RUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:ogeid36 ha scritto:
Sto topic sognavo di portarlo in stanza juve e vedere dzeko come terminale offensivo della juve![]()
![]()
Basta che non prendiamo Toni o Caracciolo

Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
RUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:ogeid36 ha scritto:
Sto topic sognavo di portarlo in stanza juve e vedere dzeko come terminale offensivo della juve![]()
![]()
Basta che non prendiamo Toni o Caracciolo
RUMePERA ha scritto:Dalla 'regia' mi dicono che non è ufficiale.
:Lol:ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Dalla 'regia' mi dicono che non è ufficiale.
Ma per sbilanciarsi cosi tanto Mancini vuol dire che deve solo firmare a meno che dzeko
RUMePERA ha scritto::Lol:ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Dalla 'regia' mi dicono che non è ufficiale.
Ma per sbilanciarsi cosi tanto Mancini vuol dire che deve solo firmare a meno che dzeko
RUMePERA ha scritto:Sempre dalla 'regia' mi dicono che le voci su un'attesa alla firma da parte di Dzeko sarebbero dovute al fatto che stia aspettando una contro-offerta da parte della Juventus, che sarebbe la sua meta preferita.
Le fonti sono inglesi...
RUMePERA ha scritto:Tuttojuve.com in questo momento lo dà ufficiale al City.
Il Manchester City ha ufficializzato tramite il proprio sito di aver ingaggiato l'attaccante Edin Dzeko dal Wolfsburg. Il bosniaco ha quindi firmato un contratto per i prossimi quattro anni e mezzo dopo aver sostenuto le visite mediche di rito.adrian28scbr ha scritto:Ufficiale al City