TOTAL CALCIO RISCHIA DI CHIUDERE!!!
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA DUE ANNI CHE SONO ISCRITTO IN QUESTO SITO POSSO DIRE CHE E' BEL SITO DOVE CI PERMETTE DI GIOCARE GRATUITAMENTE MENTRE ALTRI SITI LO FANNO A PAGAMENTO.
IO POSSO CONTRIBUIRE IN QUESTO SITO , MI PROPONGO A FIANCO DI VIS PESARO UNA PERSONA MOLTO AFFIDABILE .
ANZI IO HO PROPOSTO MOLTE INNOVAZIONI AD ESEMPIO AVEVO INVIATO UNA VOLTA ALLO STAFF DI INTRODURRE I PLAY OFF E PLAY OUT NEI VARI CAMPIONATI MENTRE PRIMA NON ERANO STATI MESSI.
QUESTO SITO NON DEVE CHIUDERE
IO POSSO CONTRIBUIRE IN QUESTO SITO , MI PROPONGO A FIANCO DI VIS PESARO UNA PERSONA MOLTO AFFIDABILE .
ANZI IO HO PROPOSTO MOLTE INNOVAZIONI AD ESEMPIO AVEVO INVIATO UNA VOLTA ALLO STAFF DI INTRODURRE I PLAY OFF E PLAY OUT NEI VARI CAMPIONATI MENTRE PRIMA NON ERANO STATI MESSI.
QUESTO SITO NON DEVE CHIUDERE
- dragon-team
- Campione
- Località:Venezia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ammetto di non poter aiutare proponendomi come staff o aiuto staff, però come utente (a cui piace il calcio e tutto ciò che gliene derivi...) posso dare una mano come tutti gli altri, cioè facendo in modo che non si ripetino fatti del genere e soprattutto senza offendere lo staff che è a dir poco eccezzionale
penso di poter aggiungere che le polemiche ci possano stare ma in modo contenute e senza coinvolgere (a meno che non sia indispensabile) lo staff.
cmq staff non chiudete perchè se mollate e come aver perso una partita e questa è una partita importante....NON MOLLARE MAI!!!!!!!!
penso di poter aggiungere che le polemiche ci possano stare ma in modo contenute e senza coinvolgere (a meno che non sia indispensabile) lo staff.
cmq staff non chiudete perchè se mollate e come aver perso una partita e questa è una partita importante....NON MOLLARE MAI!!!!!!!!
Non c'è niente da fare, questa squadra è destinata a volare, noi lottiamo per i nostri colori e in campo abbiamo 11 leoni!!!
http://calcioeogame.forumfree.net/
http://calcioeogame.forumfree.net/
- Fovea Calcio
- Campione
- Contatta:
Ogni parola in questo caso puo' sembrare retorica....Per me avete fatto e state facendo un lavoro splendido e chi critica non sa nemmeno quello che sta facendos econdo me oltre a non avere la più pallida idea di cosa voglia dire portare avanti (E GRATUITAMENTE) un sito del genere....
Forse non sanno cosa vuol dire gestire la mole di dati che circolano su queste pagine....
Siccome io faccio parte dell'amministrazione di un altro sito, non posso far altro che esprimere tutta la solidarietà a Voi tutti dello staff e non posso biasimare se un giorno decideste di chiudere.
Inutile dire che mi auguro DI CUORE che ciò non accada e a tal proposito, nel mio piccolo, qualora lo vogliate, potete contattarmi se ritenete che possa darVi una mano in qualche modo...
A disposizione e....IN BOCCA AL LUPO!!! :D
Forse non sanno cosa vuol dire gestire la mole di dati che circolano su queste pagine....
Siccome io faccio parte dell'amministrazione di un altro sito, non posso far altro che esprimere tutta la solidarietà a Voi tutti dello staff e non posso biasimare se un giorno decideste di chiudere.
Inutile dire che mi auguro DI CUORE che ciò non accada e a tal proposito, nel mio piccolo, qualora lo vogliate, potete contattarmi se ritenete che possa darVi una mano in qualche modo...
A disposizione e....IN BOCCA AL LUPO!!! :D
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ringraziamo tutti coloro i quali hanno elargito complimenti nei confronti del nostro operato. I complimenti, si sa, fanno sempre piacere. Però non è solo con gli elogi che si contribuisce allo sviluppo del sito: in molti si sono proposti per dare una mano concreta soprattutto per le news affiancando il nostro collaboratore "Vis Pesaro". Siamo moderatamente soddisfatti di questo perchè il nostro auspicio è che, quelle di ieri, non siano state parole di aiuto dettate solo dalla possibilità di trovarsi di fronte alla chiusura del sito, ma parole che si possano presto trasformare in fatti. Volete aiutarci nella crescita di Total Calcio? Benissimo, non può che farci piacere. Ma alle belle parole bisogna far seguire i fatti. Nella giornata di ieri abbiamo già abilitato alcuni utenti circa le news e i risultati non sono stati così soddisfacenti. Ma diciamo che è stata una giornata un pò particolare, quasi di prova. Più tardi abiliteremo altri utenti e speriamo di poter vedere quella collaborazione troppe volte assente fino ad oggi.
In ogni caso la nostra posizione resta sempre la stessa: è confermato il periodo di riflessione che intendiamo prenderci per valutare quelli che saranno gli atteggiamenti soprattutto disciplinari sia nei vari giochi sia nei confronti del nostro operato. La palla passa a Voi.
In ogni caso la nostra posizione resta sempre la stessa: è confermato il periodo di riflessione che intendiamo prenderci per valutare quelli che saranno gli atteggiamenti soprattutto disciplinari sia nei vari giochi sia nei confronti del nostro operato. La palla passa a Voi.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:05.09.05 - 11:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- pisellonesepervoi
- Panchinaro
- Località:Grosseto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Panchinaro
- Iscritto il:08.09.05 - 23:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nooooooooo! :(
Non potete chiudere......io ho scoperto il vostro sito solo l'estate scorsa, mentre facevo una ricerca per FM2006 (essendone un ricercatore)......e devo dire che siete eccezionali!!! Aggiornare tutte le rubriche e tutte le classifiche riguardanti serie A, B, C1A, C1B, Champions....e per di più gratis...
Forse anche io ho qualche colpa....infatti come vedete è il mio primo post, il che significa che non sono stato molto attivo in questi primi 6 mesi (anche se i miei impegni sono veramente tanti: lavoro-studio-gestione di 7 squadre di fantacalcio in altrettanti campionati.....tanto per farmi capire la mia passione!!!).......Mi auguro con tutto il cuore che non chiudiate....e che io riesca a trovare più tempo per partecipare alla vita della comunità!!
Tenete duro
Non potete chiudere......io ho scoperto il vostro sito solo l'estate scorsa, mentre facevo una ricerca per FM2006 (essendone un ricercatore)......e devo dire che siete eccezionali!!! Aggiornare tutte le rubriche e tutte le classifiche riguardanti serie A, B, C1A, C1B, Champions....e per di più gratis...
Forse anche io ho qualche colpa....infatti come vedete è il mio primo post, il che significa che non sono stato molto attivo in questi primi 6 mesi (anche se i miei impegni sono veramente tanti: lavoro-studio-gestione di 7 squadre di fantacalcio in altrettanti campionati.....tanto per farmi capire la mia passione!!!).......Mi auguro con tutto il cuore che non chiudiate....e che io riesca a trovare più tempo per partecipare alla vita della comunità!!
Tenete duro
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
........
non chiudete il sito è fatto benissimo perchè oltre ad essere il solito gioco di fantacaclio bisogna pagare gli stipendi altri giochi così in giro non ce ne sono