Birmingham City-Everton
Chelsea-Arsenal
Liverpool-Blackpool
Manchester City-Newcastle
Stoke City-Blackburn
Sunderland-Manchester United
Tottenham-Aston Villa
West Bromwich-Bolton
West Ham-Fulham
Wigan-Wolverhampton
Il Chelsea vuole e può riprendere il cammino.Chelsea-Arsenal
Liverpool-Blackpool
Manchester City-Newcastle
Stoke City-Blackburn
Sunderland-Manchester United
Tottenham-Aston Villa
West Bromwich-Bolton
West Ham-Fulham
Wigan-Wolverhampton
Negli ultimi anni le sfide con l'Arsenal sono state passeggiate e i sentori propendono ancora verso quella direzione.
Trasferta difficile per lo United apparso molto pallido ultimamente, in casa del Sunderland che con le big si esalta (1-0 al City, 1-1 con l'Arsenal, 2-2 esterno col Liverpool). Può diventare incredibilmente una giornata favorevole per il Manchester City che in casa col Newcastle può aver vita non difficile e portarsi a 14. Li scorgerebbe panorami anche solo impensabili due settimane fa. Il Tottenham dopo la faticaccia dovrà sudare per tenere il passo ed incontrerà i Villans, privati di Milner e della guida tecnica ma mai domi.. ed infatti sono ancora in alta classifica.
Occasionissima anche per il Wba di Di Matteo che se rivince sale già a 13 pt e mette fieno in cascina preziosissimo in vista salvezza.. di contro un buon Bolton che raccoglie sempre poco ma raccoglie spesso.
Wigan-Wolves è un vero e proprio scontro salvezza ed entrambe dovranno difendersi dal rientro del West Ham che in casa cercherà l'intera posta contro l'imbattuto Fulham (1V e 5X). Birmingham-Everton sarà la sfida tra le due "vorrei ma non posso" anche se l'Everton deve spicciarsi a mettersi punti per togliersi di dosso quell'imbarazzante ultimo posto che non le compete assolutamente.