano, ha chiesto un ritocchino per la difesa e gli hanno regalato Mears, probabile titolare al posto di Steinsson. Anche in mezzo un ritocco interessante. Andato Taylor al West Ham per 3 milioni circa, il Bolton, che deve fare di necessità virtù (i soldi non esistono, sono virtuali
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto: Il vero problema è sorto ieri. Lee, uno dei più talentuosi della squadra, ha riportato una doppia frattura ad una gamba.
Altro giro, altra corsa. Frattura alla gamba anche per Mears e stagione compromessa.Già che c'erano, ha chiesto un ritocchino per la difesa e gli hanno regalato Mears, probabile titolare al posto di Steinsson
Due fratture gravi in una settimana ... neanche l'Arsenal arriverebbe a tanto.
(e senza giocare tra l'altro)
- Gooner
- Pallone d'oro

Bolton

Muamba dall'ospedale..

Bolton
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bolton
Altro clone di Robinho ed Emanuelson 
Bolton
si, è la custodia di entrambikolao95 ha scritto:Altro clone di Robinho ed Emanuelson
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bolton
Tra le pagine del Daily Mail troviamo le parole del cardiologo Sam Mohiddin, il quale rivela l’innesto di uno speciale pacemaker nel cuore del centrocampista del Bolton Fabrice Muamba:” Quello che gli è accaduto potrebbe succedere di nuovo, ma in questo caso avrebbe una rete di sicurezza in più”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania