Per organizzare il tutto come facciamo per il premium, lfv e sky..adrian28scbr ha scritto:19angelo85 ha scritto:Apriamo una stanza a parte?
For what?
Fantapremier
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantapremier
19angelo85 ha scritto:Per organizzare il tutto come facciamo per il premium, lfv e sky..adrian28scbr ha scritto:19angelo85 ha scritto:Apriamo una stanza a parte?
For what?
Cosi però svuotiamo di valore questa stanza Angelo,invece qua ci sarà tutto disponibile!!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok, allora lasciamo qui.ogeid36 ha scritto:
Cosi però svuotiamo di valore questa stanza Angelo,invece qua ci sarà tutto disponibile!!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho praticamente concluso le quotazioni.
Ditemi voi, pubblico dopo (quelle pubblicate restano tali) o aspetto?
Mancano 23 giorni all'inizio del campionato.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

Aspetterei, in ogni caso non partiremmo dalla prima giornata, il mercato potrebbe sconvolgere gli equilibri e falsare qualche quotazione, che ne pensi?Gooner ha scritto:Io ho praticamente concluso le quotazioni.

I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah, non sapevo della non partenza alla prima..
Facciamo così.. (perché poi dal 14 circa non son più reperibile fino a Settembre)
Le passo in modo informale ad Adry che prende in mano la gestione e le modifica in base ai movimenti, poi eventualmente le pubblica lui.
Facciamo così.. (perché poi dal 14 circa non son più reperibile fino a Settembre)
Le passo in modo informale ad Adry che prende in mano la gestione e le modifica in base ai movimenti, poi eventualmente le pubblica lui.

Può andar bene, ma comunque credo partiremo a Settembre anche col FantaPremier.Gooner ha scritto:Ah, non sapevo della non partenza alla prima..

- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Se può servire, una mano (piccola) per quanto riguarda la pubblicazione delle quotazioni la posso dare anch'ioRUMePERA ha scritto:Può andar bene, ma comunque credo partiremo a Settembre anche col FantaPremier.Gooner ha scritto:Ah, non sapevo della non partenza alla prima..

- Gooner
- Pallone d'oro
Ve le allego ufficiose..
A parte gli aggiornamenti da fare (aggiungere e togliere) qualche giocatore cambierà quotazione in base al declassamento nella squadra causa arrivo di un nuovo giocatore o della nuova titolarità (esempio scarti delle big)
Comunque SE il gioco parte a Settembre, tanto vale aspettare la chiusura del mercato.
A parte gli aggiornamenti da fare (aggiungere e togliere) qualche giocatore cambierà quotazione in base al declassamento nella squadra causa arrivo di un nuovo giocatore o della nuova titolarità (esempio scarti delle big)
Comunque SE il gioco parte a Settembre, tanto vale aspettare la chiusura del mercato.
Ultima modifica di 19angelo85 il 26.07.11 - 10:22, modificato 1 volta in totale.

Ottimo lavoroGooner ha scritto:Ve le allego ufficiose..

- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie Davide 

I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grande, bel lavoro 

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Grande! 

- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable