XXVIII giornata

Moderatori:Meridiano, adrian28scbr

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
XXVIII giornata

Messaggio da Meridiano » 27.02.10 - 16:05

Gooner mi permetto di aprire la giornata :drink: , perche appena terminata la partita del Chelsea, che ha perso in casa col City per 4-2 :mrgreen: con la squadra di Ancelotti in difficolta , tipo incredibile come ha preso il gol di Tavez del 1-1 con Terry e Carvalho inguardabili...
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: XXVIII giornata

Messaggio da totti77 » 27.02.10 - 16:09

:mrgreen:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 27.02.10 - 19:33

Giustamente dopo lo scandalo che ha riguardato entrambi, Bridge ha rifiutato la stretta di mano dell'ex compagno di squadra John Terry!

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 27.02.10 - 23:04

Ramsey :paura: :paura:

per educazione la mano si da'.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 28.02.10 - 09:33

gianplecce ha scritto:Ramsey :paura: :paura:

per educazione la mano si da'.
Se il mio miglior amico sposato mi scopa la moglie, gli sputo sulla mano prima di stringergliela...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 28.02.10 - 14:35

In mattinata l'Arsenal sul sito ufficiale ha emesso un comunicato stampa:"Ramsey ha riportato la frattura di tibia e perone della gamba destra. Il giocatore è stato già sottoposto ad operazione chirurgica che ha ridotto la frattura ma è ancora troppo presto per stabilire i tempi di degenza. Certamente Aaron perderà il resto della stagione. Tutto il club si unisce intorno al giocatore e tutti si augurano che il giocatore torni in campo il prima possibile".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 28.02.10 - 18:56

Ho visto ieri Chelsea-City. Mamma mia inguardabile il Chelsea. Grande City invece. Comunque son d'accordo con Dainelli. Bridge ha fatto benissimo a non dare la mano a Terry. Mi spiace per Ramsey
I SOGNI DIVENTANO REALTA'

Immagine

Vincitore LFV Lega Pro girone A, 2009-2010 Torneo Apertura

Bloccato

Torna a “Inghilterra”