Tutta la Premier minuto per minuto - Diciottesima giornata
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se arrivano a 6 si può tranquillamente annullare. E poi il creatore sei tu dà.. quindi puoi fare quello che vuoi 

Re: Tutta la Premier minuto per minuto - Diciottesima giorna
Azz, questa non la sapevo!sfuscio85 ha scritto:Se arrivano a 6 si può tranquillamente annullare. E poi il creatore sei tu dà.. quindi puoi fare quello che vuoi

I miei articoli per MondoPallone.it
Comunque, scherzi a parte, se non lo prevede il regolamento scritto dal creatore, non mi pare corretto annullare la giornata! In ogni caso potremmo introdurre una regola in merito da oggi in poi, maledetti britannici! 

- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me a questo punto annullare sarebbe la cosa piu' saggia, ma essendo primo e con mezza squadra e anche piu' che non gioca a causa rinvii sono di parte, del resto i giocatori di Chelsea , liverpool, arsenal, e manchester sono le spine dorsali di tutte le squadre

- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vedi che ora inizi a ragionareRUMePERA ha scritto:Comunque, scherzi a parte, se non lo prevede il regolamento scritto dal creatore, non mi pare corretto annullare la giornata! In ogni caso potremmo introdurre una regola in merito da oggi in poi, maledetti britannici!

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Poco ma sicuro, la giornata vale.. anche se le rinviano tutte e giocano solo a Sunderland.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

Gooner ha scritto:Poco ma sicuro, la giornata vale.. anche se le rinviano tutte e giocano solo a Sunderland.

- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Gooner ha scritto:Poco ma sicuro, la giornata vale.. anche se le rinviano tutte e giocano solo a Sunderland.

GOL DI WELLBECK PER IL SUNDERLAND!

L'allenatore del Sunderland è Peter Griffin?

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assist di Bent..
Porta rispetto al prossimo allenatore della Nazionale Inglese,

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

Azz, volevo chiederlo, quindi è buono pure su ribattuta del portiere? Onestamente...è 'na buffonata!Gooner ha scritto:Assist di Bent..

Blackpool v Spurs non si gioca.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo