Birmingham City-Blackpool (live @ Sky Calcio 3)
Chelsea-Wolverhampton (live @ Sky Sport 1)
Sunderland-Aston Villa
West Bromwich-Fulham (live @ Sky Supercalcio)
Wigan-Bolton
West Ham-Newcastle (live @ Sky Sport 3)
Stoke City-Manchester United (live @ Sky Sport 3)
Liverpool-Blackburn
Manchester City-Arsenal (live @ Sky Sport 3)
Si inizia presto, alle 13,45 con Tottenham-Everton. Gli Spurs qualcosina devono farsela perdonare dopo il primo tempo di San Siro ma non sarà facile. L'Everton è squadra tosta e ha trovato la quadratura, non andrà solo a difendersi. Il pomeriggio proporrà poi un miscuglio di partite tra squadre che vorrebbero avvicinare le big, con il Chelsea che probabilmente farà un'altra passeggiata contro l'incosistente Wolverhampton (vittoria quotata ad 1,10).
Il grosso è la domenica. Il Manchester verificherà nuovamente il suo stato di saluto in un campo molto difficile; lo stesso proverà a fare il Liverpool chiamato a scrollarsi di dosso ultima posizione e zona retrocessione.. vincendo potrebbe fare entrambe agevolmente.
La sfida del giorno e della giornata è però quella che chiuderà la giornata.
City ed Arsenal hanno l'occasione di dimostrare che non sono solo belle realtà ma possono ambire a vincere qualcosa. L'anno scorso fu un budello, causato dai comportamenti ignobili di Adebayor. Quest'anno, nonostante la tripletta in Europa League, il pericolo dovrebbe essere scongiurato, partirà dalla panchina.
Un link alle probabili formazioni.
http://www.guardian.co.uk/football/series/squad-sheets