Liverpool
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una clausola "anti balotellate". Nel quadriennale da 5.8 milioni a stagione proposto a Mario Balotelli (e accettato da giocatore e agente), il Liverpool, ha ritenuto di doversi tutelare, inserendo una clausola che ridurrà lo stipendio dell’attaccante in caso di comportamenti non ritenuti consoni dal club.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Liverpool
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Liverpool
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Liverpool
"Un errore tornare in Italia"
Il concetto può essere condivisibile, visto il momento del calcio italiano, ma detto da lui assume contorni grotteschi..
Da oggi spero ufficialmente che esca dal giro della Nazionale, comunque.
Forza Conte, fai quello che tutti coloro che ti hanno preceduto non hanno avuto il coraggio di fare.. levacelo dalle palle!
Il concetto può essere condivisibile, visto il momento del calcio italiano, ma detto da lui assume contorni grotteschi..
Da oggi spero ufficialmente che esca dal giro della Nazionale, comunque.
Forza Conte, fai quello che tutti coloro che ti hanno preceduto non hanno avuto il coraggio di fare.. levacelo dalle palle!
Ultima modifica di MrVaridoianis il 25.08.14 - 17:35, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Liverpool
Io sinceramente sono d'accordo con lui. E' vero che non aveva un buon atteggiamento in campo, sono il primo che lo ha sempre detto, ma la stampa italiana e i tifosi gli hanno rotto il càzzo per ogni cosa, e su..
Spero che in Inghilterra faccia 20 gol e zittisca un po' tutti, anche perchè il Liverpool è la squadra che più mi piace in Inghilterra.
Spero che in Inghilterra faccia 20 gol e zittisca un po' tutti, anche perchè il Liverpool è la squadra che più mi piace in Inghilterra.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Liverpool
Se non li fa quest'anno non li farà mai.kolao95 ha scritto: Spero che in Inghilterra faccia 20 gol e zittisca un po' tutti, anche perchè il Liverpool è la squadra che più mi piace in Inghilterra.
Gioca, in teoria da centravanti titolare, nella squadra che gioca il calcio più bello di Inghilterra e che fa una quantità spaventosa di gol. Ci sono tutte le condizioni per farne una ventina in campionato e, con le tante altre competizioni alle quali il Liverpool prenderà parte, anche per arrivare a 30 tra tutte le competizioni.
Lo spero per Mario perchè se fallisce pure questa occasione, non so quante altre grandi squadre vorranno puntare su di lui.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Liverpool
No, non esiste mai.
Sei un personaggio pubblico, è così che funziona. E' il rovescio della medaglia e fa parte del pacchetto.
Gli hanno rotto il càzzo perchè lui oggettivamente si comporta da imbecille (e intendo in campo, fuori mi interessa relativamente). Se la stampa ti critica o i tifosi ti fischiano, INGOI IL ROSPO e poi la Domenica successiva ne fai due, questo fanno i campioni.
Ma ti rendi conto che si è permesso di rispondere male a Prandelli per avergli chiesto di metterci più impegno, mentre i suoi compagni collassavano di fatica a 76 gradi centigradi e lui roteava il membro in area avversaria?
Anche perchè non è la prima testa di càzzo del mondo del calcio, non ha l'esclusiva neanche su questo, e oltre a fare cagate pretende anche di aver ragione..
Best fuori dal campo violava ogni legge, ma in campo non gli stavano dietro. Maradona addirittura pippava ma in campo era lui a comandare.
Balotelli per quanto baciato dal talento non fa parte di questa ristretta cerchia, se vuole essere un fenomeno deve comportarsi da tale (e intendo sempre in campo, quello che combina fuori c'entra in modo davvero marginale), lavorare da tale, allenarsi da tale.
Persino Cassano, pur essendo stato un discreto decerebrato per almeno 6-7 anni, in campo (e in Nazionale soprattutto) ha sempre dato tutto.
Ribadisco: per quanto mi riguarda sarei contento se rimanesse fuori dal giro della Nazionale per ora, e se non cambia atteggiamento in campo anche ad libitum. A riguardo ho fiducia che Conte possa sposare la mia teoria.
Sei un personaggio pubblico, è così che funziona. E' il rovescio della medaglia e fa parte del pacchetto.
Gli hanno rotto il càzzo perchè lui oggettivamente si comporta da imbecille (e intendo in campo, fuori mi interessa relativamente). Se la stampa ti critica o i tifosi ti fischiano, INGOI IL ROSPO e poi la Domenica successiva ne fai due, questo fanno i campioni.
Ma ti rendi conto che si è permesso di rispondere male a Prandelli per avergli chiesto di metterci più impegno, mentre i suoi compagni collassavano di fatica a 76 gradi centigradi e lui roteava il membro in area avversaria?
Anche perchè non è la prima testa di càzzo del mondo del calcio, non ha l'esclusiva neanche su questo, e oltre a fare cagate pretende anche di aver ragione..
Best fuori dal campo violava ogni legge, ma in campo non gli stavano dietro. Maradona addirittura pippava ma in campo era lui a comandare.
Balotelli per quanto baciato dal talento non fa parte di questa ristretta cerchia, se vuole essere un fenomeno deve comportarsi da tale (e intendo sempre in campo, quello che combina fuori c'entra in modo davvero marginale), lavorare da tale, allenarsi da tale.
Persino Cassano, pur essendo stato un discreto decerebrato per almeno 6-7 anni, in campo (e in Nazionale soprattutto) ha sempre dato tutto.
Ribadisco: per quanto mi riguarda sarei contento se rimanesse fuori dal giro della Nazionale per ora, e se non cambia atteggiamento in campo anche ad libitum. A riguardo ho fiducia che Conte possa sposare la mia teoria.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 25.08.14 - 19:10, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Liverpool
Sì, ma qualsiasi altro giocatore nel globo terracqueo viene criticato per le cose che fa Balotelli? Neanche Cassano, che non ha 'sto gran carattere viene criticato in questo modo. Vedo la Gazzetta ogni giorno parlare di Balotelli di qualsiasi cosa, con gli altri non mi pare avvenga.MrVaridoianis ha scritto:No, non esiste mai.
Sul fatto che abbia risposto a Prandelli non dimenticherei che si è detto anche che Cassano e Buffon se le sono dette di santa ragione e poi entrambi hanno smentito.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Liverpool
Balotelli è sopravvalutato, e oltre che nn meritare considerazione, si crede anche bravo. Più umiltà, meno parole, meno infantilate e soprattutto pedalare, tanto anche. Non si può difendere uno come lui, è solo un bambino viziato. Se in inghilterra non cambia registro stecca anche la e poi carriera bruciata... meglio che se ne è andato, ogni volta che esce una notizia su di lui cambio pagina
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
Liverpool
Veramente lui stesso ha sempre detto di essere un giocatore normalissimo, è la stampa che lo pompa. Vai a sentirti l'intervista dopo Roma-Milan.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Liverpool
La domanda mia è: sono in tanti (tra i giocatori importanti) ad essere così supponenti in campo come Balotelli?
La mia risposta è un categorico NO. E' di gran lunga il giocatore più fastidioso che io abbia visto giocare.
La riposta alla tua è: si, viene preso un po' di mira. Ma non perchè è speciale, perchè è cretino. La stampa vive delle sue cagate, anche questo fa parte dei giochi. Se lui in campo fa il bravo bimbo la stampa avrebbe poco da inventare.. la stampa può fare solo da cassa di risonanza, ma è lui che la nutre.
Poi, se proprio vogliamo dirla tutta.. in Inghilterra i giocatori si trombano ognuno la moglie dell'altro e la cosa finisce puntualmente sui tabloid, vengono fermati e arrestati per ubriachezza.. eppure mi pare che in campo non ne vengano influenzati.
La mia risposta è un categorico NO. E' di gran lunga il giocatore più fastidioso che io abbia visto giocare.
La riposta alla tua è: si, viene preso un po' di mira. Ma non perchè è speciale, perchè è cretino. La stampa vive delle sue cagate, anche questo fa parte dei giochi. Se lui in campo fa il bravo bimbo la stampa avrebbe poco da inventare.. la stampa può fare solo da cassa di risonanza, ma è lui che la nutre.
Poi, se proprio vogliamo dirla tutta.. in Inghilterra i giocatori si trombano ognuno la moglie dell'altro e la cosa finisce puntualmente sui tabloid, vengono fermati e arrestati per ubriachezza.. eppure mi pare che in campo non ne vengano influenzati.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Liverpool
Veramente io gli ho sentito dire (anche più di una volta) che è il più forte dopo Messi..
Quel che è successo dopo non lo so, perchè da quella volte ho smesso di leggere le sue dichiarazioni.
Quel che è successo dopo non lo so, perchè da quella volte ho smesso di leggere le sue dichiarazioni.
- kolao95
- Pallone d'oro
Liverpool
Ma che Balotelli sia fastidioso lo dico anche io, non ho mai visto giocatori che camminano in campo(anche gli aborti del calcio tipo Mesbah e De Ceglie corrono quantomeno) e, ti ripeto, sono il primo a ritenere il suo atteggiamento errato, però secondo me la stampa in questo ultimo anno e mezzo ha esagerato con le sue sciocchezze.MrVaridoianis ha scritto:La domanda mia è: sono in tanti (tra i giocatori importanti) ad essere così supponenti in campo come Balotelli?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Liverpool
io infatti ci tengo a precisare che la mia critica sul ragazzo non è motivata da tifo, simpatia, articoli su di lui, vita privata... io quando do il mio parere ragiono con la mia testa, non vado a maggiorana o cavolate simili... io sono imparziale x qualsiasi cosa tratto e lui, sportivamente, è ancora acerbo. Non è umile, non ha nemmeno l'esperienza o si può permettere di "menarsela", anche se fa 15 gol a campionato... l'essere campione e con un carisma intelligente, si dimostra sul campo, in allenamento, nel momento di difficoltà e anche quando va bene ma viene messo in discussione. Ci sono tante metriche di giudizio sui calciatori... ma il suo problema piu duro da combattere è l'imprevedibilità, l' esser molto sanguigno, precipitoso tante volte e lo si vede quando gioca. Deve concentrarsi di più e far vedere che è un riferimento, un talento e un trascinatore...
"Conquista la folla e allora conquisterai la libertà" (Il Gladiatore cit).
"Conquista la folla e allora conquisterai la libertà" (Il Gladiatore cit).
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- MrVaridoianis
- Moderatore
Liverpool
Si, su questo siamo d'accordo.
Io infatti mica voglio che venga giustiziato, solo che non vesta più l'azzurro
Quando sarà intenzionato a correre per la causa, ben venga.
Anche perchè oltre ad essere un problema oggettivo in campo perchè hai un uomo in meno che pressa, uno in meno che difende, spesso anche uno in meno che partecipa al giro palla, rovina gli equilibri di squadra, rende difficile il lavoro ai suoi compagni di reparto (ma anche ai centrocampisti)..
Io infatti mica voglio che venga giustiziato, solo che non vesta più l'azzurro
Quando sarà intenzionato a correre per la causa, ben venga.
Anche perchè oltre ad essere un problema oggettivo in campo perchè hai un uomo in meno che pressa, uno in meno che difende, spesso anche uno in meno che partecipa al giro palla, rovina gli equilibri di squadra, rende difficile il lavoro ai suoi compagni di reparto (ma anche ai centrocampisti)..