Carling Cup - TOPIC UNICO-
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se Wenger non porta a casa questa Carling Cup è da uccidere.
Arsenal v Wigan 2-0
Birmingham v Aston Villa
West Ham v Man Utd 4-0
Ipswich Town v West Brom
Se gira male bisogna vedersela con West Ham, Wba e Aston Villa.. ma se gira bene, pure Birmingham e Ipswich..
Dai..
Arsenal v Wigan 2-0
Birmingham v Aston Villa
West Ham v Man Utd 4-0
Ipswich Town v West Brom
Se gira male bisogna vedersela con West Ham, Wba e Aston Villa.. ma se gira bene, pure Birmingham e Ipswich..
Dai..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Carling Cup - TOPIC UNICO-
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
direi anche: BIOPARCO!!
Tornando seri, hai qualche informazione utile sulle due partite di stasera?
- Gooner
- Pallone d'oro

Sul derby di Birmingham, poco da dire..chin8 ha scritto:direi anche: BIOPARCO!!![]()
Entrambe le squadre hanno convocato i migliori e credo proprio che giocheranno i titolari.
Ipswich-Wba è più tosta da decifrare.
Danno queste formazioni
Ipswich (probable, 4-4-2): Murphy: Eastman, Brown, O’Dea, Smith; Edwards, Norris, Leadbitter, Townsend; Priskin, Scotland.
West Bromwich (probable, 4-1-4-1): Myhill; Shorey, Meite, Pablo, Cech; Reid; Barnes, Cox, Dorrans, Tchoyi; Fortune.
Sono praticamente le riserve per il Wba, molti più titolari per l'Ipswich di Keane (17esimo in Championship)
- Gooner
- Pallone d'oro

1-1 il primo tempo del derby di Birmingham, partita rapida ma senza troppe occasioni.
I goal, vantaggio Birmingham di Larsson su calcio di rigore provocato dal solito Dunne, pareggio di Agbonlahor con una bella girata, contrastato malino da Bowyer.
Annullato un goal ai Brummies valido a mio parere. Friedel non trattiene, la palla oltrepassa la linea .. il guardalinee fischia il fuorigioco di Ridgewell che c'è ma non influisce nè sull'azione nè sulla visuale del portiere, gli era dietro...
Da valutare solo se prova ad intromettersi sulla prima respinta ma non mi pare.
I goal, vantaggio Birmingham di Larsson su calcio di rigore provocato dal solito Dunne, pareggio di Agbonlahor con una bella girata, contrastato malino da Bowyer.
Annullato un goal ai Brummies valido a mio parere. Friedel non trattiene, la palla oltrepassa la linea .. il guardalinee fischia il fuorigioco di Ridgewell che c'è ma non influisce nè sull'azione nè sulla visuale del portiere, gli era dietro...
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Vince il Birmingham: decide Zigic.Gooner ha scritto:1-1 il primo tempo del derby di Birmingham, partita rapida ma senza troppe occasioni.
Super invasione di campo finale.
Il Villa continua a non convincere...
- Gooner
- Pallone d'oro

E 1-0 Ipswich sul Wba...
Le 4 che si contenderanno la coppa sono
-) Arsenal
-) Birmingham
-) West Ham
-) Ipswich
-) Arsenal
-) Birmingham
-) West Ham
-) Ipswich
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Arsenal strafavorito.Gooner ha scritto:E 1-0 Ipswich sul Wba...
-) Arsenal
-) Birmingham
-) West Ham
-) Ipswich
Per i Gunners sarebbe comunque importante alzare un trofeo dopo qualche anno di troppo di digiuno.
Personalmente faccio il tifo per le altre: mi piacerebbe che la Carling cup fosse un trofeo che vincesse una squadra meno blasonata.
- Gooner
- Pallone d'oro

Stesso pensiero mio se non ci fosse dentro la mia squadra.. 
- Gooner
- Pallone d'oro

2-1 tra West Ham e Birmingham..
Partita orripilante a quanto si legge.
Domani Ipswich-Arsenal..
I Book quotano la vittoria dei Gunners 1,45..
Se volete farci un pensierino, sabato Chelsea-Ipswich è finita 7-0 e sembrano in parecchia confusione...
Va detto, è la loro occasione della vita.

Partita orripilante a quanto si legge.
Domani Ipswich-Arsenal..
I Book quotano la vittoria dei Gunners 1,45..
Se volete farci un pensierino, sabato Chelsea-Ipswich è finita 7-0 e sembrano in parecchia confusione...
Va detto, è la loro occasione della vita.

Ultima modifica di Gooner il 11.01.11 - 23:54, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

1-0 Ipswich.. non ho parole.. o meglio, le ho.. ma è meglio non scriverle..
E stiamo giocando coi titolari!!
Szscesny 5,5
Ebouè 5 Koscielny 5,5 Djorou 6 Gibbs 4,5
Wilshere 5,5 Denilson 4,5
Walcott 5 Fabregas 4 Arshavin 4
Bendtner 4,5
Chamakh 5
Song 6
Vela sv
E stiamo giocando coi titolari!!
Szscesny 5,5
Ebouè 5 Koscielny 5,5 Djorou 6 Gibbs 4,5
Wilshere 5,5 Denilson 4,5
Walcott 5 Fabregas 4 Arshavin 4
Bendtner 4,5
Chamakh 5
Song 6
Vela sv
Ultima modifica di Gooner il 12.01.11 - 22:43, modificato 1 volta in totale.
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:1-0 Ipswich..
beh non proprio, dalla formazione che hai scritto manca qualcuno tra cui due giocatori fondamentaliE stiamo giocando coi titolari!!

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dominik non ha giocato quella formazione.Dominik87 ha scritto:Gooner ha scritto:1-0 Ipswich..![]()
beh non proprio, dalla formazione che hai scritto manca qualcuno tra cui due giocatori fondamentaliE stiamo giocando coi titolari!!
La mia pagella:
Szscesny 5.5
Ebouè (primo tempo 6.5 secondo tempo 4) 5.5 Koscielny 6 Djorou 6 Gibbs 5
Wilshere 5 Denilson 6
Walcott 6 Fabregas 4 Arshavin 4
Bendtner 5
Chamakh sv
Song 6
Vela sv
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
intendevo proprio quella della pagella, manca inanzi tutto Nasri poi Van Persie ....già bastano questi due che per me fanno almeno il 30% della qualità dell'arsenaltarantocalcio ha scritto:Dominik non ha giocato quella formazione.

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cmq all'Emirates l'Ipswich ne prende tante ma tante ma tante