Ho visto un po' il match.Dade85 ha scritto:Arsenal-Blackburn 4-0
Torna Walcott e si ricomincia a giocare bene e segnare (non avevo dubbi)
4-0 al malcapitato Blackburn (per carità, non l'avversario più forte di questo mondo) con due doppiette, di Arshavin (altro grande rammarico dei Gunners per l'impossibilità di usarlo in coppa) e di Ebouè, maturata nel finale.
4-2-3-1 con riposo per Gallas e Van Persie, unica punta Bendtner che fa di tutto per far rimpiangere le punte.. quelle vere.
I gol
http://forum.rojadirecta.com/viewtopic.php?t=61053
Considerazioni sparse: Diaby ha fatto pochi minuti, ma ha dimostrato di avere un altro passo rispetto agli altri centrocampisti attualmente a disposizione.
Arshavin è talento puro: è difficile da marcare, quell'andatura caracollante lo rende costantemente imprevedibile. Ha grande visione di gioco, e per me può migliorare ancora tanto... un vero peccato non averlo a disposizione per la CL, sarebbe stata decisamente l'arma in più.
Bendtner proprio non mi va giù: fin da quando lui ed Eduardo sono stati "lanciati" come talenti, dichiaravo che mentre Eduardo sarebbe diventato un attaccante completo, il paranco scandinavo non mi sembrava granchè.
Nel complesso: gruppo non ancora solidissimo per puntare alla Premier (manca quella continuità che puoi avere soltanto se hai i giocatori chiave sempre lucidi, e soprattutto gente d'esperienza a disposizione del gruppo), ma tecnicamente la CL può essere alla portata. I Gunners al completo, in un match ad eliminazione diretta, sono mine vaganti.