Ho scaricato e rimosso il file altrimenti qualcuno potrebbe copiarlo.Gooner ha scritto:Ve le allego ufficiose..
A parte gli aggiornamenti da fare (aggiungere e togliere) qualche giocatore cambierà quotazione in base al declassamento nella squadra causa arrivo di un nuovo giocatore o della nuova titolarità (esempio scarti delle big)
Comunque SE il gioco parte a Settembre, tanto vale aspettare la chiusura del mercato.
Fantapremier
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- GIONATHA24
- Campione

- Nome:loris
- Località:pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantapremier
posso partecipare anch io??????????
GIONATHA24 ha scritto:posso partecipare anch io??????????
I miei articoli per MondoPallone.it
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oddio sarebbe stupendo
l'anno scorso feci quello ufficiale del sito della premier ma è molto particolare e non ci andavo pazzo
quando posso la premier me la vedo su sky e ahime rispetto alla A al momento c'è un abisso, un fanta sarebbe molto stimolante e soprattutto con tanti giocatori validi 

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi? Sei dei nostri?Fantamaniaco ha scritto:Oddio sarebbe stupendol'anno scorso feci quello ufficiale del sito della premier ma è molto particolare e non ci andavo pazzo
quando posso la premier me la vedo su sky e ahime rispetto alla A al momento c'è un abisso, un fanta sarebbe molto stimolante e soprattutto con tanti giocatori validi
- GIONATHA24
- Campione

- Nome:loris
- Località:pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aspetto vostre notizie....però una cosa mi chiedo...perchè nel fanta di b non si possono effettuare cambi mentre qui ne sono concessi addirittura 20 se nn 25 ???????????
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non sono molto esperto di premier...però voglio provarci 
Ultima modifica di tarantocalcio il 17.08.11 - 10:44, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Sono due fanta diversi.GIONATHA24 ha scritto:aspetto vostre notizie....però una cosa mi chiedo...perchè nel fanta di b non si possono effettuare cambi mentre qui ne sono concessi addirittura 20 se nn 25 ???????????
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Yes19angelo85 ha scritto:Quindi? Sei dei nostri?Fantamaniaco ha scritto:Oddio sarebbe stupendol'anno scorso feci quello ufficiale del sito della premier ma è molto particolare e non ci andavo pazzo

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora si gioca? le date qui come sono?
Si parte alla 4^ !tarantocalcio ha scritto:Allora si gioca? le date qui come sono?
-
PEPENERO
- Titolare

- Iscritto il:26.07.11 - 08:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tarantocalcio ha scritto:Non sono molto esperto di premier...però voglio provarci
Idem per me! Motivo in più per conoscere meglio qualche squadra e qualche giocatore che non conosco
Parlando di calcio inglese quest'anno mi piacerebbe andare a vedermi West Ham - Millwall....
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Portati un paio di pistole peròPEPENERO ha scritto:tarantocalcio ha scritto:Non sono molto esperto di premier...però voglio provarci
Idem per me! Motivo in più per conoscere meglio qualche squadra e qualche giocatore che non conosco
Parlando di calcio inglese quest'anno mi piacerebbe andare a vedermi West Ham - Millwall....