Manager B - Mancata consegna
- daccilabi
- Star
- Località:rimini [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x Staff
x Realmadrid è la terza consecutiva manca consegna della formazione.
Ha dato spiegazioni ?
x Realmadrid è la terza consecutiva manca consegna della formazione.
Ha dato spiegazioni ?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate parlo allo staff.
non per fare il polemico ma e da una settimana che ho mandato un msg a vis nel quale chiedevo dei soldi visto che ho 100.000 e gli uomini contati(naturalmente sono subentrato). vorrei spiegazioni daalo staff e non da vis pesaro che ha fatto il suo lavoro avvisandovi di tutto(lui mi ha detto cosi)
non per fare il polemico ma e da una settimana che ho mandato un msg a vis nel quale chiedevo dei soldi visto che ho 100.000 e gli uomini contati(naturalmente sono subentrato). vorrei spiegazioni daalo staff e non da vis pesaro che ha fatto il suo lavoro avvisandovi di tutto(lui mi ha detto cosi)
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo l'aver cercato di apportare qualche modifica SEMPRE per migliorare il gioco e SEMPRE per cercare di venire incontro ai problemi di chi si è ritrovato a dover subentrare in situazione disastrose, ha solo scatenato le scorrettezze di molti utenti che hanno cercato di approfittare di questa situazione per chiedere il "bonus" senza averne i requisiti, ma solo con l'intento di avere ulteriori soldi per risanare l'allegra gestione delle loro squadre. Ci dispiace ma il nostro pensiero resta sempre lo stesso e almeno sino al termine della stagione le nostre decisioni non saranno modificate.
- pisellonesepervoi
- Panchinaro
- Località:Grosseto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Be' cosa dire complimenti allo staff decisione giustissima!!!!!
Poi, amico torinoroma, tu stai sempre in mezzo a sti casini ed immancabilmente leggo il tuo nome dove ci sono critiche.....ma perche' non cambi sito se non ti va bene nulla??????
La lega A:S ROMA ti ricorda qualcosa???????
Secondo me farebbero bene a buttarti fuori...........saluti.
Poi, amico torinoroma, tu stai sempre in mezzo a sti casini ed immancabilmente leggo il tuo nome dove ci sono critiche.....ma perche' non cambi sito se non ti va bene nulla??????
La lega A:S ROMA ti ricorda qualcosa???????
Secondo me farebbero bene a buttarti fuori...........saluti.
-
- Titolare
- *TheBigBoss*
- Amministratore