No dai, ha detto la settimana scorsa che nè Almunia nè Fabianski saranno i titolari..
Non può rimangiarsi la parola così
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr

Eh sì, assisteremo al massacro del Milangianplecce ha scritto:oggi arsenal-milan 17.20 su rete4.
Calcetto alle 17.20? Avete chiamato l'ambulanza? O vivi sul Monte Bianco?RuiCosta ha scritto:La partita di calcetto mi salva dallo scempio.

Di sabato poiRUMePERA ha scritto:Calcetto alle 17.20? Avete chiamato l'ambulanza? O vivi sul Monte Bianco?RuiCosta ha scritto:La partita di calcetto mi salva dallo scempio.

Non è che posso prendermi le ferie per giocare a calcettoGooner ha scritto:Di sabato poiRUMePERA ha scritto:Calcetto alle 17.20? Avete chiamato l'ambulanza? O vivi sul Monte Bianco?RuiCosta ha scritto:La partita di calcetto mi salva dallo scempio.

Vabbè dai siete pazzi! Giocate col fresco cribbio!RuiCosta ha scritto:
Non è che posso prendermi le ferie per giocare a calcetto

RUMePERA ha scritto:Vabbè dai siete pazzi! Giocate col fresco cribbio!RuiCosta ha scritto:
Non è che posso prendermi le ferie per giocare a calcetto

Gooner ha scritto:Eh sì, assisteremo al massacro del Milangianplecce ha scritto:oggi arsenal-milan 17.20 su rete4.![]()
Io preparo il tutto per guardarmela in giardino

CapiscoGooner ha scritto:Me la guardo criticamente, senza tifare

Teniamolo, teniamolo..Gooner ha scritto: Wilshere.
Il baby fenomeno sta convincendo Wenger a tenerlo senza concedere ulteriori prestiti. Io lo voglio e anche titolare.
Da seguire gli sviluppi
Situazione. 70 Arsenal 30 prestito (Bolton?)