XXVII giornata Premier. Giornata decisiva?
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh.. mi sa che questa sarà veramente pesante nell'economia del campionato. Vediamo un po'
Everton v Man Utd
Arsenal v Sunderland
West Ham v Hull City
Wolves v Chelsea
Portsmouth v Stoke City
Blackburn v Bolton
Aston Villa v Burnley
Fulham v Birmingham
Man City v Liverpool
Wigan v Tottenham
Occasione per il Chelsea di impostare una fuga. Probabile vittoria semplice col Wolves (occhio però che martedì c'è l'Inter) e lo United coinvolto in una trasferta difficile, dopo le tossine di San Siro.
Ma la sfida decisiva è Man City - Liverpool. Vale probabilmente il quarto posto. L'Aston Villa proverà ad asfaltare il Burnley e a stare alla radio, più dura per il Tottenham (che comunque secondo me ha meno chances di tutte di arrivare quarta)
Everton v Man Utd
Arsenal v Sunderland
West Ham v Hull City
Wolves v Chelsea
Portsmouth v Stoke City
Blackburn v Bolton
Aston Villa v Burnley
Fulham v Birmingham
Man City v Liverpool
Wigan v Tottenham
Occasione per il Chelsea di impostare una fuga. Probabile vittoria semplice col Wolves (occhio però che martedì c'è l'Inter) e lo United coinvolto in una trasferta difficile, dopo le tossine di San Siro.
Ma la sfida decisiva è Man City - Liverpool. Vale probabilmente il quarto posto. L'Aston Villa proverà ad asfaltare il Burnley e a stare alla radio, più dura per il Tottenham (che comunque secondo me ha meno chances di tutte di arrivare quarta)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: XXVII giornata Premier. Giornata decisiva?
Da' ma Torres? quando torna?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A marzo
Classifica
Chelsea 26 58
Man Utd 26 57
Arsenal 26 52
Man City 25 45
===================
Liverpool 26 44
Tottenham 26 43
====================
Aston Villa 25 42
Birmingham 25 37
Everton 25 35
Fulham 26 34
Stoke City 25 31
Blackburn 26 31
Sunderland 25 26
Wigan Athletic 25 25
West Ham Utd 25 24
Wolves 25 24
Hull City 26 24
==================
Bolton 25 23
Burnley 25 23
Portsmouth 25 16
* Aston Villa finalista di Fa Cup e quindi già sicura del Posto almeno in Europa League.
Classifica
Chelsea 26 58
Man Utd 26 57
Arsenal 26 52
Man City 25 45
===================
Liverpool 26 44
Tottenham 26 43
====================
Aston Villa 25 42
Birmingham 25 37
Everton 25 35
Fulham 26 34
Stoke City 25 31
Blackburn 26 31
Sunderland 25 26
Wigan Athletic 25 25
West Ham Utd 25 24
Wolves 25 24
Hull City 26 24
==================
Bolton 25 23
Burnley 25 23
Portsmouth 25 16
* Aston Villa finalista di Fa Cup e quindi già sicura del Posto almeno in Europa League.
Ultima modifica di Gooner il 19.02.10 - 12:57, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho capito che ieri torres forse era in panca ed ora potrebbe giocare.
comunque il chelsea con l'inter gioca mercoledi' e non martedi'.
- Gooner
- Pallone d'oro

come forse era in panca?gianplecce ha scritto:io ho capito che ieri torres forse era in panca ed ora potrebbe giocare.
Cos'è, uno spirito?
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi ha detto uno che era in panca, ma mi fido al 90% e non ho controllato il tabellino.Gooner ha scritto:come forse era in panca?gianplecce ha scritto:io ho capito che ieri torres forse era in panca ed ora potrebbe giocare.
Cos'è, uno spirito?
- Gooner
- Pallone d'oro

Non era in panchina.. almeno, non c'era per il The Sun.
Principali notizie in pillole.
Arsenal. Torna Almunia, out Diaby e si aggiunge a Gallas, Eduardo e Arshavin. Potrebbe recuperare Song.
Chelsea. Come detto fuori Lampard. Fuori Bosingwa e Cole, così come Essien.
Manchester United. L'unico assente per infortunio sarà Giggs. Vidic recupera, Ferdinand ancora squalificato.
Liverpool. Torres e Johnson ancora assenti, non recupera nemmeno Benayoun. Dovrebbe ritrovare un posto negli 11 Maxi Rodriguez.
Manchester City. Tevez in Argentina per problemi familiari. Vieira squalificato 3 giornate, in dubbio Ireland e Wright-Phillips
Aston Villa. Squadra tipo, nessun assente per infortunio o squalifica.
Tottenham. Qualche problema difensivo. Fuori Ekotto e Woodgate, in dubbio King. Fuori anche Lennon, domani provino per Jenas
Principali notizie in pillole.
Arsenal. Torna Almunia, out Diaby e si aggiunge a Gallas, Eduardo e Arshavin. Potrebbe recuperare Song.
Chelsea. Come detto fuori Lampard. Fuori Bosingwa e Cole, così come Essien.
Manchester United. L'unico assente per infortunio sarà Giggs. Vidic recupera, Ferdinand ancora squalificato.
Liverpool. Torres e Johnson ancora assenti, non recupera nemmeno Benayoun. Dovrebbe ritrovare un posto negli 11 Maxi Rodriguez.
Manchester City. Tevez in Argentina per problemi familiari. Vieira squalificato 3 giornate, in dubbio Ireland e Wright-Phillips
Aston Villa. Squadra tipo, nessun assente per infortunio o squalifica.
Tottenham. Qualche problema difensivo. Fuori Ekotto e Woodgate, in dubbio King. Fuori anche Lennon, domani provino per Jenas
- Gooner
- Pallone d'oro

0-1 Berbatov.
Accelerazione di Valencia sulla destra.. una di quelle che ha distrutto il Milan.
Cross leggermente deviato, botta del bulgaro sotto la traversa.
Accelerazione di Valencia sulla destra.. una di quelle che ha distrutto il Milan.
Cross leggermente deviato, botta del bulgaro sotto la traversa.
- Gooner
- Pallone d'oro

Uauuuuu.. bellissimo pareggio dell'Everton.
Lancio lungo di Heitinga, Saha accomoda per il russo Bylialetdinov che tira una mina tutta effetto.
Vds non prova nemmeno a tuffarsi ma la palla si infila vicinissima al palo.
1-1
Lancio lungo di Heitinga, Saha accomoda per il russo Bylialetdinov che tira una mina tutta effetto.
Vds non prova nemmeno a tuffarsi ma la palla si infila vicinissima al palo.
1-1
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:fmuro:
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

2-1 Everton! 2-1! 2-1!!!!
Sgroppata di Pienaar, cross forte e secco, Gosling ci mette il piatto, anticipa Evans ed insacca.
Sgroppata di Pienaar, cross forte e secco, Gosling ci mette il piatto, anticipa Evans ed insacca.
-
totti77
- Pallone d'oro

ancora lui, ma basta...sbattiamolo in tribunaGooner ha scritto:2-1 Everton! 2-1! 2-1!!!!
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

se penso che lo UTD aveva Piquè o cmq Shawcross.totti77 ha scritto:ancora lui, ma basta...sbattiamolo in tribunaGooner ha scritto:2-1 Everton! 2-1! 2-1!!!!
L'Everton continua a spingere
Ultima modifica di Gooner il 20.02.10 - 15:24, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

3-1 Jack Rodwell.
Bellissima partita e grandissimo Everton.
Ora l'Arsenal alle 16 per il -2 sullo United e il Chelsea per la fuga..
Bellissima partita e grandissimo Everton.
Ora l'Arsenal alle 16 per il -2 sullo United e il Chelsea per la fuga..
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non credevo che Il Manchester perdesse sta partita
ma sorpreso l'Everton ( anche se Piennar e il mio idolo di questo Everton
)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania