Pagina 1 di 9
Queen’s Park Rangers
Inviato: 14.06.11 - 06:26
da Meridiano
Green
Simpson Caulker RioFerdinand Hill
O'Neil Henry Barton Hoilett
Zamora Austin
Re: Queen’s Park Rangers
Inviato: 14.06.11 - 06:26
da Meridiano
C’è un’offerta dal Queen’s Park Rangers, neopromosso in Premier, per Nicola Legrottaglie. Il difensore, svincolatosi dalla Juventus, ha dichiarato nei giorni scorsi di essere in attesa di un progetto importante.
Fonte: Sportitalia
Re: Queen’s Park Rangers
Inviato: 14.06.11 - 09:44
da tarantocalcio
Ai microfoni di SportItalia, il difensore Nicola Legrottaglie ha confermato l'incontro con i dirigenti del Queens Park Rangers: "Ho avuto un incontro con alcuni manager del club inglese, ora sta a loro decidere. Per me fare un'esperienza all'estero sarebbe un sogno, andare a Londra è il massimo. Al Milan mi sono trovato benissimo, mi è dispiaciuto tanto andare via. Consiglierei a qualsiasi squadra di giocare nel club rossonero".
Re: Queen’s Park Rangers
Inviato: 01.08.11 - 08:53
da Gooner
Credo ci sia stata una netta inversione di tendenza.
Il mercato di questa squadra è stato a due facce. All'inizio vagamente disastroso ma per fortuna non concretizzato. Legrottaglie, Cannavaro.. circolavano sti nomi, mamma mia.. era il modo migliore per retrocedere con 10 punti totali, nel campionato più "rapido" del mondo..
Poi Ecclestone e Briatore hanno praticamente messo in vendita la società. Non so se ci sono acquirenti realistici ma dal momento dell'annuncio è stato tolto dal mercato Taarabt (era del Psg per 15 milioni al 99%) e circolano nomi da Premier League..
Dj Campbell ad esempio, più che discreto col Blackpool (non sono certo retrocessi per l'attacco) o Webber, dal Portsmouth (attaccante esterno).
Speriamo perché Warnock, mister molto preparato, si merita una società che lo segua nel mercato e non una che punti al business sfrenato con nomi "ignoranti", manco mancasse la moneta a quei due...
Re: Queen’s Park Rangers
Inviato: 01.08.11 - 16:58
da tarantocalcio
L'uomo d'affari malaisiano Tony Fernandes, proprietario della scuderia di Formula 1 Lotus, è in trattative per l'acquisto del Queens Park Rangers (QPR). Lo ha rivelato l'allenatore del club, tornato in Premier League, Neil Warnock. Fernandes ha incontrato Warnock sabato scorso a Bergamo, dopo l'incontro che il QPR ha disputato nel trofeo Bortolotti. Il patron della Lotus, secondo la stampa, avrebbe già avuto contatti anche con Bernie Ecclestone, azionista di maggioranza della squadra, e con il suo socio, Flavio Briatore. "Flavio, Tony ed io abbiamo avuto una conversazione positiva dopo la partita di sabato" ha detto Warnock al Daily Mail. Lo scorso giugno Fernandes avava avanzato una proposta d'acquisto del West Ham, dopo aver già fatto un tentativo in gennaio. A marzo Ecclestone aveva annunciato la possibilità di cedere il suo 69% del QPR per 100 milioni di sterline (114 milioni di euro), un gruppo rimasto sconosciuto si era fatto avanti ma poi la trattativa si era interrotta.
tuttosport
Re: Queen’s Park Rangers
Inviato: 18.08.11 - 17:14
da tarantocalcio
L'imprenditore malese Tony Fernandes è il nuovo azionista di maggioranza del Queens Park Rangers dopo aver acquistato il 66% delle quote del club in Premier League da Flavio Briatore e Bernie Ecclestone. Fernandes, titolare del Team Lotus di Formula 1 e co-proprietario di Tune Group, potrà contare sull'appoggio della famiglia indiana Mittal, che controlla il 33% della società.
«Il QPR è un diamante grezzo che spero di saper far brillare - le prime parole di Fernandes, che ricoprirà il ruolo di presidente della QPR Holdings -. Sarebbe troppo facile dire che vinceremo la Champions League, ma non voglio fare promesse. Spero solo che i tifosi saranno orgogliosi del loro club». Sulla panchina dei Rangers, tornati nella massima divisione inglese dopo 15 anni, continuerà a sedere (almeno per il momento) Neil Warnock.
Corrieredellosport
Re: Queen’s Park Rangers
Inviato: 26.10.11 - 18:26
da Meridiano
Richiamato dal prestito al Nottingham Forest il jolly difensivo inglese Clint Hill (33), che torna tra le file del Queens Park Rangers, club che ne detiene il cartellino. Hill era stato ceduto temporaneamente in Championship lo scorso 21 settembre.
Re: Queen’s Park Rangers
Inviato: 29.11.11 - 18:22
da Meridiano
Shaun Wright-Phillips dovrebbe regolarmente giocare la sfida del prossimo weekend tra Queens Park Rangers e West Bromwich.
Il manager dei Rangers, Neil Warnock, ha infatti dichiarato che l’infortuno patito dall’ex Citizen durante la sfida persa contro il Norwich non è così grave come poteva sembrare: le analisi svolte nelle ultime ore hanno infatti escluso una frattura al piede.
Re: Queen’s Park Rangers
Inviato: 02.01.12 - 12:04
da Meridiano
UFFICIALE: Federico Macheda in prestito al QPR
Re: Queen’s Park Rangers
Inviato: 09.01.12 - 07:47
da Meridiano
Esonerato l'allenatore Neil Warnock
Re: Queen’s Park Rangers
Inviato: 09.01.12 - 13:26
da tarantocalcio
Huges,Zola o De Canio per la panca
Re: Queen’s Park Rangers
Inviato: 11.01.12 - 16:06
da tarantocalcio
Mark Hughes è il nuovo allenatore del Queens Park Rangers. L'annuncio ufficiale è apparso poco fa sul sito internet del club londinese, Hughes ha firmato sino al giugno 2014.
Re: Queen’s Park Rangers
Inviato: 19.01.12 - 16:31
da Meridiano
Il QPR ha anunciato il ritorno tra i propri ranghi di Max Ehmer (19), difensore centrale tedesco reduce dall'esperienza trascorsa in League One con la maglia dello Yeovil Town.
Re: Queen’s Park Rangers
Inviato: 19.01.12 - 16:39
da adrian28scbr
Stanno trattando ALex del Chelsea
Sarebbe un gran bel rinforzo
Re: Queen’s Park Rangers
Inviato: 29.01.12 - 13:42
da Gooner
Intanto arrivano Taiwo e Cissé.
Acquisti oculati secondo me perché nel loro punto più basso, entrambi in prestito e con riscatti ridicoli..
L'unico dubbio è sul nigeriano, alla fine A.Traoré ha fatto il suo.