Le squadre All Blacks e Botta perenne..Dany87 ha scritto:Tipo?
Fantasy Premier League?
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantasy Premier League?
Botta perenne è Dainelli..
L'altro, onestamente, non mi ricordo chi sia sul forum..
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dany87 ha scritto:Botta perenne è Dainelli..
Ah ecco grazie Dany
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cazz...non avevo letto...ho fatto 7-8 cambi! :fmuro:
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sono aggiunto ora ora.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
anche io mi sono aggiunto!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per finire gli aggiornamenti, per oggi..
1 Tiplaf 127
2 All Blacks 98
3 Marekiaro17 94
4 Jack Daniel's 90
5 Taranto 88
6 Botta Perenne 81
7 Rubin Kazan 50
8 Paskius team 49
Primo tentativo di fuga anche se domani c'è troppo Manchester City nelle vostre squadre, per assurdo potrei già essere sorpassato. Tiferemo Liverpool allora
1 Tiplaf 127
2 All Blacks 98
3 Marekiaro17 94
4 Jack Daniel's 90
5 Taranto 88
6 Botta Perenne 81
7 Rubin Kazan 50
8 Paskius team 49
Primo tentativo di fuga anche se domani c'è troppo Manchester City nelle vostre squadre, per assurdo potrei già essere sorpassato. Tiferemo Liverpool allora
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io sono stato penalizzato altrimenti avrei avuto 147 punti.
Credo di abbandonare il gioco.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Gooner
- Pallone d'oro
eh grazie, anch'io cambiando tutta la rosa ..tarantocalcio ha scritto:io sono stato penalizzato altrimenti avrei avuto 147 punti.
ma non potevi usare la wild card?
tra l'altro era scritto qui sopra, se qualcuno non aveva voglia di leggerlo in inglese.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Sono a 61 punti per questa giornata, aspettando Torres e Gerrard.
Sono stato super fortunato visto che al posto di Fletcher mi entra Noble che mi regala altri 6 punti nonostante la sua sconfitta.
Altri gol da Bale e Nolan.
Nonostante il buon punteggio perdo nella Head to Head contro il leader della classifica (Dade siamo insieme) che mi rifila 81 punti... a meno di un miracolo stasera resto a 3 punti (dopo aver vinto la prima 41a40 ).
Livello di questo torneo molto alto nella nostra lega, dove penso di risalire un po indipendentemente dal risultato di stasera.
Sono stato super fortunato visto che al posto di Fletcher mi entra Noble che mi regala altri 6 punti nonostante la sua sconfitta.
Altri gol da Bale e Nolan.
Nonostante il buon punteggio perdo nella Head to Head contro il leader della classifica (Dade siamo insieme) che mi rifila 81 punti... a meno di un miracolo stasera resto a 3 punti (dopo aver vinto la prima 41a40 ).
Livello di questo torneo molto alto nella nostra lega, dove penso di risalire un po indipendentemente dal risultato di stasera.
- Gooner
- Pallone d'oro
Ho già usato la carta selvaggia.
Squadra veramente imballata.
Squadra veramente imballata.
ma come faccio ad usare la wild card?
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
spettacolo al momento, siamo in 3 in 3 punti + Mirko a pochi altri...un pò più staccati al momento, invece, Francesco e gli altri, anche se in questo fanta è facile recuperare presto, basta una giornatona e via
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
no mai usata! faccio solo un cambio a settimanaDany87 ha scritto:L'hai già usata una volta?