Arsenal

Moderatori:Meridiano, adrian28scbr

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Arsenal

Messaggio da Gooner » 19.12.10 - 19:37

ogeid36 ha scritto:Ma a quanto ho capito L'italiano Mannone non è considerato per niente,come mai,non ha le qualità per imporsi a grandissimi livelli davide ????
non è neanche in rosa in questo momento, è in prestito all'Hull City.
Sicuro non l'ha aiutato la figuraccia in U21 e il fatto di parlare molto, spesso per niente.
Altro che tornerà da perdente in Italia a breve :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 19.12.10 - 19:50

Gooner ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Ma a quanto ho capito L'italiano Mannone non è considerato per niente,come mai,non ha le qualità per imporsi a grandissimi livelli davide ????
non è neanche in rosa in questo momento, è in prestito all'Hull City.
Sicuro non l'ha aiutato la figuraccia in U21 e il fatto di parlare molto, spesso per niente.
Altro che tornerà da perdente in Italia a breve :mrgreen:

Nelle tue parole rivedo in mannone l'erede perfetto di taibi :asd: :asd:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 20.12.10 - 22:01

Miyaichi has often been compared to Thierry Henry and Cristiano Ronaldo for his quick runs up the field, spiced-up by unpredictable feints and tricks with the ball.

Eh la madonna :asd:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.12.10 - 22:02

Gooner ha scritto:Miyaichi has often been compared to Thierry Henry and Cristiano Ronaldo for his quick runs up the field, spiced-up by unpredictable feints and tricks with the ball.

Eh la madonna :asd:
:ahah: Quanto costa al fanta? Lo voglio! :ahah:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 20.12.10 - 22:04

Lo aggiungo a Gennaio quando sarà tesserato ma lo metto ad 1, dai.
E' un pischello, chissà quando giocherà.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 22.12.10 - 21:52

Un po' di tutto..

Cominciamo da Wilshere, arrivato secondo al Golden qualcosa riservato agli U21, vinto da Balotelli.
L'Italiano ha detto di non conoscerlo, Jack ha risposto che non fa niente e si complimenta con l'avversario. Stile.
Fabregas gli ha detto di non preoccuparsi, l'importante è che lo conoscano i giocatori e i tifosi dell'Arsenal. Giusto.

Capitolo infortuni, torna ad allenarsi Vermaelen, pensavo fosse morto.
Secondo Wenger non sarà pronto prima di Febbraio.
Cito. "I would rather say late January," said Wenger. "He is short on fitness and we have to build it up. That will take three to four weeks. He has started now and the signs are good but I have been hit so many times with backlash that I am very cautious with Vermaelen."

Speriamo dai, a Febbraio c'è la sfida impossibile.

Torna ad allenarsi anche Gibbs ma soprattutto Fabianski.
Lunedì la scelta del numero 1 sarà parecchio indicativa. O torna Fabianski e quindi la sua esclusione era esclusivamente per motivi fisici o conferma il baby Szscesny e allora si apre una nuova era. Io tifo caldamente per questa soluzione.

Un po' di mercato.
Alla precisa affermazione di Wenger "Bendtner non sarà ceduto" una sottospecie di domanda retorica mi ha occupato i pensieri "Ma chi cacchio lo voleva?"
Ed invece surprise, notizia confermata da media italiani ed inglesi, è stato richiesto dalla Lazio alla ricerca di un centravanti classico.
Io penso che, aldilà delle facili ironie, anche mie, Bendtner sia utile all'Arsenal per dare la profondità che in alcune partite manca.
Per dirla, tra Chamakh e il danese non ho dubbi, schiero il danese.

Tmw riporta uno scambio da fantacalcio, al momento lo scarto.
Il primo nome su cui si può lavorare è Samba. Il capitano dei Rovers si è dissociato apertamente dalla condotta della nuova società che ha licenziato senza motivo Allardyce e si è messo sul mercato. Chiaramente è interessante seppur non trascendentale, potrebbe essere utilissimo nelle rotazioni difensive della squadra. Un tentativo sarà fatto.

Il secondo è in prospettiva. Il nome su cui affrettarsi è Oxlade-Chamberlain.
Al Southampton giurano sia più forte di Bale e Walcott e nessuno può saperlo meglio di loro visto che hanno svezzato tutti e 3.
Il giocatore, classe 93, gioca già titolare da una stagione, è un centrocampista e ha già timbrato più volte.
Nasce come centrocampista centrale, ora è un'ala a tutti gli effetti.
Valutazione incredibile a 17 anni, 10 milioni di sterline. Sembra valerli.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 23.12.10 - 02:28

Occhio che Samba secondo me è un ottimo centravanti.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 23.12.10 - 09:38

Dainelli ha scritto:Occhio che Samba secondo me è un ottimo centravanti.
Colgo ironia :asd:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 28.12.10 - 00:08

Arsenal-Chelsea 3-1

1. Arsenal win 3-1 and the game was not that close. Arsenal could have scored 4 or 5 tonight and looked every bit a title contender
2. Koscielny and Djourou were terrific all night. They battled Drogba all night and nullified his physical presence that has caused Arsenal problems for the last several seasons.
3. When Theo Walcott is playing with speed and confidence he is nearly unstoppable. If he could play like this every week, he would be one of the best players in Europe.
4. Song, Fabregas and Wilshere absolutely dominated the midfield and completely outplayed Lampard, Essien and Mikel.
5. It was clear tonight that one team in on the ascend and one is the decline. Looks like the title race is between Arsenal and the two Manchester teams.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 28.12.10 - 02:50

translate :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 28.12.10 - 06:47

Davide posto i voti della gazzetta :xmas3: :xmas3:

ARSENAL

Fabianski 6 :goal_sub:
Sagna 6,5
Djourou 6,5
Koscielny 6
Clichy 6
Song 7 :goal:
Wilshere 7
Walcott 7 :goal:
(dal 28’ s.t. Diaby 5,5)
Fabregas 7,5 :giallo: :goal:
(dal 43’ s.t. Rosicky s.v.)
Nasri 7
Van Persie 6 :giallo:
(dal 31’ s.t. Chamack 5,5)
ALLENATORE Wenger 7,5

CHELSEA

Cech 5,5 :goal_sub: :goal_sub: :goal_sub:
Ferreira 5,5
(dal 16’ s.t. Bosingwa 5,5)
Ivanovic 7 :goal:
Terry 6
A. Cole 6 :giallo:
Mikel 6
(dal 1’ p.t. Ramires 5)
Kalou 5,5 :giallo:
Essien 6
Lampard 5,5 :giallo:
Malouda 5
(dall’11’ s.t. Kakuta 6)
Drogba 6
ALLENATORE Ancelotti 6
Ultima modifica di Meridiano il 28.12.10 - 06:48, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 28.12.10 - 07:51

A SONG FOR THE GUNNERS

Immagine
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 28.12.10 - 13:59

Io mi chiedo quale sia la qualità maggiore di Kalou xkè io in tanti anni di Chelsea non l'ho ancora vista
E Van Persie è uno dei giocatori più sopravvalutati al mondo...

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 28.12.10 - 15:18

adrian28scbr ha scritto:Io mi chiedo quale sia la qualità maggiore di Kalou xkè io in tanti anni di Chelsea non l'ho ancora vista
E Van Persie è uno dei giocatori più sopravvalutati al mondo...

Concordo su kalou,per me possiede solo la velocità,per il resto è un giocatore molto mediocre.

Su Van persie non sono d'accordo,se sta in forma è uno dei migliori attaccanti della premier secondo me,solo che ha una costanza negli infortuni impressionante e questo non lo facilita certo!!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 29.12.10 - 11:09

L'Arsenal sta decidendo una strategia di mercato..

In porta restano i due polacchi, se Almunia trova una sistemazione rientra Mannone.

In difesa c'è un "problema" terzini. Sono solo 3 + Ebouè.
Al momento non dovrebbe aggiungere giocatori, in caso di emergenza massima gioca Nordtveit.
Toccando ferro, Sagna e Clichy sembrano indistruttibili.
Centrali qualche dubbio c'è, Wenger vorrebbe aggiungerne uno alla rotazione. Preoccupa il recupero lentissimo di Vermaelen.
Dovesse rimandare ancora il rientro, si lavora su due fronti. Samba, come detto sopra e Mertesacker.

A centrocampo va benissimo così, c'è quantità e qualità.
Possibile qualche offerta in prospettiva, per Oxlade-Chamberlain, ad esempio.

In attacco sono guai.
Col 4231 ne giocano 2 a farla larga..
Chamakh ovviamente incedibile, Wenger vorrebbe trattenere sia Van Persie che Bendtner e prestare Vela ma i primi due di questa lista mugugnano, soprattutto il danese.
L'Arsenal è indecisa se fare nuovamente cassa cospicua con Van Persie (piace ad Inter e Juve, tra le altre) o cassa media (10 milioni circa) con Bendtner.
Wenger ripeto, a meno di clamorose offerte o richieste specifiche dei giocatori, vuole trattenere entrambi.

Rispondi

Torna a “Inghilterra”