Come non quotartiogeid36 ha scritto:è un obrobio vedere l'arsenal cosi,Wenger ha finito gli stimoli per rimanere all'Arsenal,vada via!!

Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
Come non quotartiogeid36 ha scritto:è un obrobio vedere l'arsenal cosi,Wenger ha finito gli stimoli per rimanere all'Arsenal,vada via!!
bastaaaaaaaRUMePERA ha scritto:8-2 Young
Sfiorato da Park.tarantocalcio ha scritto:Questi non si fermanofortuna che manca poco,sennò arrivavano alla prova del nove
tombecker ha scritto:mi sa che wenger sarà costretto a spendere tutti i soldi incassati in questi ultimi 3 giorni di mercato
Concordo,ricordo il penoso vittimismo dei catanesi contro la Roma.RUMePERA ha scritto:Sfiorato da Park.tarantocalcio ha scritto:Questi non si fermanofortuna che manca poco,sennò arrivavano alla prova del nove
Finita, Otto a Due, che pena![]()
E comunque in Italia probabilmente ci sarebbe stata la caccia all'uomo, invece ho visto un grandissimo Fair Play, ma non poteva essere che così.
Meglio che ci vada e non tora piu in panchina guadaRUMePERA ha scritto:tombecker ha scritto:mi sa che wenger sarà costretto a spendere tutti i soldi incassati in questi ultimi 3 giorni di mercato
Per uno psicologo.
Gooner ha scritto:
Dell'Arsenal poco da dire, davvero.
Se sul 3-1 leva anche l'unico interditore, Wenger dimostra di non esserci proprio col cervello.
Non verrà mai cacciato ma credo dovrebbe avrebbe la dignità di andarsene.
NON per questa sconfitta ma per tutta la serie di cause che hanno provocato questa sconfitta, da riscontrare nei vari anni. Nessuna vittoria per scelte ottuse (Almunia 5 anni? almeno un paio di trofei li ha persi per lui), mercato sempre più ingiustificabile, ostracismo ingiustificato verso una serie di giocatori che spesso fan le fortune delle squadre e tante piccole cosine.