ogeid36 ha scritto:Davide quante probabilità ci sono che il bomber Elmander vada via,già ora gennaio ??

Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
ogeid36 ha scritto:Davide quante probabilità ci sono che il bomber Elmander vada via,già ora gennaio ??
Gooner ha scritto:0
ogeid36 ha scritto:Gooner ha scritto:0Grazie,sospettavo che fossero le ennesime s******* giornalistiche che lo vogliono lontano dall'inghilterra!!!
tarantocalcio ha scritto:Lasciate perdere il mio IDOLO Elmander!
PS:Ho un suo wallpaper come sfondo al mio pc
Che vuoi? lascia perdere il mitico Johan! lo seguo dai tempi del TolosaRUMePERA ha scritto:tarantocalcio ha scritto:Lasciate perdere il mio IDOLO Elmander!
PS:Ho un suo wallpaper come sfondo al mio pc
Gooner ha scritto: Il vero problema è sorto ieri. Lee, uno dei più talentuosi della squadra, ha riportato una doppia frattura ad una gamba.
Altro giro, altra corsa. Frattura alla gamba anche per Mears e stagione compromessa.Già che c'erano, ha chiesto un ritocchino per la difesa e gli hanno regalato Mears, probabile titolare al posto di Steinsson
si, è la custodia di entrambikolao95 ha scritto:Altro clone di Robinho ed Emanuelson
Tra le pagine del Daily Mail troviamo le parole del cardiologo Sam Mohiddin, il quale rivela l’innesto di uno speciale pacemaker nel cuore del centrocampista del Bolton Fabrice Muamba:” Quello che gli è accaduto potrebbe succedere di nuovo, ma in questo caso avrebbe una rete di sicurezza in più”.