Fantapremier
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so se volete riproporlo ma mi offro volontario per stilare le quotazioni iniziali.
Mi basterebbero sapere le regole, cambi e monte crediti.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantapremier
A mio parere sarebbe la soluzione migliore per avere un gioco fatto bene come lo scorso anno. Appena decidiamo il da farsi ne riparliamo.Gooner ha scritto:Non so se volete riproporlo ma mi offro volontario per stilare le quotazioni iniziali.
Se hai qualche idea migliorativa proponila pure.

Ultima modifica di RUMePERA il 17.07.11 - 11:54, modificato 1 volta in totale.

I miei articoli per MondoPallone.it
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
con quota da pagare o meno?
bentornaro goo
bentornaro goo

- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:A mio parere sarebbe la soluzione migliore per avere un gioco fatto bene come lo scorso anno. Appena decidiamo il da farsi ne riparliamo.

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo che il gioco possa andare bene sulla falsariga dell'anno scorso.
Erano 250 crediti e 20 cambi per metà stagione.
Sarei per 25 cambi per tutta la stagione e quotazioni una tacchetta più alte, ormai credo che la conoscenza complessiva sia più alta e il gioco ne gioverebbe.
Non potrò in alcun modo gestirlo però (è possibile un trasferimento per me
con le incognite del caso, tra cui mancata connessione e simili).
Erano 250 crediti e 20 cambi per metà stagione.
Sarei per 25 cambi per tutta la stagione e quotazioni una tacchetta più alte, ormai credo che la conoscenza complessiva sia più alta e il gioco ne gioverebbe.
Non potrò in alcun modo gestirlo però (è possibile un trasferimento per me

Buona idea, alzerei un pochino l'asticella della difficoltà, ma non troppo ancora.

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo che per la gestione durante l'anno Adrian non troverà problemi 

Mi oppongo, quello è daaa romaogeid36 ha scritto:Credo che per la gestione durante l'anno Adrian non troverà problemi

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma statte zitto...si diciamo che potrei occuparmene io e sarebbe ancora meglio se qualcuno dividesse con me il lavoro.RUMePERA ha scritto:Mi oppongo, quello è daaa romaogeid36 ha scritto:Credo che per la gestione durante l'anno Adrian non troverà problemi
Dade cmq l'anno scorso se ricordo bene i crediti erano 300...io direi di ridurli a 250 e come hai gia detto di alzare un pò le quotazioni

- Gooner
- Pallone d'oro
Ah ecco, non ricordavo fossero 300.
Allora non posso riportare a 250 e alzarle, sarebbe troppo.
Facciamo 250 e le schiaccio un po'.
Ps. Wenger ha letto la mia letterina, mi ha preso Campbell della Costa Rica

Ps. Wenger ha letto la mia letterina, mi ha preso Campbell della Costa Rica

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Ah ecco, non ricordavo fossero 300.
Ps. Wenger ha letto la mia letterina, mi ha preso Campbell della Costa Rica![]()

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Apriamo una stanza a parte?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
19angelo85 ha scritto:Apriamo una stanza a parte?
For what?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vuoi fare un privè?adrian28scbr ha scritto:19angelo85 ha scritto:Apriamo una stanza a parte?
For what?