5^ Giornata Premier League 2014/2015

Moderatori:Meridiano, adrian28scbr

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi:170276
Iscritto il:31.08.05 - 11:11
Nome:Francesco
Skype:ciccioarcidiacono
Località:Catania
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
5^ Giornata Premier League 2014/2015

Messaggio da Meridiano » 19.09.14 - 11:32

Immagine


IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Avatar utente
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi:170276
Iscritto il:31.08.05 - 11:11
Nome:Francesco
Skype:ciccioarcidiacono
Località:Catania
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

5^ Giornata Premier League 2014/2015

Messaggio da Meridiano » 19.09.14 - 11:34

Il quinto turno di Premier League, verrà disputato il 20-21 settembre.

Ad aprire il 5° turno di Premier League, che inizierà sabato 20 settembre, sarà il match tra il Queens Park Rangers, reduce dalla pesante sconfitta contro il Manchester United, e lo Stoke City.

Negli altri match in programma, l'Arsenal, che ha ottenuto un pareggio nel big match contro il Manchester City, sarà impegnata sul campo dell'Aston Villa, la neo promossa Burnley ospiterà il Sunderland, il Newcastle giocherà tra le mura amiche contro l'Hull City, lo Swansea City sfiderà il Southampton, e il Liverpool chiuderà la giornata con il match in programma alle 18:30, andando sul campo del West Ham con l'obiettivo di ottenere tre punti dopo la deludente sconfitta subita contro l'Aston Villa che ha avuto la meglio grazie al gol di Agbonlahor che ha deciso la sfida.

Prossimo turno di Premier League che proseguirà domenica 21 settembre, con il Manchester United che se la vedrà contro il Leicester City Rangers cercando di confermare quello che di buono ha fatto vedere la squadra di Van Gaal contro il Qpr travolto con un sonoro 4-0, il Tottenham attenderà sul proprio campo il West Bromwich, l'Everton avrà un match contro il Crystal Palace.

Chiuderà il 5° turno di Premier League, il grande big match tra il Manchester City e il Chelsea, due squadre candidate alla vittoria finale del titolo e che si scontreranno in un match che promette scintille e che sicuramente riserverà tanto spettacolo, anche perchè quest'anno i Blues vogliono dimostrare di essere la squadra da battere e di volare verso la conquista del campionato inglese trascinati da un Diego Costa in forma stratosferica.



Quinta giornata 20-21 Settembre 2014

20/09/2014 13:45 Queens Park Rangersg - Stoke City

20/09/2014 16:00 Swansea City - Southampton
20/09/2014 16:00 Aston Villa - Arsenal
20/09/2014 16:00 Burnley - Sunderland
20/09/2014 16:00 Newcastle - Hull City

20/09/2014 18:30 West Ham - Liverpool

21/09/2014 14:30 Tottenham - West Bromwich Albion
21/09/2014 14:30 Leicester City - Manchester United

21/09/2014 17:00 Manchester City - Chelsea
21/09/2014 17:00 Everton - Crystal P.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Avatar utente
gunnersforever
Panchinaro
Panchinaro
Messaggi:22
Iscritto il:08.02.14 - 18:32
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

5^ Giornata Premier League 2014/2015

Messaggio da gunnersforever » 19.09.14 - 20:44

Ecco a voi la Preview del turno 5 di Barclays Premier League!!! :toot: :toot: :toot: :toot: :toot: :toot: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

QPR (L L W L) vs Stoke City (L D W L) 12:45 GMT
Anticipo dell'ora di pranzo al Loftus Road dove si sfidano due squadre uscite sconfitte dai match della passata giornata.
Per Redknapp assenti Barton (coscia) e Mutch (colpo subito sabato scorso), mentre Sandro, seppur abbia fatto molta fatica ad Old Trafford, sarà a disposizione dei padroni di casa.
Dalle stelle alle stalle per Mark Hughes, KO casalingo contro la neopromossa Leicester dopo lo scalpo del City all'Etihad. Molti dubbi per il manager gallese, con Walters, Pieters ed Arnautovic in dubbio, mentre sarà out sicuramente Cameron (ernia). Rientra in gruppo Ireland, disponibile.
Nell'ultimo scontro al Loftus Road (due stagioni fa) furono Crouch e Walters a decidere il match.
Referee: Atkinson
Pronostico: Prevedo vittoria per i padroni di casa, 1.

Aston Villa (W D W W) vs Arsenal (W D D D) 15:00 GMT
E' un Aston Villa in grandissima forma e galvanizzato dalla vittoria di Anfield quello che aspetta un Arsenal certamente non al top, a fronte di tre pareggi nella lega ma soprattutto reduce da un KO pesante sotto tutti i punti di vista a Dortmund in Champions. Per Wenger e ragazzi però la necessità di ripartire e di non perdere troppo terreno dalle squadre sopra (la vetta dista già 6 punti).
Benteke è tornato ad allenarsi in settimana ma è troppo presto per vederlo a disposizione; Wenger invece ha perso per parecchie settimane Debuchy ma rispetto a meartedì recupera Flamini e Chambers, mentre la botta subita in Champions da Wilshere è stata assorbita.
Ci si aspetta un minimo di rotazione del line-up con Oxlade-Chamberlain, Rosicky e Cazorla che scalpitano. Buona la tradizione di Welbeck contro i Villans: 4 gol nelle ultime 3 gare.
L'anno passato due bellissimi team-goal di Giroud e Wilshere bastarono per i 3 punti.
Referee: M. Jones
Pronostico: Dobbiamo vincere, anche se il Villa è in forma, e rimbalzare dopo il disastro di Dortmund. 2

Burnley (L L D D) vs Sunderland (D D L D) 15:00 GMT
Due squadre in cerca di vittoria. Ancora nessun successo per le squadre di Dyche e Poyet, di scena in quel magnifico scenario che è Turf Moor.
L'ultima volta che si incontrarono le due squadre fu ad inizio stagione 2009-2010, dove il Burnley dei miracoli di Owen Coyle demolì 3-1 il Sunderland di Steve Bruce.
Per i Black Cats tutti a disposizione, mentre Matty Taylor (tendine d'Achille) sarà out per i padroni di casa, così come Ings e Vokes.
In particolare per il Burnley c'è da risolvere il problema gol: l'astinenza dal gol preoccupa. Proprio l'assenza di Ings può essere una delle motivazioni.
Referee: A. Taylor
Pronostico: Di getto direi 2, ma un pari non mi sorprenderebbe.

Newcastle (L D D L) vs Hull City (W D L D) 15:00 GMT
Può essere passato contro futuro. Deve essere la svolta per i Magpies, squadra partita con ambizioni ma che finora ha combinato solo disastri a spiano. La gente non vuole più Pardew, colpevole di troppe umiliazioni a sentire la Toon Army. Una sconfitta significherebbe esonero, a favore di chi? Proprio di Steve Bruce, forte candidato alla successione, un Geordie di nascita ma che mai è stato un giocatore/allenatore profeta in patria (anzi, ha allenato il Sunderland....).
L'Hull già l'anno passato riuscì a violare St. James' Park con gol a 14' dalla fine decisivo di Aluko in un pazzo 2-3. Il momento dell'Hull non è felicissimo, con 2 pareggi casalinghi intervallati dal KO del Villa Park; stessi punti nelle ultime 3 per i Magpies ma di ben altro tenore, con il cappotto di Sunderland come goccia che sta per far traboccare il vaso.
Squadre al completo senza grossi infortuni da riportare. Da sottolineare invece il tributo (1 minuto di applausi) per Jonas Gutierrez, in lotta contro un cancro ai testicoli.
Referee: Swarbrick
Pronostico: Per me finisce pari, X.

Swansea (W W W L) vs Southampton (L D W W ) 15:00 GMT
Due rivelazioni di stagione si affrontano in Galles; KO con onore all'ultima per i padroni di casa (in casa del Chelsea, anzi in casa di Diego Costa...), mentre il South'on ha cominciato a decollare sulle ali di Graziano Pellè, al terzo gol in 2 gare. Dopo l'esodo di giocatori dal St. Mary's Stadium, i Saints si stanno assestando molto bene.
Per Garry Monk assente solo Jordi Amat, mentre Koeaman spera di recuperare Shane Long dopo il colpo alla testa di sabato scorso.
L'anno passato un gol al 93' di Lambert permise la vittoria alla squadra di Pochettino.
Referee: Moss
Pronostico: Lo Swansea dovrebbe far suoi i 3 punti, 1.

West Ham (L W L D) vs Liverpool (W L W L) 17:30 GMT
Due squadre non proprio al top della forma quelle che si sfidano nella gara del tea-time al Boleyn Ground. La banda di Allardyce non convince nemmeno quest'anno, con una vittoria in 4 gare al domicilio del Palace. L'avvio della squadra di Rodgers non è stato indimenticabile, con 2 KO in 4 gare (se la sconfitta dell'Etihad può non sorprendere, di ben altro tono lo 0-1 subito ad Anfield dall'Aston Villa). L'assenza di Sturridge si fa sentire più del dovuto, ed anche in Champions League lo stato di forma non eccelso dei Reds si è palesato. Solo lo sciagurato portiere del Ludogorets ha regalato la vittoria a Gerrard e compagni; da segnalare il primo gol di Balotelli con la nuova casacca.
Nessun nuovo infortunio per Allardyce, mentre Rodgers recupera solo Allen dopo l'infortunio al ginocchio
L'anno passato fu un 2-1 con doppietta di Gerrard.
Referee: Pawson
Pronostico: indeciso tra X e 2, mi giocherei la vittoria in trasferta.

Leicester (D L D W) vs Manchester Utd (L D D W) 13:30 GMT Sunday
Inizio di stagione con analoghi risultati per le due compagini. Se però per le Foxes neopromosse una vittoria e due pareggi casalinghi di levatura come Everton ed Arsenal rappresentano un avvio oltre le attese, così non si può dire per lo United. La rivoluzione di van Gaal di fine mercato però ha cominciato a dare i suoi frutti già dall'ultima gara, roboante 4-0 al QPR.
Partita speciale per Schmeichel, recuperato dell'ultima ora per Pearson, che affronta il team che ha visto grande suo padre. Assenti Upson (caviglia) e Powell (non può giocare perchè in prestito dallo United).
KO in nazionale Jones (coscia) ed assente Young (inguine) ma rientro di
Smalling dopo analogo problema. Probabile prima da titolare per Falcao.
Dalla stagione 2003-2004 il Leicester mancava dalla Premier; in quell'occasione la sfida di domenica finì 1-4 per lo united con tripletta di van Nistelrooy.
Referee: Clattenburg
Pronostico: direi 2, il Leicester è in forma ma lo United non può fallire.

Tottenham (W W L D) vs W.B.A. (D D L L) 13:30 GMT Sunday
E' stato un buon avvio di carriera a White Hart Lane per Pochettino; passaggio ai gironi di Europa League, 7 punti in 4 gare di Premier e bel gioco. Solo il passaggio a vuoto dello 0-3 casalingo contro il Liverpool a tediare gli animi degli Spurs, con solo Townsend in dubbio per un colpo preso a Belgrado ieri sera.
Male il W.B.A., reduce da due KO consecutivi e con poca propensione al gol 82 in 4 gare). Importante per Irvine il rientro di Sessegnon, Mulumbu, Anichebe, Lescott e Myhill, tutti assenti contro l'Everton.
Botta e risposta nel boxing day dell'anno passato, con Olsson a rispondere subito ad Eriksen.
Referee: Friend
Pronostico: direi 1 (ahimè...)

Everton (D D L W) vs Crystal Palace (L L D D) 16:00 GMT Sunday
E' un Everton in ripresa quello che affronta un Palace in difficoltà ma con sprazzi di sereno. Per i Toffees convincente vittoria al The Hawthorns e sonoro 4-0 a domicilio contro il Wolfsburg in Europa League, mentre le Eagles con Warnock sono imbattute ma con 2 pareggi (notevole a Newcaastle, fortunato in casa contro il Burnley con Speroni a salvare un rigore nel finale).
Gradito ritorno di Gibson per Roberto Martinez dopo 11 mesi in infermeria per l'infortunio al ginocchio, mentre Chamakh è in dubbio per Warnock dopo i suoi problemi alla coscia.
L'anno passato le Eagles di Pulis sorpresero l'Everton in piena lotta Champions per 2-3.
Referee: Oliver
Pronostico: direi assolutamente 1.

Manchester City (W W L D) vs Chelsea (W W W W) 16:00 GMT Sunday
E' uno degli scontri scudetto più attesi quello dell'Etihad tra i campioni d'Inghilterra e la più autorevole sfidante.
Per gli uomini di Mourinho percorso netto, 4 su 4 con gol e spettacolo soprattutto di Diego Costa. L'attaccante brasiliano, recuperato in extremis anche se non al meglio, è in un momento realizzativo strepitoso.
Pareggio inaspettato mercoledì in Champions a Stamford Bridge contro lo Schalke 04.
Più accidentato l'avvio dei Citizens, a razzo nelle prime 2 gare prima dello stop inaspettato contro lo Stoke. La zuccata di Demichelis (maledetto!!!!!) ha regalato il pari contro i Gunners, prima della sconfitta all'ultimo tuffo in Champions contro il Bayern Monaco.
Jovetic e Fernando sempre fuori, ma Aguero è pronto per la sfida.
Tatticamente perfetto Mourinho nella passata stagione, con Ivanovic a decidere la sfida.
Referee: Dean
Pronostico: Mourinho, anche se mi sta antipatico, certe gare le sbaglia una ogni 10 anni...per me X2, forse più X.

Avatar utente
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi:170276
Iscritto il:31.08.05 - 11:11
Nome:Francesco
Skype:ciccioarcidiacono
Località:Catania
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

5^ Giornata Premier League 2014/2015

Messaggio da Meridiano » 19.09.14 - 21:00

Grande gunnersforever ti voglio qui domani a commentare le partite :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Avatar utente
gunnersforever
Panchinaro
Panchinaro
Messaggi:22
Iscritto il:08.02.14 - 18:32
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

5^ Giornata Premier League 2014/2015

Messaggio da gunnersforever » 19.09.14 - 21:09

Meridiano ha scritto:Grande gunnersforever ti voglio qui domani a commentare le partite :toot:
Se esco "vivo" dal guardare i Gunners volentieri....ogni partita sono anni di vita persi!!! :XD: :XD:

E domani DOBBIAMO vincere, no question about that!!!!!

Avatar utente
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi:170276
Iscritto il:31.08.05 - 11:11
Nome:Francesco
Skype:ciccioarcidiacono
Località:Catania
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

5^ Giornata Premier League 2014/2015

Messaggio da Meridiano » 20.09.14 - 16:52

Che arsenal almeno cosi sento :clap:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Avatar utente
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi:170276
Iscritto il:31.08.05 - 11:11
Nome:Francesco
Skype:ciccioarcidiacono
Località:Catania
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

5^ Giornata Premier League 2014/2015

Messaggio da Meridiano » 20.09.14 - 17:07

Aston Villa 0-3 Arsenal (Ozil, Welbeck, aut. Cissokho)

Burnley 0-0 Sunderland

Newcastle 2-2 Hull City (Jelavic, Diame, Cisse, Cisse,

Swansea 0-1 Southampton (Wanyama)
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Avatar utente
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi:170276
Iscritto il:31.08.05 - 11:11
Nome:Francesco
Skype:ciccioarcidiacono
Località:Catania
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

5^ Giornata Premier League 2014/2015

Messaggio da Meridiano » 21.09.14 - 06:17

Sabato

QPR-Stoke City 2-2 (11′ Diouf (S), 42′ Caulker (Q), 52′ Crouch (S), 89′ Kranjcar (Q))
Aston Villa-Arsenal 0-3 (32′ Ozil, 34′ Welbeck, 36′ aut. Cissokho)
Burnley-Sunderland 0-0
Newcastle-Hull City 2-2 (48′ Jelavic (H), 68′ Diame (H), 74′ e 87′ Cisse (N))
Swansea-Southampton 0-1 (80′ Graham)
West Ham-Liverpool 3-1 (2′ Reid (W), 7′ Sakho (W), 26′ Sterling (L), 88′ Amalfitano (W))
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Avatar utente
gunnersforever
Panchinaro
Panchinaro
Messaggi:22
Iscritto il:08.02.14 - 18:32
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

5^ Giornata Premier League 2014/2015

Messaggio da gunnersforever » 21.09.14 - 19:37

In attesa di MOTD2 per vedermi stasera i restanti highlights delle gare non "adocchiate", si può azzardare un commento a questa giornata... :up: :up:

QPR-Stoke City 2-2 (11′ Diouf (S), 42′ Caulker (Q), 52′ Crouch (S), 89′ Kranjcar (Q))
Il gol pazzesco di Kranjcar, cercato da tutta la partita (era il terzo tentativo balistico di alto livello) porta un pari alla corte di Harry Redknapp. Ha da recriminare Hughes, ex della gara (e x nulla rimpianto) per esser stato raggiunto all'ultimo tuffo. Era andato avanti con Diouf, il pari un po' fortunoso di Caulker (difensori rivedibili sul suo colpo di testa) era stato cancellato dal contropiede finalizzato da Crouch prima della bordata del croato.

Aston Villa-Arsenal 0-3 (32′ Ozil, 34′ Welbeck, 36′ aut. Cissokho) :toot: :toot: :toot: :toot: :toot:
Finalmente una vittoria in Premier per i Gunners, lontana dalla prima giornata. 4 minuti da sogno con Ozil e Welbeck che si scambiano favori (prima la punta manda in porta Ozil per il primo gol stagionale, poi il tedesco sblocca l'account di Danny con la nuova maglia), prima che Gibbs provi un tiraccio che Cissokho devia in porta per anticipare Oxlade-Chamberlain. Gara non dagli altissimi ritmi, Szczesny è superlativo su Clark per mantenere i suoi al momento sullo 0-0 prima che i 4 minuti a tutta rapidità dei Gunners decidano il match. Dietro dobbiamo migliorare ancora, non sempre sicurissimi...così come deve riprendersi Aaron Ramsey, Rambo in questo momento fa fatica e sbaglia le cose banali...

Burnley-Sunderland 0-0
Non una gara indimenticabile..."dimenticabili" invece sono gli attacchi, sterili e poco efficaci delle due squadre. Emozioni limitatissime (anche al Match of The Day poche le immagini proposte), un punto che muove la classifica.

Newcastle-Hull City 2-2 (48′ Jelavic (H), 68′ Diame (H), 74′ e 87′ Cisse (N))
Fino al 70' circa Pardew aveva già le valigie fuori dal St. James' Park (o Sports Direct Arena, che dir si voglia! :clap: )...poi dal cilindro, o meglio dalla panchina, tira fuori Papiss Cisse e l'attaccante africano gli salva per il momento la panchina. La protesta contro Alan è stata movimentata, corteo pre-gara e la Toon Army era dotata di foglietti con l'hastag #sackPardew.
Bella la dedica della doppietta a Jonas Gutierrez, attualmente in cura per un cancro ai testicoli.
Da sottolineare infine la bellezza dei due gol dell'Hull; spettacolare rovesciata di Jelavic e bordata di sinistro (dopo aver fintato il tiro col destro) di Diame, al secondo gol in due gare.

Swansea-Southampton 0-1 (80′ Wanyama)
La follia di Bony è costata carissima a Garry Monk. Fattosi cacciare a fine primo tempo, i piani sono stati scompigliati e lo Swansea è costretto al 2° KO in altrettante gare. Nel finale decide il mediano dei Saints Wanyama, che porta i suoi al secondo posto.

West Ham-Liverpool 3-1 (2′ Reid (W), 7′ Sakho (W), 26′ Sterling (L), 88′ Amalfitano (W))
L'avvio è determinante. I Reds sono reduci dalla Champions e vorrebbero partir piano, il West Ham lo sa e ne approfitta. Se poi ci si aggiunge una difesa raccapricciante (Mamadou Sakho su tutti) il gioco è fatto. in 7' è già 2-0 Hammers. Prova a riportare in gara i suoi Sterling (bellissimo tiro da fuori) ma nel finale il contropiede dei padroni di casa (ed un Sakho assurdo...) è finalizzato da Amalfitano.

Leicester-Man Utd 5-3 (17', 83' rig. Ulloa (L), 13' van Persie (M), 16' Di Maria (M), 57' Herrera (M), 62' rig. Nugent (L), 64' Cambiasso (L), 79' Vardy (L)).
Gara PAZZESCA al King Power Stadium. I Galacticos si fanno rimontare dalle Foxes che volano in paradiso. E' anche la sagra della bellezza, con alcune realizzazioni sublimi. SI parte dal bell'assist di Falcao per il colpo di testa (deviato) di van Persie, subito raddoppiato da un cucchiaio sontuoso di Angel Di Maria.
Pronti-via e Ulloacon un colpo di testa imperioso accorcia, prima che nella ripresa un tacco "alla Crespo" di Herrera ristabilisca le distanze. A quel punto la partita gira: l'arbitro concede un rigore (per me non c'era) al Leicester che Nugent trasforma, prima che Cambiasso in mischia pareggi. Il vantaggio è frutto di un errore di Di Maria che si fa soffiar palla, contropiede e Vardy a tu per tu con il portiere insacca. Netto il secondo rigore, che Ulloa insacca spiazzando il portiere.

Tottenham-W.B.A. 0-1 (74' Morrison).
Non l'ho vista....ma GODOOOOOOOOOO!!!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :up: :up: :up: :up: :up: :fico: :fico: :fico: :fico: :fico: :fico:

Everton-Crystal Palace 2-3 (9' Lukaku (E), 30' rig. Jedinak (C), 54' Campbell (C), 69' Bolasie (C), 83' rig. Baines (E)).
Anche questa non l'ho vista...ma è finita esattamente come l'anno scorso! :smile: :smile:

Man City-Chelsea 1-1 (71' Schurrle (C)', 85' Lampard (M)).
Incredibile. E' proprio lui, entrato da 10' circa, a decidere il match. Lui, lasciato libero. Lui, che si era attirato qualche critica per la scelta di rimanere in prestito al City fino a gennaio. Lui, Chelsea Legend. Frank Lampard cancella il gol del vantaggio di Schurrle, in un momento difficile con il City in 10' per il rosso a Zabaleta. Mourinho rimane beffato ma in testa alla classifica. Gara non bellissima, poche occasioni e difese quasi sempre attente. Il Chelsea sarà difficile da battere mi sa... :boh: :boh: :down: :down:

Avatar utente
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi:170276
Iscritto il:31.08.05 - 11:11
Nome:Francesco
Skype:ciccioarcidiacono
Località:Catania
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

5^ Giornata Premier League 2014/2015

Messaggio da Meridiano » 22.09.14 - 06:46

Risultati 5/a giornata

Sabato
QPR-Stoke City 2-2 (11′ Diouf (S), 42′ Caulker (Q), 52′ Crouch (S), 89′ Kranjcar (Q))
Aston Villa-Arsenal 0-3 (32′ Ozil, 34′ Welbeck, 36′ aut. Cissokho)
Burnley-Sunderland 0-0
Newcastle-Hull City 2-2 (48′ Jelavic (H), 68′ Diame (H), 74′ e 87′ Cisse (N))
Swansea-Southampton 0-1 (80′ Graham)
West Ham-Liverpool 3-1 (2′ Reid (W), 7′ Sakho (W), 26′ Sterling (L), 88′ Amalfitano (W))

Domenica
Leicester City-Manchester United 5-3 (13′ van Persie (M), 16′ Di Maria (M), 17′ e 83′ rig. Ulloa (L), 57′ Herrera (M), 62′ rig. Nugent (L), 64′ Cambiasso (L), 79′ Vardy (L),
Tottenham-WBA 0-1 (74′ Morrison)
Everton-Crystal Palace 2-3 (9′ Lukaku (E), 31′ rig. Jedinak (C), 54′ F. Campbell (C), 69′ Bolasie (C), 83′ rig. Baines (E))
Manchester City-Chelsea 1-1 (71′ Schurrle (C), 85′ Lampard (M))
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Avatar utente
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi:170276
Iscritto il:31.08.05 - 11:11
Nome:Francesco
Skype:ciccioarcidiacono
Località:Catania
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

5^ Giornata Premier League 2014/2015

Messaggio da Meridiano » 22.09.14 - 06:47

Immagine
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Avatar utente
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi:170276
Iscritto il:31.08.05 - 11:11
Nome:Francesco
Skype:ciccioarcidiacono
Località:Catania
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

5^ Giornata Premier League 2014/2015

Messaggio da Meridiano » 22.09.14 - 18:51

Era un grande tifoso del Chelsea e non ha retto allo shock: al gol di Frank Lampard che ha permesso al Manchester City di pareggiare i conti contro il Chelsea, il cuore di Fahad Musana non ha retto. Il 24enne, come riporta Afrik Foot, era un calciatore ugandese professionista e giocava come difensore centrale. Sabato scorso era sceso in campo con la sua squadra, il Simba, senza manifestare alcun problema fisico.

:down:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Inghilterra”