Messaggio
da Gooner » 22.12.10 - 21:52
Un po' di tutto..
Cominciamo da Wilshere, arrivato secondo al Golden qualcosa riservato agli U21, vinto da Balotelli.
L'Italiano ha detto di non conoscerlo, Jack ha risposto che non fa niente e si complimenta con l'avversario. Stile.
Fabregas gli ha detto di non preoccuparsi, l'importante è che lo conoscano i giocatori e i tifosi dell'Arsenal. Giusto.
Capitolo infortuni, torna ad allenarsi Vermaelen, pensavo fosse morto.
Secondo Wenger non sarà pronto prima di Febbraio.
Cito. "I would rather say late January," said Wenger. "He is short on fitness and we have to build it up. That will take three to four weeks. He has started now and the signs are good but I have been hit so many times with backlash that I am very cautious with Vermaelen."
Speriamo dai, a Febbraio c'è la sfida impossibile.
Torna ad allenarsi anche Gibbs ma soprattutto Fabianski.
Lunedì la scelta del numero 1 sarà parecchio indicativa. O torna Fabianski e quindi la sua esclusione era esclusivamente per motivi fisici o conferma il baby Szscesny e allora si apre una nuova era. Io tifo caldamente per questa soluzione.
Un po' di mercato.
Alla precisa affermazione di Wenger "Bendtner non sarà ceduto" una sottospecie di domanda retorica mi ha occupato i pensieri "Ma chi cacchio lo voleva?"
Ed invece surprise, notizia confermata da media italiani ed inglesi, è stato richiesto dalla Lazio alla ricerca di un centravanti classico.
Io penso che, aldilà delle facili ironie, anche mie, Bendtner sia utile all'Arsenal per dare la profondità che in alcune partite manca.
Per dirla, tra Chamakh e il danese non ho dubbi, schiero il danese.
Tmw riporta uno scambio da fantacalcio, al momento lo scarto.
Il primo nome su cui si può lavorare è Samba. Il capitano dei Rovers si è dissociato apertamente dalla condotta della nuova società che ha licenziato senza motivo Allardyce e si è messo sul mercato. Chiaramente è interessante seppur non trascendentale, potrebbe essere utilissimo nelle rotazioni difensive della squadra. Un tentativo sarà fatto.
Il secondo è in prospettiva. Il nome su cui affrettarsi è Oxlade-Chamberlain.
Al Southampton giurano sia più forte di Bale e Walcott e nessuno può saperlo meglio di loro visto che hanno svezzato tutti e 3.
Il giocatore, classe 93, gioca già titolare da una stagione, è un centrocampista e ha già timbrato più volte.
Nasce come centrocampista centrale, ora è un'ala a tutti gli effetti.
Valutazione incredibile a 17 anni, 10 milioni di sterline. Sembra valerli.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.