ultimamente l'arsenal mi piace parecchio.
mai chelsea, city o liverpool. le altre le conosco poco.
poi chiaramente il notts county. :dance:
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
il manchester di Irwin,Butt,roy keane,Schmeichel,Sheringham,Cole,Yorke,Solskjær...gianplecce ha scritto:da ragazzo mi affascinava il M.U., ma ora non ricordo nemmeno chi ci giocava all'epoca.
ultimamente l'arsenal mi piace parecchio.![]()
Keown forse..tarantocalcio ha scritto:Sinceramente anche a me era simpatica (grazie al noto romanzo e poi film Febbre a 90°) ma poi ci furono le annate con henry,vieira e un altro che non ricordo,e questo "amore" svanì.Gooner ha scritto:Guarda qualche partita che non sia l'Arsenal altrimenti è persa in partenza...
Uno che vede i Gunners per la prima volta non può non innamorarsene
Gooner ha scritto:Keown forse..tarantocalcio ha scritto:Sinceramente anche a me era simpatica (grazie al noto romanzo e poi film Febbre a 90°) ma poi ci furono le annate con henry,vieira e un altro che non ricordo,e questo "amore" svanì.Gooner ha scritto:Guarda qualche partita che non sia l'Arsenal altrimenti è persa in partenza...
Uno che vede i Gunners per la prima volta non può non innamorarsene
Comunque quelle annate furono eccezionali, squadra stupenda ed imbattibile..
Bergkamp-Henry coppia formidabile.
Purtroppo su Bergkamp trovo sempre da discutere, in Italia tutti lo conoscono per quello che (non) ha fatto all'Inter.
Però se vi dicessi che è quello di 1:15 di sto video?
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/sfeVsRf0dK0&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sfeVsRf0dK0&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
Oppure di questo video http://www.youtube.com/watch?v=drScL8q9 ... re=related
Inter e Juve ci hanno regalato una grandissima coppia, massima stima![]()
(e il Milan, Vieira)
Eric Cantona...gianplecce ha scritto:da ragazzo mi affascinava il M.U., ma ora non ricordo nemmeno chi ci giocava all'epoca.
ultimamente l'arsenal mi piace parecchio.![]()
totti77 ha scritto:Ho sempre simpatizzato United, anche se l'arrivo del Mancio al City mi sta mettendo parecchio in difficoltà.![]()
Ricordo ancora la formazione a memoria con diverse riserve, era uno squadrone!
Schmeichel Gary Neville Johnsen/May Stam Irwin/Phil Neville Beckham Keane Scholes Giggs Yorke Cole
Quei 2 là davanti facevano paura, Stam in difesa era un mostro e Schmeichel un portiere insuperabile, Beckham straordinario, Scholes segnava sempre, Roy Keane si piazzava là davanti e martellava, il fenomeno Giggs , senza dimenticare Sheringham e Solskjaer decisivi nell'indimenticabile finale col Bayern vinta nei minuti di recupero (da 0-1 a 2-1!), Butt (il cc), May, l'ex cc del Parma Blomquist, ecc.
Jesper?totti77 ha scritto:l'ex cc del Parma Blomquist
Si lui...ha giocato anche col MIlan? Non me lo ricordavo..e nemmeno GreeningRuiCosta ha scritto:Jesper?totti77 ha scritto:l'ex cc del Parma Blomquist![]()
Ha giocato anche col Milan :juggle:
Giocato è una parola grossa.totti77 ha scritto:Si lui...ha giocato anche col MIlan? Non me lo ricordavo..e nemmeno GreeningRuiCosta ha scritto:Jesper?totti77 ha scritto:l'ex cc del Parma Blomquist![]()
Ha giocato anche col Milan :juggle: