PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS LEAGUE

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riminesedoc
Titolare
Titolare
Nome:Matteo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio da Riminesedoc » 10.03.09 - 15:29

Una piccola critica agli amministratori del sito.

Ho notato che le probabili formazioni della champions vengono sempre inserite molto a ridosso delle partite (tipo nelle ultime due ore). Tutt'ora non sono riportate e le partite incominciano tra 6 ore. :boh:

Io personalmente saro' in grado di controllare questa sera, ma alzo la mia voce a favore di chi per esempio puo' collegarsi solamente la mattina ed il pomeriggio e non ha molta chiarezza su chi dovrebbe schierare.

Sono sicuro che gia' fate del vostro meglio, visti i numerosi miglioramenti del sito in questa stagioni; comunque penso vada enfatizzato questo problema.

Grazie per la vostra attenzione.

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio da Vis Pesaro » 10.03.09 - 16:36

Hai ragione, io cerco di fare il possibile, ma se nessuno mi aiuta non posso fare miracoli.

Ho impegni improrogabili, comunque adesso arrivano. :;):
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 10.03.09 - 20:03

Riminesedoc ha scritto:Una piccola critica agli amministratori del sito.

Ho notato che le probabili formazioni della champions vengono sempre inserite molto a ridosso delle partite (tipo nelle ultime due ore). Tutt'ora non sono riportate e le partite incominciano tra 6 ore. :boh:

Io personalmente saro' in grado di controllare questa sera, ma alzo la mia voce a favore di chi per esempio puo' collegarsi solamente la mattina ed il pomeriggio e non ha molta chiarezza su chi dovrebbe schierare.

Sono sicuro che gia' fate del vostro meglio, visti i numerosi miglioramenti del sito in questa stagioni; comunque penso vada enfatizzato questo problema.

Grazie per la vostra attenzione.
Hai fatto benissimo a sottolinearlo! :up:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 11.03.09 - 02:34

Fammi capire bene... Tu vorresti dei topic di avvicinamento alla partita come facciamo x la serie A?

Rispondi

Torna a “Richieste & segnalazioni”