Macheda
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Macheda
Non potevo non aprirlo io.. giocare che mi piace tantissimo
spero che faccia bene a genova 

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho però ancora capito con che formula esatta è stata presa,chi può delucidarmi meglio ?
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:Prestito secco fino a giugno dovrebbe essere
Senza diritto di riscatto ?
Strano,cosa ci guadagnerebbe la samp a far giocar titolare un giocatore non di sua proprietà?
Certo stiamo parlando lo stesso di un giocatore che per me darà un apporto eccezzionale,però
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manca ancora il transfer e l'ufficialità del suo ingaggio dallo United.. magari nei prossimi giorni ne sapremo di più 

- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:Non potevo non aprirlo io.. giocare che mi piace tantissimospero che faccia bene ...
che dire,io l'ho osservato giocare e mi è piaciuto subito infatti l'ho preso nel fantapremier , e adesso al fanta A, un giocatore di talento cristallino,tra le sue maggiori qualità quella che mi ha colpito di piu' è il tiro ma anche nel resto non se la cava affatto male , è un giocatore equilibratto che ha la fortuna di essere stato scelto e guidato da uno dei migliori tecnici al mondo.Insomma raggiungere questo livello a 19 anni già dice molto di lui.
Ad ogni modo qualcuno potrebbe pensare che essendo il calcio inglese diverso da quello italiano il suo rendimento è tutto da verificare e io qui ci scometto che non deluderà le aspettative , il suo gioco si adatta benissimo al nostro calcio.
ogeid36 ha scritto:
Senza diritto di riscatto ?
Strano,cosa ci guadagnerebbe la samp a far giocar titolare un giocatore non di sua proprietà?
Certo stiamo parlando lo stesso di un giocatore che per me darà un apporto eccezzionale,però![]()
beh in questo momento alla samp mancava un giocatore importante ,data la "partenza" di Cassano, e magari non volendo investire sul mercato per acquistare un giocatore a titolo definitivo , ha preferito prendere un giocatore di talento che aveva poco spazio in squadra, costo dell'operazione 0 o giu' di li, e ci guadagnano entrambe le squadre una si assicura un giocatore seppur per metà campionato praticamente gratis e l'altra gli fa fare le ossa in vista di quando potrà impegnarlo seriamente in premier.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:Non potevo non aprirlo io.. giocare che mi piace tantissimospero che faccia bene a genova
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma quali sono le sue caratteristiche? E' simile a Cassano?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no no,è una seconda punta di movimento che vede bene la portaeagles ha scritto:Ma quali sono le sue caratteristiche? E' simile a Cassano?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ufficialeee 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro

Ieri contro la juve ha datto molto poco,quasi invisibile,sicuramente non mi ha convinto,stravedo per questo ragazzo ma si deve ambientare molto ancora....
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se la Sampdoria non lo fa giocare un tot di partite (non so quante) deve pagare una penale allo United.
Se volete considerarlo in caso d'acquisto..
Se volete considerarlo in caso d'acquisto..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
chi è quello che hai in firma?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che c'entra qua?RUMePERA ha scritto:chi è quello che hai in firma?
Wilshere, comunque.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.