thor01 ha scritto:Blackpool v Spurs non si gioca.

Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
Queste si giocano ma a Manchester giocano lunedì sera..Gooner ha scritto:Apro il topic per dimenticare la partita di ieri, va..
Prima partita, 13,45, mega spezzatino fino a lunedì sera
Sunderland-Bolton
Arsenal-Stoke City PP
Birmingham City-Newcastle PP
Blackburn-West Ham
Wigan-Aston Villa PP
Liverpool-Fulham PP
West Bromwich-Wolverhampton
Blackpool-Tottenham PP
Chelsea-Manchester United PP
Manchester City-Everton
SQUALIFICATI.
FIGUEROA (Wigan)
THOMAS (Wigan)
ADAM (Blackpool)
DAVIES M (Bolton)
ARTETA (Everton)
se il regolamento è sempre quello prendi il punteggio dell ultimo di giornatachicharito14 ha scritto:Dato che non ho consegnato per dimenticanza, mi sta andando di lusso :gogo:
rossoblu ha scritto:se il regolamento è sempre quello prendi il punteggio dell ultimo di giornatachicharito14 ha scritto:Dato che non ho consegnato per dimenticanza, mi sta andando di lusso :gogo:
Infatti ho messo le faccine.. -->Gooner ha scritto:Vabbè, non è che possono non far nevicare..
Ne è venuta giù quanta in Italia si vede solo in Montagna.
Per tutto il resto è anche inutile discutere, basta andare in Inghilterra e vedere come funziona tutto per capire quanto stiamo indietro.
Vabbè ma fino ad un certo punto dai. Direi che se fossimo indietro solo nell'ambito del calcio, saremmo davvero a buon punto. Solo a leggere e a sentire oggi che in Italia tutti si lamentavano perchè nessuno è passato per le strade e perchè nessuno è stato avvisato (quando sta perturbazione l'hanno preannunciata una settimana fa).. questo sì! che fa schifo al c****. In questo caso è giusto dire che siamo in Italia.Gooner ha scritto:Vabbè, non è che possono non far nevicare..
Ne è venuta giù quanta in Italia si vede solo in Montagna.
Per tutto il resto è anche inutile discutere, basta andare in Inghilterra e vedere come funziona tutto per capire quanto stiamo indietro.