Classifica alla 22esima

Moderatori:Meridiano, adrian28scbr

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Classifica alla 22esima

Messaggio da Gooner » 20.01.09 - 11:29

Non dico che è il miglior campionato degli ultimi anni (ma lo penso eh)

Manchester 47*
Liverpool 47
Chelsea 45
Aston Villa 44
Arsenal 41

* una partita da recuperare.

5 squadre in lotta per il titolo non si vedevano da anni.
Questo perchè nessuna da davanti ha mai saputo tirare veramente. Il Chelsea s'è impantanato in maniera clamorosa, il Liverpool pareggia troppo se vuole vincere il titolo, il Manchester è partito male ma è già lì.
L'Arsenal abbiamo detto, campionato a tratti folle. Se consideriamo le sconfitte in casa con Hull e Villa ad esempio con vittorie contro Chelsea e Manchester. E il Villa? E' lì, in casa implacabile, ultimamente pure cinico, a scontri diretti sta messo bene, ha giovani interessanti già formati, vale l'Arsenal e forse qualcosa in più.

La spaccatura da lì è abbastanza evidente (se 5 vanno spazzolano molti punti).

Everton 36

da solo e probabilmente resterà lì fino alla fine, primo vagone del treno uefa

Wigan 31
West Ham 29
Hull 27
Fulham 26
Manchester City 25

C'è di tutto. C'è la squadra regolare, una folle, una in caduta libera, una catenacciara.. c'è chi vorrebbe diventare grande.
Il resto è solo salvezza, non tanto per i distacchi (nemmeno il West Ham può considerarsi salvo eh) quanto per i potenziali.

5 squadre a pari punti per l'ultimo posto, incredibile.

Portsmouth 24
Bolton 23
Newcastle 23
Sunderland 23
Tottenham 21
Blackburn 21
Middlesbrough 21
Stoke 21
Wba 21

Chi retrocede?
Aldilà del fatto che la caduta verticale dell'Hull potrebbe portarli in zona retrocessione a breve, non credo sia così facile determinare chi retrocederà. Lo Stoke è il non gioco ma in casa può salvarsi. Il Wba col mercato è cresciuto parecchio e io tifo per loro e per Simpson, gioiellino dell'Arsenal. Tottenham prima o poi farà punti pesanti, certo che han buttato na stagione intera. Il Portsmouth ha ridimensionato gli obiettivi e gli infortuni la stan massacrando, non vorrei fossero la sorpresona negativa dell'anno, addirittura con retrocessione.
Bolton e Newcastle van veramente schifo :ahah: ma fan sempre qualche punticino qua e là.
Vediamo come si delinea, comunque gran campionato
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Classifica alla 22esima

Messaggio da Dainelli » 20.01.09 - 15:00

Campionato veramente equilibrato su tutti i fronti.

Con il pareggio di ieri dei Reds, il Manchester può raggiungere nuovamente la vetta in solitario, sarebbe il primo sviluppo dall'inizio della stagione dove i Reds sono sempre stati in testa fin qui.
I Reds pur avendo perso solo una volta in campionato ma hanno buttato via troppi puntim specialmente in casa (a differenza degli altri anni) mentre in trasferta la squadra di Benitez ha veramente un rollino da titolo.

Il Manchester United resta la favorita e secondo me saranno nuovamente loro a trionfare.
E' un tipo di squadra che se entra in condizione non è seconda a nessuno (in Europa) e avrà il vantaggio di giocare tutti i big match tra le mura amiche.

Francamente per condizioni fisiche e mentalità della squadra , non credo che Chelsea e compagnia siano più in grado di rientrare nella lotta per il titolo.

Sarà una lotta tra Man.Utd e Liverpool ma temo che questo testa a testa abbia una durata veramente limitata.

Per adesso mi esprimo su questo.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Inghilterra”