Aston Villa
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra l'altro, in Europa League, Rapid Vienna-Aston Villa 1-1.
I Villans hanno giocato con le seconde linee ma ancora grande prova di Albrighton.
Goal inglese di Bannan.
Guzan 6,5
Beye 6
Davies 6
Lichaj 6
Warnock 5,5
Hogg 6,5
Bannan 7,5 -> Delfouneso sv
Albrighton 8 -> Weimann sv -> Osbourne sv
Reo-Coker 7
Downing 5
Heskey 6,5
I Villans hanno giocato con le seconde linee ma ancora grande prova di Albrighton.
Goal inglese di Bannan.
Guzan 6,5
Beye 6
Davies 6
Lichaj 6
Warnock 5,5
Hogg 6,5
Bannan 7,5 -> Delfouneso sv
Albrighton 8 -> Weimann sv -> Osbourne sv
Reo-Coker 7
Downing 5
Heskey 6,5
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Aston Villa
ahi ahi.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giocattolo ampiamente rotto.
Pensavo passassero ugualmente ma una squadra che ne prende 6 dal Newcastle la dice lunga.
Serve un mister, spero arrivi Bradley presto.
E' un peccato vedere un progetto interessante morire così
Pensavo passassero ugualmente ma una squadra che ne prende 6 dal Newcastle la dice lunga.
Serve un mister, spero arrivi Bradley presto.
E' un peccato vedere un progetto interessante morire così

- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si è stabilizzata la situazione?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro
Sono senza Mister, ancora..mogol83 ha scritto:Si è stabilizzata la situazione?
Ecco comunque l'11 Villans.
Friedel
(Guzan, Marschall)
Cuellar Collins Dunne Warnock
(L.Young Davies Beye)
Albrighton Ireland Petrov Downing
(Delph Sidwell Osbourne Salifou Reo-Coker)
Young
(Heskey Carew)
Agbonlahor
(Delfouneso)
(Guzan, Marschall)
Cuellar Collins Dunne Warnock
(L.Young Davies Beye)
Albrighton Ireland Petrov Downing
(Delph Sidwell Osbourne Salifou Reo-Coker)
Young
(Heskey Carew)
Agbonlahor
(Delfouneso)
La squadra resta buona (6 pt in 3 partite non è male) e può centrare agevolmente l'Europa League ma ha bisogno urgente di una guida e di serenità.
Ultima modifica di Gooner il 07.09.10 - 11:49, modificato 1 volta in totale.

ecco l'ufficialità del nuovo mister dei villans...
Il tecnico francese Gerard Houllier è da oggi il nuovo manager dell'Aston Villa. Per lui un contratto biennale con il club e un ritorno in Premier League dopo l'esperienza, di qualche anno fa, sulla panchina del Liverpool.
tuttomercatoweb.com
Il tecnico francese Gerard Houllier è da oggi il nuovo manager dell'Aston Villa. Per lui un contratto biennale con il club e un ritorno in Premier League dopo l'esperienza, di qualche anno fa, sulla panchina del Liverpool.
tuttomercatoweb.com
- Gooner
- Pallone d'oro
L'Aston Villa ufficializzerà nelle prossime ore l'ingaggio di Robert Pires.
:wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
:wow: :wow: :wow: :wow: :wow:

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
80 anni 

- Gooner
- Pallone d'oro

L'Aston Villa ha un pensiero stupendo per Gennaio, Benzema.
Probabilità pochissime, non dico zero perché il mister è Houllier che qualche influenza sul giocatore può averla.

- Gooner
- Pallone d'oro
L'avevo buttata lì due mesi fa, ormai.Gooner ha scritto: L'Aston Villa ha un pensiero stupendo per Gennaio, Benzema.
Probabilità pochissime, non dico zero perché il mister è Houllier che qualche influenza sul giocatore può averla.
http://www.mirrorfootball.co.uk/news/Tr ... 72061.html

- Gooner
- Pallone d'oro
Intanto ufficiale Makoun (quotazione, 11)

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ufficiale: Aston Villa, arrivato subito Darren Bent
Trattativa aperta e chiusa in un giorno dall’Aston Villa, che acquista Darren Bent dal Sunderland. Il centravanti inglese è costato la cifra record di 20 milioni di euro più 5 di possibili bonus. A confermarlo è il sito web ufficiale dei Villains, che presenta il calciatore che già nel prossimo weekend giocherà contro il Manchester City.
L’accordo di Bent col club di Birmingham durerà fino a giugno del 2015.
Queste alcune sue prime battute come nuovo calciatore dei Villains: “L’Aston Villa è un grande club ed appena ho saputo che erano interessati ho accettato”
Trattativa aperta e chiusa in un giorno dall’Aston Villa, che acquista Darren Bent dal Sunderland. Il centravanti inglese è costato la cifra record di 20 milioni di euro più 5 di possibili bonus. A confermarlo è il sito web ufficiale dei Villains, che presenta il calciatore che già nel prossimo weekend giocherà contro il Manchester City.
L’accordo di Bent col club di Birmingham durerà fino a giugno del 2015.
Queste alcune sue prime battute come nuovo calciatore dei Villains: “L’Aston Villa è un grande club ed appena ho saputo che erano interessati ho accettato”
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Gooner
- Pallone d'oro
Questa è un'altra squadra che ha fatto grandi cambiamenti.
Li ho visti giocare e disegnano il modulo che va tanto di moda ultimamente, sto 4231
Precisamente
Se Walker potrebbe resistere al ritorno di L.Young, Clark mi sembra parecchio adattato.
Lì Warnock riprenderà la sua maglia, penso.
Bella squadretta comunque..
Li ho visti giocare e disegnano il modulo che va tanto di moda ultimamente, sto 4231
Precisamente
Friedel
Walker Dunne Collins Clark
Makoun Petrov
Downing Young Agbonlahor
Bent
Ho dei dubbi sugli infortunati.Walker Dunne Collins Clark
Makoun Petrov
Downing Young Agbonlahor
Bent
Se Walker potrebbe resistere al ritorno di L.Young, Clark mi sembra parecchio adattato.
Lì Warnock riprenderà la sua maglia, penso.
Bella squadretta comunque..

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fabian Delph, centrocampista 21enne, ha rinnovato nella giornata di eiri il proprio contratto con l’Aston Villa. Delph prolunga per altri quattro anni sino al 2015 ed ha espresso la sua soddisfazione tramite il sito web ufficiale del club: “Sono davvero felice, il club ha davvero mostrato grande interesse su di me proponendomi l’offerta che io ho accettato entusiasta”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13