pare che il giocatore stia effettuando le visite medicheAMMAZZALORSO ha scritto:Ufficiale?Meridiano ha scritto:Demichelis si accasa al City: biennale a 1 milione l'anno
Manchester City
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manchester City
Qui ognuno può esprimere il proprio pensiero quando e come vuole. L'importante è rimanere nei limiti dell'educazione e del rispetto nei confronti di tutti gli utenti del forum.ricky811 ha scritto:mi dispiace aver letto nelle pagine precedenti i vostri commenti su mancini. da tanto competenti sul fantacalcio quali siete,passate su quest'uomo a ragionamenti da quartierino. presumo che i commenti negativi arrivassero soprattutto da juventini e milanisti asfaltati negli anni d'oro dalla sua inter a cui brucia ancora un po il popò.
i tifosi del city lo hanno salutato con una pagina intera, semplicemente perche è solo grazie a lui che sono tornati a vincere dei trofei ed è solo grazie a lui che negli ultimi 2 anni si sono tolti la soddisfazione di umiliare lo united e un ferguson che è stato ridicolizzato con 3 sconfitte su 4(di cui 2 a old trafford,comprensiva dello storico 1-6)
e tanto per ricordare la bacheca di questo signore cito 4 scudetti,5 coppe nazionali e 3 supercoppe nazionali..contando che allena dal 2002 ed è stato fermo per un anno e mezzo,stiamo parlando di uno che è inferiore(nella nuova generazione) solo a mourinho,guardiola(forse) e se la gioca con ancelotti
Dire che Mancini è una pippa o un fenomeno è semplicemente un parere, condivisibile o meno, che va assolutamente RISPETTATO.
Definire invece alcuni interventi come "ragionamenti da quartierino", lo trovo non proprio di buon gusto.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manchester City
Lo stile con cui scrivi sembra proprio quello di Manciniricky811 ha scritto:mi dispiace aver letto nelle pagine precedenti i vostri commenti su mancini. da tanto competenti sul fantacalcio quali siete,passate su quest'uomo a ragionamenti da quartierino. presumo che i commenti negativi arrivassero soprattutto da juventini e milanisti asfaltati negli anni d'oro dalla sua inter a cui brucia ancora un po il popò.
i tifosi del city lo hanno salutato con una pagina intera, semplicemente perche è solo grazie a lui che sono tornati a vincere dei trofei ed è solo grazie a lui che negli ultimi 2 anni si sono tolti la soddisfazione di umiliare lo united e un ferguson che è stato ridicolizzato con 3 sconfitte su 4(di cui 2 a old trafford,comprensiva dello storico 1-6)
e tanto per ricordare la bacheca di questo signore cito 4 scudetti,5 coppe nazionali e 3 supercoppe nazionali..contando che allena dal 2002 ed è stato fermo per un anno e mezzo,stiamo parlando di uno che è inferiore(nella nuova generazione) solo a mourinho,guardiola(forse) e se la gioca con ancelotti
Ultima modifica di adrian28scbr il 30.08.13 - 17:51, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manchester City
adrian28scbr ha scritto:Lo stile con cui scrivi sembra proprio quello di Manciniricky811 ha scritto:mi dispiace aver letto nelle pagine precedenti i vostri commenti su mancini. da tanto competenti sul fantacalcio quali siete,passate su quest'uomo a ragionamenti da quartierino. presumo che i commenti negativi arrivassero soprattutto da juventini e milanisti asfaltati negli anni d'oro dalla sua inter a cui brucia ancora un po il popò.
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manchester City
quindi angelo un commento come questo è serio e ponderato?dare degli scemi a dei tifosi di una squadra "rei" di ringraziare un uomo che li ha riportati alla vittoria?Meridiano ha scritto:I tifosi del ManCity comprano una pagina di giornale per ringraziare Mancini
vengo ripreso solo perche ho segnalato commenti inutili e provocatori(di gente che rosica ancora dopo 7 anni),mentre un commento cosi non è sottoposto a richiamo
aria di regime?
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manchester City
eh sai,non tutti hanno la possibilità di essere scorretti come lo united(nota società che fa dell'attivo di bilancio il suo fiore all'occhiello vero??).doriangrey1983 ha scritto:Si ma nn si possono piu vedere i migliori giocatori strapagati con follie... In squadre cosi scarse cm city, monaco e simili...
l'anno scorso liverpool-arsenal-united-tottenham hanno fatto quadrato per far si che van persie o altri giocatori di rilievo non andassero alle squadre dei magnati stranieri.comportamento cristallino e soprattutto molto coerente visto chi gestisce lo united
adesso vediamo se vengo ripreso anche per notizie e non per opinioni,cosi valutiamo il grado di democrazia
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manchester City
beh al di la di gusti o simpatie verso squadre, giocatori, allenatori... io credo che è bello e giusto sentire i pareri di tutti nel forum anche se possono sembrare antipatici, errati o cmq nn in accordo.ricky811 ha scritto:eh sai,non tutti hanno la possibilità di essere scorretti come lo united(nota società che fa dell'attivo di bilancio il suo fiore all'occhiello vero??).doriangrey1983 ha scritto:Si ma nn si possono piu vedere i migliori giocatori strapagati con follie... In squadre cosi scarse cm city, monaco e simili...
l'anno scorso liverpool-arsenal-united-tottenham hanno fatto quadrato per far si che van persie o altri giocatori di rilievo non andassero alle squadre dei magnati stranieri.comportamento cristallino e soprattutto molto coerente visto chi gestisce lo united
adesso vediamo se vengo ripreso anche per notizie e non per opinioni,cosi valutiamo il grado di democrazia
io il calcio lo seguo come passione ma rimane un gioco, da tempo libero, nn ne faccio mai malattia o motivo di sfogo/litigio o qualsiasi altro modo poco intelligente... e poi cmq ricky te lo dico da amico e cmq socio di forum... (come dissi a luca kolao tempo fa) : non prendere mai troppo x veritiere e sicure certe notizie nel calcio... ricordati che per far notizia molte volte si ricorre anke a inventare completamente cose, mettere voci non confermabili, creare anke astio tra fazioni diverse... tutto x mantenere sempre alto e vivo l'interesse pallone... ho letto anche le considerazioni su mancini qui sopra... io non lo stimo, non mi è simpatico, non è il messia e tantomeno lavora x la gloria o ha vinto grazie a lui campionati e coppe, in campo giocano i calciatori, numero primo... seconda cosa come dice saggiamente angelo e ho ribadito io, se i commenti nn sono a favore della persona in argomento nn ce la si deve preendere o "offendere" cioè siamo anke un un forum e si può scherzare senza aver paura di creare malcontento... terzo, mancini è stato all'inter nel periodo dove era la piu forte, spendeva quello che voleva, la juve è stata distrutta e milan penalizzato con una gestione di farsopoli di m**** x nn dire peggio e chiudo l'argomento (scusa se è poco), e lo scudetto di cartone lasciamo stare. le statistiche davanti a certe evidenze non valgono realmente quel che valgono (che sei interista lo si capisce cmq..) quarto, qui nn siamo juventini, milanisti, romanisti... contro l'inter o mancini ma ognuno di noi ha i proprio pareri mi sembra... come posso a volte io sembrar "antipatico" stai pur certo che c'è il rovescio della medaglia anke (sempre tra le " "). quarto, anche io se andavo all'inter o al city con tutti quei milioni di euro in campagne acquisti faraoniche vincevo (e tanti soldi buttati in giocatori che la metà fanno ridere come : adebayor, hargreaves, robinho, jo, wright phillips... poi tanti altri oltre che strapagati tra ingaggio e cartellino...).
in conclusione amico mio io dico che anche se leggere certi post o commenti nn ci fa piacere... passa avanti, rispondi in modo corretto, ripondi con ironia o scherzando, insomma... fai come preferisci ma nn arrabbiarti o creare nessun disagio... nn conviene a nessuno e poi dai quante risate ci facciamo insieme??
un abbraccio socio!! 07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
-
ricky811
- Star

Manchester City
ma mi "arrabbio" perche io in quegli anni sportivamente ho sofferto delle ingiustizie.vedevo milan e juve rubare a man bassa,dopo di che si permettevano pure di deridere e insultare(coi loro dirigenti) tifosi e squadre altrui. era moggi quello che portava le puttane nell'hotel dell'arbitro prima delle partite?si. era moggi quello che chiamava le redazioni sportive per chiedere che alcuni suoi giocatori non avessero insufficienze?si. era moggi quello che al processo di biscardi faceva spostare la linea del fuorigioco per diminuire i casi favorevoli alla juve?si. era moggi quello che piazzava li un suo uomo che difendeva gli arbitri e negava l'innegabile?si.
dopo di che abbiamo avuto un processo in cui si è dimostrato che 1)c'erano intercettazioni che lo inchiodavano 2)venivano regalate sim a destra e a manca per conversazioni segrete 3)si appioppavano ammonizioni ai giocatori in diffida per eliminare avversari della domenica dopo 4) i sorteggi erano truccati
il milan era il piu grande socio economico della juventus e si spartiva con questi ultimi premi e trofei,arbitri e guardalinee.ci sono condanne e patteggiamenti(ovvero riconoscimento di colpevolezza e auto riconoscimento di colpevolezza) che parlano.
detto questo, il primo scudetto sul campo di mancini fu LEGITTIMO E STRAMERITATO perche nessuno fece a pezzi la juve,fu la juve stessa a pagare(e poco) per tutto il male che aveva fatto negli anni precedenti(e ti ricordo che la champions fu vinta da dopati e con falsi in bilancio successivamente riconosciuti).quindi basta con la storia che l'inter vinse perche non c'era nessuno.volevi la juve in serie a quell'anno?benissimo,bastava non rubare prima,dare all'inter quello che spettava(gli scudetti 98 e 02) e comportarsi correttamente.
dopo di che permettimi anche di correggere un'altra frase che francamente mi ha stancato a morte e fa difetto all'intelligenza di chi la propone. non è scritto da nessuna parte al mondo che spendere significa vincere.bisogna saper comprare per vincere e far rendere quei giocatori..altrimenti perche lippi non ha vinto nulla con l'inter?perche capello non ha vinto nulla al suo ritorno al milan?perche pellegrini non ha vinto nulla nel super real?perche hughes che aveva lo stesso presidente di mancini, non ha vinto precedentemente all'arrivo del jesino sulla panchina dei citizens?
purtroppo l'essere troppo tifosi offusca l'obiettività,per quello cito e riconfermo i ragionamenti da quartierino,perche che piaccia o no mancini non ha vinto solo grazie ai soldi: riportare alla vittoria squadre come inter e city dopo 18 e 44 anni non è (a parità di budget) la stessa cosa che tornare alla vittoria con il real o alla juventus del dopo calciopoli.
quella che citi tu è la master league di pro evolution soccer,ma per vincere nel calcio TUTTI i pezzi devono andare a posto,dal mercato,alla disciplina del gruppo,passando per la gestione di tutto il reparto tecnico e terminando con dettagli ancora piu piccoli. Mancini ha dimostrato di saperlo fare bene e meglio di altri e lo ha dimostrato anche con ottimi risultati raggiunti in squadre che avevano budget zero: ti ricordo che portò la lazio del dopo crack in champions,in semifinale di uefa e alla vittoria della coppa italia,bissata e triplicata con l'inter prima di calciopoli(e basta anche con la storia che veniva snobbato il trofeo,perche il milan appena lo ha vinto ha festeggiato con fuochi d'artificio e giocolieri).
stiamo parlando di uno che ha una media superiore a 1 trofeo all'anno vinto su numero di anni in cui ha allenato..trovami altri alla sua altezza
e soprattutto io sono il primo a non voler piu fare guerre su cose passate,ma se si continua a sparare c***** su calciopoli facendo passare il carnefice per vittima,beh non ci sto proprio.il revisionismo storico è la cosa peggiore del mondo e lo combatterò fino alla morte.che si parli di politica,sport o storia chi ha fatto del male deve chiedere scusa e tacere.
ps e per la cronoca ci sono pure le prove di quell'accordo citato in premier prima
non voglio ne offendere ne alzare i toni,però mi da fastidio che a distanza di anni si provi a distorcere la verità
ho finito
dopo di che abbiamo avuto un processo in cui si è dimostrato che 1)c'erano intercettazioni che lo inchiodavano 2)venivano regalate sim a destra e a manca per conversazioni segrete 3)si appioppavano ammonizioni ai giocatori in diffida per eliminare avversari della domenica dopo 4) i sorteggi erano truccati
il milan era il piu grande socio economico della juventus e si spartiva con questi ultimi premi e trofei,arbitri e guardalinee.ci sono condanne e patteggiamenti(ovvero riconoscimento di colpevolezza e auto riconoscimento di colpevolezza) che parlano.
detto questo, il primo scudetto sul campo di mancini fu LEGITTIMO E STRAMERITATO perche nessuno fece a pezzi la juve,fu la juve stessa a pagare(e poco) per tutto il male che aveva fatto negli anni precedenti(e ti ricordo che la champions fu vinta da dopati e con falsi in bilancio successivamente riconosciuti).quindi basta con la storia che l'inter vinse perche non c'era nessuno.volevi la juve in serie a quell'anno?benissimo,bastava non rubare prima,dare all'inter quello che spettava(gli scudetti 98 e 02) e comportarsi correttamente.
dopo di che permettimi anche di correggere un'altra frase che francamente mi ha stancato a morte e fa difetto all'intelligenza di chi la propone. non è scritto da nessuna parte al mondo che spendere significa vincere.bisogna saper comprare per vincere e far rendere quei giocatori..altrimenti perche lippi non ha vinto nulla con l'inter?perche capello non ha vinto nulla al suo ritorno al milan?perche pellegrini non ha vinto nulla nel super real?perche hughes che aveva lo stesso presidente di mancini, non ha vinto precedentemente all'arrivo del jesino sulla panchina dei citizens?
purtroppo l'essere troppo tifosi offusca l'obiettività,per quello cito e riconfermo i ragionamenti da quartierino,perche che piaccia o no mancini non ha vinto solo grazie ai soldi: riportare alla vittoria squadre come inter e city dopo 18 e 44 anni non è (a parità di budget) la stessa cosa che tornare alla vittoria con il real o alla juventus del dopo calciopoli.
quella che citi tu è la master league di pro evolution soccer,ma per vincere nel calcio TUTTI i pezzi devono andare a posto,dal mercato,alla disciplina del gruppo,passando per la gestione di tutto il reparto tecnico e terminando con dettagli ancora piu piccoli. Mancini ha dimostrato di saperlo fare bene e meglio di altri e lo ha dimostrato anche con ottimi risultati raggiunti in squadre che avevano budget zero: ti ricordo che portò la lazio del dopo crack in champions,in semifinale di uefa e alla vittoria della coppa italia,bissata e triplicata con l'inter prima di calciopoli(e basta anche con la storia che veniva snobbato il trofeo,perche il milan appena lo ha vinto ha festeggiato con fuochi d'artificio e giocolieri).
stiamo parlando di uno che ha una media superiore a 1 trofeo all'anno vinto su numero di anni in cui ha allenato..trovami altri alla sua altezza
e soprattutto io sono il primo a non voler piu fare guerre su cose passate,ma se si continua a sparare c***** su calciopoli facendo passare il carnefice per vittima,beh non ci sto proprio.il revisionismo storico è la cosa peggiore del mondo e lo combatterò fino alla morte.che si parli di politica,sport o storia chi ha fatto del male deve chiedere scusa e tacere.
ps e per la cronoca ci sono pure le prove di quell'accordo citato in premier prima
non voglio ne offendere ne alzare i toni,però mi da fastidio che a distanza di anni si provi a distorcere la verità
ho finito
Ultima modifica di ricky811 il 31.08.13 - 20:35, modificato 1 volta in totale.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manchester City
Io ti dico che su calciopoli quello informato non sei tu. Non cè una trlefonata di moggi che parla agli arbitri, facchetti invece diceva " passa che ho un regalino da darti" e " con quella squadra 5 pari, 5 perse, 4 vinte... Facciamole diventare 5/5/5". Hai ragione la juve è stata il diavolo e il resto è noia... Chiuso argomento e cmq x la seconda volta ti prego di usare un modo di scrivere tranquillo o scherzoso, non da bar xke il rispetto si tiene sempre ok? Spero che finisca qui tutto il discorso, grazie.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manchester City
Sì, vanno bene i pareri diversi, ma non puoi arrivare qui da un momento all'altro e dire che milanisti e juventini rosicano, ma di che?! Che erano gli stessi interisti a non essere contenti di Mancini. Poi, no-comment sui presunti accordi tra Juve e Milan. Dove sarebbero le certezze?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manchester City
Volevo intanto scusarmi con Ricky se ho esagerato con il commento in precedenza(che ho cancellato poi). Ammetto di aver esagerato 
- kolao95
- Pallone d'oro

Manchester City
Arrivata ieri l'ufficialità per Demichelis, arrivato dall'Atletico Madrid(che a sua volta lo aveva acquistato in quest'estate
). Oggi nessuna operazione di rilievo, se non le cessioni in prestito di alcuni giovanotti: Razak, Abu e Bunn rispettivamente all'Anzhi, all'Aarhus e allo Sheffield United
- Meridiano
- Moderatore Globale

Manchester City
Direi che sia giusto non effettuare piu operazioni di mercato ieri, va bene cosi la rosa... adesso riprendersi dalla sconfitta di domenica e riprendere la marcia...kolao95 ha scritto:Arrivata ieri l'ufficialità per Demichelis, arrivato dall'Atletico Madrid(che a sua volta lo aveva acquistato in quest'estate). Oggi nessuna operazione di rilievo, se non le cessioni in prestito di alcuni giovanotti: Razak, Abu e Bunn rispettivamente all'Anzhi, all'Aarhus e allo Sheffield United

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Manchester City
Davvero sfortunato il Manchester City in questo avvio di stagione.
Il club di Manuel Pellegrini nelle ultime ore ha dovuto infatti registrare l'infortunio di Martin Demichelis, difensore arrivato da poco dall'Atletico Madrid. L'argentino ha accusato un problema ai legamenti del ginocchio durante l'allenamento di ieri e sarà fuori dai giochi per almeno sei settimane.

Il club di Manuel Pellegrini nelle ultime ore ha dovuto infatti registrare l'infortunio di Martin Demichelis, difensore arrivato da poco dall'Atletico Madrid. L'argentino ha accusato un problema ai legamenti del ginocchio durante l'allenamento di ieri e sarà fuori dai giochi per almeno sei settimane.
Ultima modifica di Meridiano il 06.09.13 - 05:40, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!